Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: killerjack    12/06/2009    5 recensioni
Introduzione rimossa poichè non valida.
Si prega di introdurne una che sia tale.
Ladynotorius assistente amministratrice.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Pain, Sakura Haruno, Yondaime
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naruto si dileguò, vedere Sakura triste per lui lo rattristava molto, il suo pensiero però era distorto, non aveva capito che

Mentre si allontanava dal cimitero, Sakura gli corse dietro, Naruto si sentì impotente e debole nei suoi confronti, avrebbe voluto dirgli la verità, fargli sapere che era lui, ma non poteva, sapeva che era la cosa giusta, lei ora soffriva per la sua morte, se avesse saputo che era vivo e in seguito sapere della sua morte contro l’Akatzuki qual’ora fosse successo, l’avrebbe fatta soffrire il doppio, inoltre a breve ci sarebbe stato Sasuke al suo fianco e se non fosse più tornato avrebbe avuto una spalla su cui piangere e trovare conforto.

 

Sakura : Signore mi scusi, so che non dovrei, ma mi dica la verità, lei conosce Naruto vero? Lei sa qualcosa che noi non sappiamo, mi scusi tanto ma vede, non so perché ma sento che con lei posso parlare, mi sembra di conoscerla da una vita

 

Naruto pensò che fosse troppo pericoloso parlare ancora con Sakura, riflettendo però si accorse che era anche l’occasione buona per inventare qualcosa che potesse far mettere il cuore in pace alla piccola Haruno.

 

Naga/Naru : Va bene Signorina, le dirò la verità, sono io che ho insegnato a Naruto la tecnica che ha usato per rifar nascere Konoha,  purtroppo quello che tutti voi avete assistito è successo realmente, Naruto sapeva benissimo che nel suo stato attuale non avrebbe potuto uscire vivo dalla tecnica e ha utilizzato le sue ultime energie per ricostruire il paese incurante del pericolo, lo sforzo però lo ha debilitato parecchio portando il suo chakra all’autodistruzione, mi spiace signorina, Naruto è morto.

 

 Sakura si accasciò al suolo, le lacrime coprirono il suo viso, sentiva il mondo crollarle addosso.

 

Sakura : Naruto perché lo hai fatto, iii oo io come farò senza di te, alaal allora quel bacio era tutto un sogno? Quel fiore era un sogno ? no non ci credo lui è vivo.

 

Naga/Naru :  Lei si deve far forza signorina, ha creduto che il suo amico fosse vivo perché gli vuole bene, è normale.

 

 Sakura : no io non gli volevo bene, io lo amavo, per me era tutto, solo che non sono stata in grado di dirglielo per paura di farlo sentire un rimpiazzo, ii i ii io l’ho sempre amato, solo che ho tenuto tutto dentro perché sapevo che Hinata Hyuga lo amava, si era pure dichiarata, sapevo che lui non pensava più a me, l’ho sentito mentre lo diceva……scusi lo sfogo signore, mmm  m ma l’unica persona con cui riesco a parlare e lei in questo momento.

 

Naga/Naru : Non si preoccupi, ora però devo andare, non so cosa provava Naruto per lei signorina, ma ora lo deve dimenticare, vedrà presto succederà qualcosa di bello nella sua vita, si fidi di me.

 

Detto questo non lascio il tempo alla ragazza di ribattere che sparì in una coltre di fumo, lasciando Sakura con gli occhi sgranati, dopo essersi ripresa torno davanti alla lapide per piangere le sue ultime lacrime di disperazione.

 

Naruto : Mi spiace piccola Sakura, ma io non posso renderti felice, non credo di poter tornare vivo dalla guerra, sono sereno e calmo come non mai, i tuoi sentimenti mi daranno la forza di rinunciare a te per amore, si Sakura io ti amo e ti amerò sempre…Addio.

 

Il tempo di pensare quelle parole che Naruto si ritrovo davanti a Kyuuby che rideva sotto i baffi, aveva capito perfettamente che l’allenamento al monte Myoboku aveva dato i suoi frutti, davanti a lui ora c’era il nuovo fulmine giallo di Konoha.

 

Kyuuby : oh oh oh sento in te una nuova forza mio caro Naruto, questo mi fa molto piacere, più diventi forte e più sarà efficace il nostro futuro allenamento uhuhhuhuhu.

 

Naruto : e ancora non hai visto niente caro Kyuuby, vedrai fra poco il frutto del mio allenamento, andiamo a combattere che dici ?

 

Kyuuby : Me lo chiedi figliolo ?  non vedo l’ora di sbranare qualcuno.

 

Naruto : Bene si comincia.

