Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Lady White Witch    17/06/2017    7 recensioni
01 Foresta Proibita (Sharkbaitshipping)
02 Olivander (Yuma)
03 Quidditch (Rio)
04 Pietra Filosofale (Shark)
05 Esplosione (Yuma)
06 Sangue sporco (Sharkbaitshipping)
07 Diario (Vector)
08 Ricerche (Friendship!Michael/Tori)
09 San Valentino (Rio/Thomas)
10 Oblivion (Chris/Kari)
11 Dobby (Sharkbaitshipping)
12 Club dei duellanti (Sharkbaitshipping)
13 In Punizione (Rio x Thomas)
14 L'ultima vittima (Sharkbaitshipping)
15 Astral Malcontento (Shark)
16 Eroe (Shark)
17 Sei al sicuro (Sharkbaitshipping)
[Dal testo]
'' Shark? ''
'' Sì?''
'' Grazie... per tutto. Non credo che ci siano molte persone che avrebbero fatto lo stesso, al posto tuo. ''
L'altro arrossì appena, ed era tenero secondo Yuma, nonostante cercasse sempre di nasconderlo.
'' Tu hai fatto lo stesso con me, l'anno scorso. Ho semplicemente ripagato un vecchio debito. ''
'' Se ti piace pensarla così... certo che voi purosangue siete veramente strani. ''
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ryoga/Shark, Yuma/Yuma
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sharkbaitshipping '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saint Seiya Fandom

Autrice: Lady With Witch 
Titolo:
Harry Potter Au Collection
Coppie
: Sharkbaitshipping, altre coppie
Rating
:
verde 
Genere
: avventura, romantico, fluff 
Note: Raccolta di Au/Crossover dove Yuma e co. saranno trasportati nel mondo di Harry Potter. Raccolta cronologicamente sconnessa, prompt proposti da voi nelle recensioni. Ambientato post Camera dei Segreti. 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni. Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede) © elyxyz

 

 

 

 

 

 

Harry Potter Au Collection

22. Felpato (Yuma)

                       

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

C'era un cane nero che si aggirava per Hogwarts. Yuma lo vedeva ogni volta che andava agli allenamenti di Quidditch e sebbene in un primo momento ne avesse paura per via dellla previsione della professoressa Cooman, ora invece ne era incuriosito. 
Sembrava molto vecchio, denutrito e probabilmente ferito, vista l'andatura claudicante. Aveva l'aria molto triste. Forse aveva perso il suo padrone e ora era tutto solo. Doveva fare qualcosa! 
Quel pomeriggio, appena rivide il cane, gli si avvicinò e per non farlo andare via urlò:  '' Non scappare! Guarda cos'ho qui! ''
Gli tese il pollo che si era messo nelle tasche a pranzo, senza che nessuno se ne accorgesse. L'animale sembrava titubante ad accettare quel cibo, ma la fame ebbe la meglio ed iniziò subito a mangiare con tanta vocacità che Yuma si ritrovò a dire:'' Mi dispiace non aver portato altro. Non sapevo che avessi tutta questa fame. Domani te ne porterò di più. ''
L'animale si fermò e lo fissò, quasi stupito. 
'' Wow, mi capisci? Sei proprio intelligente! Sei come Grattastichi? Grattastinchi è il gatto della mia amica Tori, e da quando lo ha preso a Diagon Alley tormenta Crosta, il topo di Bronk. Ma a te queste cose non interessano, dico bene? Ma da dove vieni? Di sicuro non sei uno degli animali di Hagrid, sei innocuo. Senza offesa.Il mio amico di solito preferisce cani a tre teste e ragni giganti. Lunga storia... comunque prima ero serio, sai? Domani ti porterò qualcos'altro. Sempre se ti sei d'accordo, ovviamente. ''
Il cane abbaiò e scodinzolò, chiaro segno del suo assenso. Yuma sorrise. Si era appena fatto un nuovo amico.













(273  parole)


   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch