Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Tequila_Ev    31/07/2017    2 recensioni
Volevo dare una chance ad Erica, personaggio che secondo me è stato molto sottovalutato. Sappiamo dalla stessa serie che lei era perdutamente innamorata di lui, come lui lo era di Lydia, ma non avendoglielo mai detto, Stiles non aveva mai preso in considerazione l'idea di potersi innamorare di qualcuno che non sia Lydia Martin. Ma invece Erica ci avrebbe provato? Siamo così sicuri che Stiles non ci avrebbe fatto un pensierino?
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Erica Reyes, Lydia Martin, Sceriffo Stilinski, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: What if? | Avvertimenti: Threesome, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Ore 8:16]

-Cioè, ti rendi conto? Stiles e io faremo la ricerca di storia. Insieme! A casa mia!- disse la biondina andando su e giù nel corridoio mezzo vuoto della scuola di Beacon Hills. La sua amica Harlee la guardava molto eccitata, felice per la sua migliore amica.

-Ti ha detto a che ora viene a casa tua?

-No.. ma oggi c’è storia, che faccio, glielo chiedo?!?

-Aspetta a vedere se ti parla lui.

-Okay, si hai ragione. Si, si giusto- mormorò un sorrisino nervoso ma felice.

 

[Ore 10:02]

Erica entrò nell’aula di storia, notando subito il professore con la sua solita smorfia disgustata mentre era attento a guardare i studenti chiacchierare, aspettando la campanella che lo avrebbe reso finalmente padrone di sbattere in detenzione qualsiasi alunno lo avrebbe infastidito. 

La campanella arrivò subito, non permettendo ad Erica neanche di arrivare al proprio posto.

-Signorina Reyes, le serve aiuto per trovare il suo posto?- disse il professore scatenando la solita risatina della classe.

-No, mi scusi professore- disse lei, camminando velocemente al banco vuoto. 

 

[Ore 11:00]

-Stavo pensando…

Erica era così intenta a scarabocchiare il suo quaderno che non aveva neanche sentito lontanamente la campanella suonare, solo la voce di Stiles catturò la sua attenzione. Erica alzò lo sguardo verso il ragazzo sentendo il suo cuore aumentare i battiti. 

Stiles guardandola negli occhi accennò un sorriso, mettendosi una mano dietro la testa, alzando le spalle.

-Stavo pensando che ieri non ci siamo accordati per l’orario della ricerca.

-Giu-giusto- disse lei balbettando appena.

-Per le 4..va bene?

“Ho solo tipo 1 ora per mettere apposto tutta casa se non voglio che pensi che sono una barbona con un gran problema di disordine compulsivo” -Certo, va benissimo- disse lei pensando a chi potesse chiedere aiuto per mettere apposto la casa. 

-Okay, ho matematica, devo andare. Ci vediamo dopo a casa tua.- disse il ragazzo sorridendole, uscendo dall’aula.

 

 

-Harlee, ho davvero bisogno di te.

-Che succede?

-Stiles viene da me alle 4.

-Glielo hai chiesto tu?

-No, lui. 

-O. M-I-O. D-I-O- disse la ragazza scandendo ogni singola parola.

-Hai presente un uragano?

-Oh Dio, si perché?

-Beh, quella è casa mia. Devi aiutarmi.

-Okay, ci vediamo fuori da scuola e andiamo da te ok?

-Grande, a dopo- Erica chiuse la conversazione e mise il telefono nella tasca.

 

 

 

-Devi uscire con Erika Reyes?- mormorò Scott mentre camminava con Stiles verso l’aula di matematica.

-Dobbiamo fare una ricerca a casa sua, perché?- disse Stiles confuso da quella domanda. 

-Come fai a saperlo?

-Beh, l’ho appena sentita che lo diceva ad una sua amica.

-Non ti sembra che questo sia un abuso di potere da lupo mannaro?

-Probabile- disse Scott sorridendo.

-Che diceva?

-Ora sembra che tu voglia abusare del mio potere da lupo mannaro.

-Dai, dimmelo.

-Gli piaci, Stiles.

-Cosa? L’ha detto lei? 

-No, lo sento. Sai che tutti gli esseri umani emanano un odore quando provano un sentimento? Paura, rabbia e… eccitazione.

-Che sentimento emana la tua Allison?- mormorò Stiles, quasi sulla difensiva. Non sapeva perché, ma stava cercando in qualche modo di proteggere quella ragazza.

-Lo stesso che Erica emana per te- mormora Stiles facendogli l’occhiolino.

 

[Ore 14:03]

La campanella era già suonata ed Erica stava già aspettando Harlee nel parcheggio della scuola, davanti la propria macchina bianca. 

-Veloceee- mormora vedendo la ragazza in lontananza.

-Dobbiamo fare un miracolo

-Parti partiiii- mormora Harlee lanciando una risata, guardando il viso nervoso della sua amica.

 

[Ore 16:04]

Harlee ed Erica avevano quasi finito ed entrambe non si erano rese conto dell’orario. Stiles aveva parcheggiato la sua bellissima e amata Jeep nel viale, proprio vicino alla macchina della ragazza, era sceso e stava camminando verso la porta, quando sentii delle voci indistinte provenire dalla finestra bianca. 

Sapeva di non doverlo fare, ma si avvicinò alla finestra, con l’orecchio rivolto verso l’interno della casa.

 

-Rilassati, è solo un ragazzo.

-Ho una cotta per questo ragazzo da quando sono piccola, Harlee. È la prima volta che lo vedo fuori da scuola.

-Okay, capisco che per te è importante, ma calmati, siediti.

Stiles guardò all’interno della stanca Erica che si stava sedendo sul proprio letto, come aveva potuto non vedere per tutto questo tempo? 

Stiles decise di arrivare alla porta e bussare.

-O mio Dio, è lui.- Stiles sentii le parole di Erica e accennò un sorriso compiaciuto ma al tempo stesso molto nervoso. 

La porta si aprii, era Erica seguita dalla sua amica Harlee, che si stava preparando per andarsene.

-Ciao-

-Ciao..- disse Erica, apparentemente tranquilla. “Beh, lo nasconde bene” pensò Stiles.

-Sono in anticipo?

-No, no… scusami sono io che non mi sono resa conto dell’orario..Lei è Harlee- disse Erica, indicando l’amica che sto stava mettendo la borsa a tracolla.

-E Harlee sta andando via- disse l’amica uscendo dalla casa, facendo l’occhiolino all’amica, cosa che però Stiles notò.

Una volta soli, la ragazza si spostò dalla soglia di casa, lasciandolo entrare.

-Hai idee su quale argomento preparare la ricerca?

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Tequila_Ev