 

Naruto era arrivato davanti all’ingresso della grotta dove riposava Sasuke, lo chiamò per farlo uscire fuori dal nascondiglio, il giovane Uchiha non impiegò nemmeno un secondo a comparire dall’oscurità, era riposato e guarito dalle ferite, Karin aveva utilizzato tutto il suo chakra per rigenerarlo completamente, come sempre traboccava di spavalderia e di superiorità, si avvicinò a Naruto e con voce fiera gli urlò contro :

 

Sasuke : ma chi ti credi di essere stupido di un baka.

 

Naruto : Mi credo colui che ti farà rimpiangere il giorno che hai fatto piangere Sakura, abbandonato il tuo paese e avermi fatto maledire il giorno in cui ho fatto quella promessa.

 

Sasuke : Quale promessa ?

 

Naruto : Non sono cose che ti riguardano, ora incominciamo, sarà uno scontro leale fra due rivali d’accordo?

 

Sasuke : va bene mio caro preparati a morire.

 

Naruto : se perderai mi dovrai promettere di fare quello che ti chiederò, intesi?.

 

Sasuke pensò che se Naruto avesse usato i poteri del Kyuuby non avrebbe avuto scampo, sembrava che riuscisse a controllarla e i suoi poteri non avevano effetto su quella bestia, inoltre utilizzando il Mangekyou sharingan avrebbe perso molto chakra e la bestia dentro Naruto poteva sempre liberarla dalle illusioni, ma essendo sicuro della vittoria decise di mettere in pratica uno stratagemma.

 

Sasuke : a me stà bene, ma non dovrai usare i poteri della volpe, se vuoi un combattimento leale, dovrai combattere con le tue forze, intesi?

 

Naruto : Oh oh mio caro Sasuke, sei intelligente come sempre, d’accordo accetto, iniziamo?

 

Naruto si mise in posizione di attacco, il braccio destro allungato e con il palmo rivolto verso Sasuke, le dita che si aprivano e chiudevano lo invitavano a farsi avanti per primo, l’ Uchiha non se lo fece ripetere due volte, attivò lo Sharingan e sfidò Naruto a colpi di Taijutsu, il ragazzo parò senza la minima fatica tutti i colpi del rivale, andando addirittura a segno con qualche colpo sullo stomaco e sulle braccia.

 

Sasuke : Maledizione è diventato velocissimo, con il Taijutsu è meglio smettere, proviamo con qualcosa di più complesso per Naruto.

Katon – Tecnica della palla di fuoco suprema.

 

Sasuke lanciò una palla infuocata con un diametro di 10 metri, Naruto nonostante l’imminente scontro contro la tecnica dell’Uchiha restò fermo a guardarla avvicinarsi, ad un certo punto formò dei sigilli e contrattaccò:

 

Naruto :  Chakra Kyuuin no Jutsu

 

Naruto sentendosi in grado di farlo nonostante non aveva i poteri della volpe attivati, riuscì ad utilizzare il potere del preta-pain inglobando dentro di se la potenza del colpo di Sasuke, poi con un poderoso salto prese distanza e gridò:

 

Naruto : Fuuton - Tatsu no Ooshigoto

 

Un enorme drago di vento si scagliò contro Sasuke che evito l’impatto per pochissimo, ma mentre saltava per evitare l’impatto si trovò dietro le spalle Naruto che lo colpì con un piccolo Rasengan in piena schiena facendolo volare su un albero, il colpo non era fortissimo e di conseguenza Sasuke si alzò subito e rise:

 

Sasuke : Ma come diavolo ha fatto a far scomparire la mia tecnica di fuoco, a parte questo tutto qui Naruto? Quel rasengan era debolissimo ahahahah proprio come te.

 

Naruto : Lo so mio caro, l’ho fatto apposta, non sarebbe divertente se prima non ti faccio vedere il fratellino..

 

Sasuke : cosa Intendi?

 

Naruto : Guarda bene stupido: Senpou - Chou Oodama Rasengan.

 

Naruto si era caricato sufficientemente di energia naturale e si trasformò nella sennin mode, creò così il suo Rasengan titanico, ben più grande di quello utilizzato contro Pain, inoltre aveva infuso in esso una notevole quantità dell’elemento vento, rendendo il Chou Oodama Rasengan simile ad un vero e proprio tornado con epicentro la sfera di chakra sulla mano destra del ragazzo.

Sasuke conosceva bene la potenza del rasengan normale, di conseguenza capì che se quel tornado lo avesse preso in pieno per lui non sarebbe stato semplice uscirne illeso, decise così di sfruttare al massimo il potere del suo nuovo Mangekyou sharingan attivandolo tempestivamente.

