Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Raven_Phoenix    15/06/2009    11 recensioni
Kira non é mai esistito... non é mai esistita nessuna organizzazione segreta di detectives...la wammy's house non é mai stata eretta... e allora... dove sono ora Mello, Near e tutti gli altri? *Rimasi per tutti i diciassette minuti di tragitto immobile, cercando di non dare peso alla puzza di sudore e di fumo attorno a me... come cavolo facevano a fumare dentro a una bolgia simile?! Non vedevo l'ora di poter rimettere i piedi saldamente contro all'asfalto, anche se questo significava l'arrivo all'inferno: Scuola.* Narrata direttamente da Mello, la sua vita e quella degli altri alle prese con i "normali" problemi di tutti i giorni... o forse non saranno tanto normali come si crede? (Yaoi... ma c'era bisogno di dirlo? XD MxM principalmente/ LxL)
Genere: Generale, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: L, Light/Raito, Matt, Mello, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Meeeeeoooow *______* Sono ritornata dopo quasi...*uhm*... due mesi di assenza o.o ehm... ... ... *si volta verso la folla che la attende con forconi e fiaccole* scusatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^____________________^''''''''''''''''''''''
Vi prometto che cercherò di non fare mai più un simile ritardo. Non temete, non sono arrivata ad uno dei soliti blocchi d'ispirazione, soltanto non mi trovavo mai dell'umore giusto per impersonarmi in quella scorbutica testolina gialla di Mello XD
Bando alle ciance, LET'S START! è.é




