Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _fioredineve_    02/06/2017    3 recensioni
Nove semplici e piccoli momenti tutti dedicati ad Hermione e Draco.
1. Fumo;
2. Storia;
3. Sorriso;
4. Gratitudine;
5. Abitudine;
6. Profumo;
7. Fuga;
8. Cicatrici;
9. Lacrime.
Genere: Generale, Guerra, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo, Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lacrime
Lacrime

Era realmente tutto finito?
La morte, il dolore, l'aria intrisa di fumo... non avvertiva più niente.
"Draco!" aveva urlato disperatamente una voce facendogli tremare il cuore.
L'avrebbe risconosciuta ovunque, sempre.
Si girò, la confusione appariva attutita come quando si è in apnea; la vide: i capelli scompigliati, il viso sporco di sangue e terra, le lacrime che scorrevano sul viso come un fiume in piena, i vestiti strappati e alcune ferite ancora aperte.
"Hermione" sussurrò appena, il cuore aveva preso a battere nuovamente, percepiva di nuovo la confusione intorno a sè.
"Hermione!" urlò poi correndo verso di lei e afferrandola al volo, la strinse forte e pianse disperato insieme a lui.
"E' tutto finito, tutto" e rimasero per un tempo indeterminato in quella posizione, incurante di tutto e tutti.
Uniti finalmente, dal loro amore, dai loro cuori.


Ed eccoci qui, alla fine.
Ebbene sì, anche questa storia/drabble è giunta al termine.
Ma non disperatevi: sono già all'opera con un'altra storia, al momento ho solo il prologo pronto e mi ritengo abbastanza soddisfatta di questo.
La storia al momento non ha una trama ben precisa, cioè, le cose fondamentali le so: personaggi, tempo in cui ambientarla e tutto il resto. Devo decidere solo un particolare importante.
Ho solo qualche dubbio sul titolo, ma so che lo cambierò all'ultimo momento come sempre.
So... torniamo a questa storia, soprattutto ai ringraziamenti (e ve  ne devo molti eh).

Ringrazio chi l'ha inserita tra le preferite:
-amicadeilibri;
-chia7;
Tris2803.

Ringrazio CloveRavenclaw39 che l'ha aggiunta tra le ricordate.

Ringrazio chi l'ha aggiunta tra le seguite:
-chia7;
-crivevale;
-Herondale_Malfoy;
-Lewisss Zabini;
-Paola Piton.

Ringrazio soprattutto persone come solemiosole, dolcetta_forever, amicadeilibri, MISARIA e sunshower per aver lasciato recensioni, pensieri e consigli per me e la storia.

A presto, Vera.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_