Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: FedePluck93    29/06/2017    1 recensioni
Dal prologo:
"L'uomo seduto in corridoio si passò una mano fra i capelli. Impazientito.
Un urlo, o meglio, un vagito. Un sospiro di sollievo scappa dalle labbra del Bambino Sopravvissuto non più tanto bambino ormai. Era padre. Padre per la terza volta!
Qualche minuto dopo stringeva in braccio la sua bambina.
"Lily"mormorò alla bimba che dormiva accoccolata fra le sue braccia. Questa si mosse inquieta. Sorrise.
Piaceva anche a lei quel nome!"
Dal capitolo 6:
"Quando il sangue puro verrà macchiato e il figlio perduto sarà ritrovato, grandi occhi verdi ricolmi di pace porteranno guerra là dove il giovane riposo giace."
Dal capitolo 9:
"-Per favore..- Sussurra e addolcisce lo sguardo. Sento le gambe cedermi ma mi riprendo subito. No!
-Lasciami.- Affermo decisa. Sento la sua mano tremare mentre si stacca dal mio braccio. Mi incammino verso il cortile. La gola è stretta e cerca di aprirsi in un singhiozzo ma io resisto.
Non mi volto, se lo avessi fatto avrei visto James Potter in lacrime per la prima volta."
La nuova generazione accompagnata da qualche nuovo personaggio e da quella vecchia. Tutti indaffarati a cercare di scoprire cosa c'è dietro a strani misteri. Saranno collegati fra loro?
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Nuovo personaggio, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO IMPORTANTE: CAMBIO PROFILO - REVISIONATA STORIA

Ciao a tutti! Dopo anni finalmente rieccomi. Inanzitutto vorrei scusarmi per la mia assenza, non ci sono scuse, la voglia di scrivere però è più forte di qualsiasi altra cosa e infatti rieccomi qui. Ho deciso di riscrivere Just Believe, cambiando qualche capitolo, accorciandolo o allungandolo a seconda della trama ed arrivare finalmente ad una conclusione. Ho creato un nuovo profilo, per ripartire da 0 e rinominato la storia: "GREEN" di FedePluck (si, sono sempre io). Se vi va di ritrovare i miei personaggi e di riprendere con me la loro storia vi aspetto. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FedePluck93