Capitolo 8


-Ah! Matty, piantala!-
-E sta fermo Mel, o ti uccido sul serio!-
-Io sto fermo però... ehi! Ahi! Ahia! Ahia!-
-Bah, sei peggio di una suocera.-
-Io cos...!-
-Zitto, ho quasi finito!-
-MATT!-
-Et voilà!-
Finalmente da quando due ore prima Matt aveva messo le grinfie su di me si era deciso a lasciarmi. Mentre mi riprendevo mi indicò uno specchio appoggiato alla parete, così che potessi vedere quanti danni avevo riportato grazie a quella tarantola con gli occhiali da aviatore.
Era assurdo! Non mi ero mai sentito così maledettamente stretto, nemmeno nei pantaloni di pelle che una volta avevo comprato di due taglie più piccole per sbaglio. I pantaloni che ora portavo non erano affatto in pelle, ma di chissà quale materiale altamente scomodo grigio scuro, con una inutile cerniera gigantesca direttamente sul culo, il tutto infilato in un paio di stivali con una zeppa da far venire la pelle d'oca. Salendo una maglietta nera parecchio aderente con le maniche a rete, un collare di borchie stesso stampo dei bracciali che portavo ai polsi. I miei capelli, i miei INVIDIABILI ED IMPECCABILI capelli, dal morbido liscio erano alzati in tante punte per metà testa. Lo shock peggiore fu vedermi truccato con tanti strati tra ombretto, mascara e...ommioddio, quello era eyeliner!
-Matty... perché?!- chiesi con voce affranta fissandolo attraverso lo specchio.
-Perché mi vuoi troppo bene per dirmi di no!- rispose lui compiaciuto iniziando a saltellare.
-Ok, ma quando mi avevi chiesto se potevi "combinarmi" tu per il travestimento della festa di sede scolastica non avevi specificato QUESTO!- esclamai stizzito cercando di non incappare di nuovo nel mio riflesso.
-Ehi! Non potevo permettere che ti presentassi con un banale travestimento. Quando entrerai così altro che ormoni a mille delle nostre compagne di classe, sarà un orgasmo simultaneo!-
Presi la prima cosa che mi capitò a tiro, la bottiglietta dell'acqua appoggiata alla scrivania, e gliela lanciai dritta in testa.
-Oh, certo! E mi spieghi come ci arrivo da qui alla festa con questi zatteroni?!- chiesi indicando gli stivali.
Lui per tutta risposta incrociò le braccia sbuffando indignato.
-Sono Demonia per la precisione, e mi erano venute un occhio della testa.-
-Vorresti dire che queste te le mettevi?!-
-Certo.- rispose sorridendo orgoglioso.
Rimasi per qualche istante a fissarlo scioccato cercando di immaginarlo con indosso quei vatussi.
-Scherzavo! Me le sono fatte prestare da Ryuk.- scoppiò a ridere.
-Matty, tu non sei normale... e io farò una figuraccia, me lo sento.- mugolai portandomi una mano alla fronte.
-Perché mai dovresti fare una figuraccia? Sei talmente gnocco, Mel.- esclamò abbracciandomi e coccolandomi un po'.
Mi rilassai leggermente, trovandomi comodo in quei vestiti per la prima volta da quando mi erano stati fatti mettere a forza tra imprecazioni varie.
-Davvero sto bene così?- mormorai poco convinto della mia stessa domanda.
Matt mi sorrise dolcemente passandomi una mano tra i capelli, laddove non erano un tripudio di lacca.
-You are perfect, darling.- mi sussurrò appoggiando le sue labbra sulle mie per qualche secondo, un po' più a lungo delle altre volte.
-E tu come hai deciso di combinarti?- chiesi dopo un po' risvegliandomi da quel sogno ad occhi aperti.
Matt sogghignò sciogliendo l'abbraccio e dirigendosi verso l'armadio.
-Beh, non cambierà molto dal tuo abbigliamento.- disse mentre tirava fuori una maglietta nera della quale si capiva a stento la forma con tutti gli strappi che aveva, a seguito volarono per la stanza anche dei pantaloni di...lattex?! Oh mio dio!
-Matty...NO!- esclamai additandolo come se fosse stato un cucciolo che aveva fatto un disastro in casa.
-Perché?- chiese lui, e giuro che se avesse potuto avere delle orecchie da cagnolino in testa le avrebbe abbassate.
-Non oso immaginarti con addosso quella roba.- sbuffai facendo un passo verso di lui, senza calcolare purtroppo i trampoli che avevo ai piedi e di conseguenza caddi lungo e disteso.
Matt, simpaticissimo e delicato come al solito, si accasciò sulla scrivania ridendo.
-Tsk... adesso ho capito perché queste cose le chiamano "Demonia."-
Troppo occupato a cercare di riacquistare l'equilibrio non feci in tempo a fermare Matt che si chiuse a chiave in bagno con i vestiti che poco prima aveva disposto sul letto.
Arrancai fino alla porta accasciandomi contro al legno scuro.
-Mattyyyy, non puoi farmi questo!- urlai ricevendo come risposta una risata sguaiata e a seguito numerose zip che si aprivano e chiudevano.
Sconsolato mi sedetti sul letto attendendo l'uscita di quel degenerato. Pochi minuti dopo mi sarei pentito di essere rimasto lì e non essere scappato immediatamente...
-Oh...mio...mio...mio...- balbettai fissandolo con la bocca talmente spalancata da toccare terra.
Era una visione a dir poco inconcepibile! Quei vestiti assurdi che poco prima avevo guardato con un nodo allo stomaco ora stavano perfetti addosso a Matt, quasi come se fossero stati una seconda pelle. Il trucco nero spesso faceva risplendere se possibile ancora di più gli occhi verdi che in quel momento avrebbero potuto ammaliare anche una vecchia sessantenne in carrozzella cieca da un occhio.
-Come sto, darling?- fece lui ancheggiando esibendosi in un sorriso da farmi spedire direttamente nel mondo degli Shinigami.
Io ebbi appena la possibilità di fare un cenno con la testa, incapace di aggiungere parola.
Si avvicinò tranquillo fissandosi allo specchio sul muro e contemplò l'immagine sua affiancata anche alla mia ancora scioccata.
-Non hai la minima idea di come godrò nel vedere le nostre compagnucce di classe arrapate con gli ormoni a mille. Quanto ci fai che facciamo venir loro un orgasmo in piena regola?- disse sistemandosi meglio i capelli.