 

Sasuke : Tsukuyomi………bene mio caro ora sei sotto la mia tecnica illusoria per te è finita ahahaha.

 

Naruto sembrò essere caduto vittima del genjutsu, bloccò la tecnica che però restò attiva, Sasuke si avvicinò al ragazzo, estrasse la Katana e infuse ad essa l’elemento del fulmine pronto a decapitarlo, accadde tutto in un istante, dentro la mente di Naruto, sia Minato che Nagato intervennero e liberarono il ragazzo dall’illusione, Sasuke si lanciò per il colpo ma Naruto schivò il fendente grazie alla dislocazione istantanea, portandosi affianco a Kyuuby, esattamente nel punto dove aveva lasciato il primo fogliettino magico che permetteva la dislocazione, Sasuke rimase esterrefatto dall’accaduto, si bloccò e lanciò contro la volpe e contro l’ Uzumachi il suo Amaterasu, Naruto in quel breve istante sciolse

l’ Oodama Rasengan e interagì con la mente con Nagato per chiedere spiegazioni su quella fiamma nera, Nagato che conosceva tutte le tecniche esistenti al mondo spiegò a Naruto cosa fosse e gli spiegò che quella fiamma nera era impossibile da fermare perché avrebbe arrestato la sua corso solo dopo aver bruciato l’obbiettivo.

Naruto tornò nella realtà, la fiamma nera si stava sempre di più avvicinando quando si rese conto che quella fiamma demoniaca non era diretta a lui ma al Kyuuby, infatti Sasuke credeva che fosse intervenuta per liberare Naruto dallo Tsukuyomi e voleva vendicarsi, Kyuuby si alzò rapidamente ma qualsiasi gesto faceva la fiamma cercava di inglobarlo, certo per lei sarebbe stato facile disintegrarla usando anche solo una coda del suo potere, ma era impossibilitata a reagire per la promessa fatta a Naruto di non intervenire.

 

Naruto : Kyuuby perché non reagisci? Distruggi quella tecnica.

Kyuuby : Non posso ragazzo, se lo facessi la promessa sarebbe infranta, e non potresti realizzare i tuoi sogni, ho promesso di esserti fedele e mantengo le promesse.

Naruto : Sono contento di aver trovato un amico fidato….

 

Detto questo Naruto decise di intervenire, lanciò un Kunai a tre punte a 100 metri di distanza e uno dove il Kyuuby stava per essere bruciato dalla tecnica, si dislocò dalla volpe e appoggiando la mano su di lei, si dislocò ulteriormente, una volta in salvo notarono che la fiamma si era bloccata per poi tornare indietro proprio dove si erano dislocati.

 

Sasuke : ahahaha stupidi idioti, Amaterasu vi condurrà all’inferno ahahah.

 

Naruto : Kyuuby per ringraziarti della tua fiducia nei miei confronti e per suggellare la nostra amicizia, ti farò vedere una tecnica unica al mondo nata direttamente dall’allenamento con mio Padre, Nagato e il capo dei rospi, qualcosa di così potente che non darà scampo a quella stupida tecnica….Al solo vederla anche Sasuke se la farà nel pannolino, non avrei voluto usarla ma credo sia inevitabile, oltretutto non mi va di usare il rasenshuriken, rischierei di ucciderlo. In fondo voglio solo ferirlo…..allontanati

 

Naruto creò quattro cloni che si posizionarono in formazione distanziati di due metri….il vero corpo del ragazzo era al centro mentre una coppia di cloni era a destra e l’altra a sinistra, ognuno dei Naruto stava formando dei simboli, una volta finita la procedura alzarono tutti la mano destra verso il cielo.

 

Naruto originale : Fuuton -  drago di vento

Naruto 2 : Suiton  - drago di acqua

Naruto 3 : Katon – Drago di fuoco

Naruto 4 : Doton – Drago di pietra

Naruto 5 : Raiton – Drago del fulmine

 

Ogni corpo di Naruto sprigiono un drago da un  elemento, che salirono verso il cielo, all’altezza di 100 metri circa si unirono per creare un drago immenso formato da tutti gli elementi.

 

Naruto Originale : Drago finale elementare colpisci amaterasu adessoooo

 

Il drago emise un potente ruggito per poi scagliarsi con tutta la sua forza verso Amaterasu e di conseguenza verso Sasuke.

L’impatto al suolo creò una colonna di energia che distrusse amaterasu e colpì Sasuke spedendolo lontano contro una roccia.

 

Next : Promesse.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: killerjack