Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: xla    14/06/2009    1 recensioni
- Albus, ti prego, torna da me, prima che sia io a venire da te - (Sequel di: Of Dumbledore)
Genere: Malinconico, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: The Dead of Phoenix (sequel di Of Dumbledore [di Silente])

Part: 1

Ship: Silente/Harry

Raiting: PG-15 (sulla stessa scia della Of Dumbledore)

Avvertimenti: Flash Fiction(500),  Relazione Adulto/Minore (sottointeso che l’Adulto in questione non c’è).

Generi: Malinconico, Dark, Angst.

Prima Nota – quella di dovere -:

DISCLAIMER: Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Questa storia non ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di questa storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.

Seconda Nota: Mi è venuto in mente il continuo ascoltando una canzone di Eros Ramazzotti. Sinceramente come cantante con mi piace, ma questa canzone ha dell’incredibile, vi consiglio di ascoltarla. Ho dato anima e corpo a questa coppia, è straziante quasi quanto le Sirius/Remus, non ci posso fare nulla; ogni volta che penso a Silente e a Harry mi viene da piangere.

Nota Importante sulla storia: E’ sottointeso, essendo un sequel, che Silente non ci sia, quindi ho convenuto di non mettere l’avvertimento Morte di personaggio principale . Ci tengo a precisarlo.

Dedica: a Bathilda e alla mia Lucius, Mokona89.

 

Buona Lettura.

 

 

 

 

 

Belli da urlare i tuoi occhi,
Incredibilmente azzurri; ma
Sereni quasi mai…

Il buio ha i tuoi occhi:
Belli come li hai soltanto tu,
Come farò a non guardarli più
A non guardarli più…

[“Il buio ha i tuoi occhi” – Eros Ramazzotti]

 

 

 

 

~ The Dead of Phoneix

Sequel di Of Dumbledore

 

La guerra è finita, così come l’interesse della stampa nei miei confronti.

Ma dentro di me, il rimorso – il cuore -, non mi da pace: quella che tu hai ora.

 

Ti penso più ora che prima, quando potevo sentire il tuo odore.

Odore di fiamma.

Sento che non mi darò pace.

 

Nonostante che tu stesso mi abbia detto che non esistono magie che vincono la morte.

Ho provato – con ogni mezzo – a riportarti qui.

Da me. Con me.

 

Ho rubato delle pergamene e dei libri da Hermione – che da quando è morto Ron, è morta anche la luce interiore che l’ha sempre distinta -, ma nulla.

Forse, come dicevi tu, ho solo guardato nei posti sbagliati. Ma allora, se è così … io … .

Io non so più dove cercare.

 

Potrei usare la pietra…

Ma so che mi farebbe solo precipitare ancora di più.

-Precipiterei ancora più di quanto non sia già caduto –

 

Possibile che non riesco a riportarti da me? – Ma quale cazzo di Prescelto? –

La verità è che non so perdere.

 

La mia vera maledizione.

 

Non dormo.

E, se per sbaglio ci riesco, vedo solo buio.

Un buio reso ancora più scuro da quei diamanti che non mi danno tregua.

 

-Albus, ti prego, torna da me, prima che sia io a venire da te –

 

E solo ora mi rendo conto di quanto siano luminosi i tuoi occhi.

Ma solo per merito delle lacrime che celano.

 

Io, solo. Qui. Sulla terra; nell’inferno.

Tu, nell’aldilà, con quel traditore di Grindelwald. -Tu non ti sei accorto che era cambiato, come io non mi sono accorto che tu mi stavi usando

Al solo pensiero di voi il mio cuore urla: una voce non mia.

Una voce che mi ha tormentato per diciassette anni.

Sinuosa e sinistra.

 

-Albus, ti prego, torna da me, prima che io dia retta a quella voce –

 

Torna da me; - da queste labbra, da queste braccia -

Tom urla vendetta; - fa male Albus. Tanto. -

Ed io non so per quanto tempo ancora riuscirò a dirgli di no.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xla