Avvampai prendendo nuovamente la prima cosa che mi capitò a portata di mano, il tubetto di lacca sul comodino, e glielo tirai. Questo gesto stava diventando abitudine.
-Ma sentilo...- borbottai sedendomi sul letto cercando di farmi passare le caldane per evitare che i pantaloni ultrastretti aderissero più del dovuto rendendo impossibile toglierli a fine serata.
-Su, forza e coraggio. Iniziamo ad incamminarci prima di arrivare in ritardo.- mi prese per mano e mi costrinse ad alzarmi per poi iniziare a trascinarmi fuori dalla stanza.
Cercai più volte di opporre resistenza ma era tutto inutile con quel treno che scricchiolava come un involucro di plastica ad ogni passo e che non la smetteva di eruttare iperattività da tutti i pori.
La parte più difficile in compenso venne poco dopo, quando in meno di tre secondi mi ritrovai fuori...all'aria aperta...sul marciapiede fuori da casa sua...pieno di PERSONE!
Non mi ero mai curato troppo degli sguardi della gente su di me visto che spevo di essere parecchio bizzarro già di mio, ma di sicuro MAI bizzarro quanto in quel momento! Le vecchiette al nostro passaggio si impietrivano scansandosi se non cambiavano addirittura strada, i genitori nascondevano dietro di loro i figli piccoli come se fossimo stati pronti a sbranarli, e altre sequenze di reazioni simili.
-Matty.- mugugnai a denti stretti dopo l'ennesimo sguardo trucidatore da parte di un tizio in macchina passato accanto a noi.
-Sì, darling?- rispose lui tranquillo mentre si accendeva una sigaretta.
-Voglio seppellirmi sotto all'asfalto se non arriviamo entro due minuti, al riparo dietro a delle discrete pareti.- ululai gesticolando forse un po' troppo, e di li a poco persi l'equilibrio per colpa di quelle dannate scarpe.
Matt mi afferrò in tempo per un braccio.
-Miseria! Non bastava che già superassi il metro e ottanta, dovevi proprio farmi provare l'ebrezza dei tacchi eh?!- sbraiatai dandogli una gomitata.
-Stai attento, credo che se Ryuk ti sentisse dire la parola "tacchi" per le sue scarpe adorate ti fucilerebbe a suon di mele.- rispose lui ghignando sadico.
Sbuffai rovistando freneticamente nella mia borsa fino a trovare una tavoletta di cioccolata di scorta per poi addentarla con un morso secco.
Fortunatamente dopo alcuni minuti fummo davanti ai cancelli della scuola, dove già si potevano vedere parecchi studenti in maschera intenti o a sistemare gli ultimi ritocchi o a commentarsi a vicenda i loro travestimenti.
In effetti molti di loro avevano costumi poco elaborati, evidentemente buttati là all'ultimo momento. Niente a che vedere con i nostri. Quando i primi sguardi si fissarono su di noi vidi chiaramente delle ragazze arrossire, alcune spalancare la bocca, altre nascondersi per lanciare gridolini e gemiti disgustosi.
-Iniziamo bene.- sussurrai a bassa voce ricevendo come risposta un ghigno soddisfatto di Matt.
Poco dopo ci vennero incontro Ryuk e Near. Molto intelligentemente quei due non avevano potuto escogitare travestimento migliore se non quello di scambiarsi i colori. Ryuk in una divisa da moschettiere completamente bianca studiata in ogni singolo dettaglio per far risaltare il suo lato bizzarro, mentre Near sembrava indossare un costume nero di Batman ma che dal mio punto di vista pareva più un Gobbo di Notre Dame imbaccuccato in un Burka.
Alla nostra vista i due collassarono accasciandosi sul prato, Ryuk a seguito si tirò su urlante sbraitando di non voler macchiare il suo travestimento con l'erba.
-Cosa vorresti essere con questo nido in testa?- disse Near indicando i miei capelli.
-Perché, si é forse mai visto invece un Batman con le ali di tre centimetri come quelle di un Kiwi?- risposi io di rimando alzando appena con due dita, tipico gesto di Ryuzaki, una delle protuberanze afflosciate sulla schiena di Near.
-Ma Mel, Batman non aveva mica le ali sotto alle braccia?- chiese shockato Matt fissando prima me e poi lui.
-Matty, ti scongiuro recedi dai tuoi commenti che di appropriato non hanno un benemerito cazzo.- dissi in falso tono cortese e composto.
Ruyk scoppiò a ridere per poi perdere l'equilibrio e ricadere di nuovo a terra. 'equilibrio di quel aragazzo non avrebbe mai smesso di stupirmi.
-Ehi!- esclamò fissando i miei piedi -Allora Matt é riuscito a farti mettere le mie Demonia!-
Io ringhiai incenerendolo con lo sguardo. Non potei aggiungere nuove battute perché Ryuzaki e Light arrivarono in quel momento, sfoggiando le loro divise da cappellaio matto e leprotto bisestile.
Matt si dovette nascondere dietro di me per scoppiare in una risata silenziosa che potevo sentire solo io a giudicare dal vibrare di quell'essere contro alla mia schiena.
-Due affascinanti donzelle a quanto vedo.- commentò Light fissando me e lui.
In meno di mezzo secondo Matt smise di ridere e si piazzò davanti a me.
-Se sei in vena di commenti acidi stasera preparati a tornare a casa con un triplo nodo a quelle tue orecchie, tenerello di un leprottino.- disse con un ghigno.
Arrossii mugugnando dentro di me. L'aveva fatto di nuovo.
Era da quell'episodio in classe che aveva iniziato a difendermi quando Light o altri perditempo si azzardavano a lanciarmi una qualche battuta vagamente offensiva.
Mi sbrigai a calmarlo abbracciandolo, funzionò quasi subito.
Altri ululati da parte delle ragazzine nei dintorni che avevano visto la scena...iniziava a darmi letteralmente sui nervi!
Dopo aver lanciato qualche altra secca a Near decidemmo di entrare.
Presi mentalmente nota di dover uccidere chi avesse inventato quella assurda festa proprio mentre i battenti delle porte principali si aprivano e venivamo avvolti dal chaos della festa. Quando sentii il panico iniziare a salirmi alla gola percepii fulminea la mano di Matt che andava a stringere la mia. Non seppi spiegarmelo nemmeno io, ma mi calmai immediatamente.



