Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Fandoms_Are_Life    26/06/2017    1 recensioni
raccolta mista | multipairing | het
#01. LightMisa {Misa Amane si era sempre sentita sola in tutta la sua vita.}
#02. LMisa {Per L Lawliet paragonare Misa Amane ad un angelo caduto era diventata un’abitudine.}
#03. RyukRem {Ryuk era sempre stato affascinato dal mondo degli umani.}
#04. MelloSayu {Non avrebbe mai dovuto rapire Sayu Yagami.}
#05. NearSayu {Sayu andava a visitare la tomba di Light ogni giorno.}
#06. MatsudaSayu {Tota Matsuda aveva sempre ammirato i membri della famiglia Yagami.}
#07. MelloMisa {Se a Mello avessero chiesto un aggettivo per descrivere Misa Amane, avrebbe risposto senza esitazioni: stupida.}
#08. MelloHalle {La chiesa bruciava davanti ai suoi occhi, e lei non poteva fare niente per fermare quelle fiamme infernali.}
#09. MikamiTakada {Kiyomi Takada non amava Light Yagami.}
Genere: Angst, Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: L, Light/Raito, Misa Amane, Ryuuk, Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Sell you my Soul {Light x Misa collection}'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Putting my defenses up
Cause I don’t wanna fall in love
If I ever did that
I think I’d have a heart attack

 

Kiyomi Takada non amava Light Yagami.
Lo venerava come un dio, cercava la sua approvazione, pendeva dalle sue labbra, ma non provava per lui quell’amore profondo ed assoluto che caratterizzava Misa Amane.
No, Kiyomi Takada si rifiutava di amare qualcuno con un’intensità tale, e soprattutto si rifiutava di amare qualcuno che non avrebbe mai potuto ricambiarla.
Tuttavia, rimaneva comunque una fedele seguace di Kira, e se lui l’avesse scelta come dea del suo nuovo mondo, di certo non si sarebbe tirata indietro.
Eppure…
Kiyomi, quando parlava con Light, era sempre tesa, con la paura che, da un momento all’altro, gli agenti di polizia con cui lui fingeva di collaborare facessero irruzione nella stanza e li arrestassero, e non era quello che cercava in una relazione, sebbene questa non implicasse sentimenti di alcun genere. Perché sì, Kiyomi sapeva che Light fingeva di mostrarsi innamorato di lei quando in realtà voleva solo raggiungere il suo scopo, e sapeva anche che quei progetti che la vedevano come dea al suo fianco non erano altro che bugie per tenersela stretta. Se Yagami fosse mai riuscito a raggiungere il suo intento, avrebbe condiviso il trono solo con Misa Amane, perché Light, quello vero, non Kira, la divinità assassina, ma il ragazzo più geniale che avesse mai conosciuto, teneva a quella giovane idol più di quanto fosse disposto ad ammettere.
Kiyomi li invidiava, ed allo stesso tempo temeva quel sentimento che si era pian piano fatto strada nei cuori di entrambi. Visto come si riduceva Misa per lui, aveva paura di fare la sua stessa fine, una bambola inanimata tra le mani di un sadico burattinaio che aveva preso il posto di colui che l’avrebbe sempre trattata con rispetto.
Eppure, durante le sue conversazioni con Teru Mikami, Kiyomi si sentiva rilassata.
La prima volta che avevano parlato era stato dopo il talk show che lei aveva condotto e che aveva visto Mikami imporsi come uno dei più devoti seguaci di Kira. Si erano scambiati opinioni su colui che consideravano il nuovo dio, ed avevano scoperto di essere accomunati dalla totale venerazione che avevano nei suoi confronti.
A quella chiacchierata erano seguite molte altre, fino a quando entrambi non erano entrati a far parte della stretta cerchia di accoliti che conoscevano il segreto di Kira: il Death Note.
Da allora, il loro discorsi riguardavano prevalentemente gli ordini del loro signore, e a Kiyomi mancava sentire tutta la naturalezza e la spontaneità delle prime volte. Le mancava il Teru Mikami che aveva cominciato a conoscere, e ciò la spaventava. Non doveva innamorarsi; non voleva, nel modo più assoluto, provare quel sentimento totalizzante che l’avrebbe resa schiava di qualcuno. Tuttavia, nei meandri più reconditi del suo cuore, albergava una piccola speranza: magari, una volta creato il nuovo mondo, si sarebbe finalmente concessa di indagare più a fondo sui suoi sentimenti, ed avrebbe accettato ciò che si stava pian piano insediando in lei.
Purtroppo, per Kiyomi non ci sarebbe mai stata quell’occasione: adesso era lì, tra i ruderi di una chiesa isolata, col corpo in fiamme e la morte pronta ad accoglierla.
Il suo ultimo pensiero era una domanda: era stato colui che fingeva di amare oppure l’uomo per cui aveva iniziato a provare quel sentimento a farle questo?

 

I think I’d have a heart attack

 

 

Angolo dell’autrice:

Salve a tutti! Eccoci giunti all’ultimo capitolo di questa raccolta, una brevissima OS incentrata sulla coppia formata da Teru Mikami e Kiyomi Takada, per la quale ho scelto la canzone Heart Attack di Demi Lovato. Il risultato mi convince abbastanza, ma se avete delle modifiche da suggerirmi, riferitemi tutto. ;) Ora che sono giunta alla fine di quest’avventura, devo ammettere che mi dispiace: mi mancherà scrivere questa storia. Ad ogni modo, tornerò (spero presto) con una raccolta completamente incentrata sul personaggio di Misa Amane, che personalmente amo alla follia, essendo il mio secondo personaggio preferito di Death Note subito dopo Light Yagami. Nel frattempo, ci tengo a ringraziare di vero cuore chiunque abbia anche solo letto questi capitoli e, in particolare, GreenJade09, che ha recensito e inserito la storia tra le seguite. Ad ogni modo, sappiate che anche solo sapere che qualcuno ha letto silenziosamente questo mio lavoro mi rende immensamente felice. Spero di non avervi deluso con questo capitolo finale né con tutti quelli precedenti, e di non farlo neanche in futuro. ;D Baci da Fandoms_Are_Life.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Fandoms_Are_Life