Sbaverei per avere anche solo uno dei vestiti che go progettato addosso a Matt e Mello *_____*
Per chi se lo sia chiesto mentre leggeva, vi espongo il modello delle Demonia che indossa Mello, giusto per farvi un'idea su cosa mi sono ispirata:

DEMONIA OçççççççççççççççO ghhhhh!
Passando a cose "meno serie" *coff coff coff coff* annuncio a chi sarà presente mercoledì all'alcatraz per il concerto dei Dir en Grey alzi la mano nella salaaaa! >.<
*silenzio assoluto*
T____T tsé... scherzi a parte chi davvero ci sarà si faccia vivo in qualche modo u.u cercate una con una camicia in stile guardie del palazzo reale nera e bianca, pantaloni pieni di fibbie e passanti con un trucco allucinante nero e rosso. IT'S MEEEEE! +___+

Ed ora passo al salutarvi e a seguito i ringraziamenti u.u CIAAAAAO AL PROSSIMO CAPPYYYY! *____*


Soruccio: Davvero? *-* ma proprio adorioriorioriii? Mi sento onorata u.u thaaaaank you^^

MellosBarOfChocolate: Wiiii, me contenta u.u Yessa, sono un misto tra Gothic Lolita e Visual-kei ^^ Alla conquista del mondooo +___+

Kira_94: Don't worry, diamo tempo al tempo u.u ti sembro forse una scrittrice che censura tutto ciò che va oltre all'abbraccio? è.é MUAHAHAHAHAHAH!!!! thx darling^^

Grazie mille anche a Miyavi4EvEr, Karin93, MIKYma, Luchia L, mich key e Per_xX per i complienti^^ ARIGATOUUUUU! *-*
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Raven_Phoenix