Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: WolfLuna    22/08/2017    1 recensioni
Questa storia parla di Orion, il figlio mai conosciuto del Decimo Dottore (mi riferisco a quello di David Tennant), e del rapporto con suo padre. Nel corso dei capitoli si conosceranno e legheranno molto, anche dovuto alla perdita di una persona ad entrambi molto cara.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Doctor - 10, Nuovo personaggio
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 15

 

Irlanda 1127

La Tardis ci portò verso una nuova avventura, io e mio padre uscimmo per vedere dove ci aveva portati.

"Irlanda, e a giudicare dalla bassa presenza di agenti inquinanti nell'atmosfera direi che è il 1127...o giù di ." - disse il Dottore con aria da sapientone.

"Se non ti dispiace vorrei andare a controllare per sicurezza. Non sarebbe la prima volta che sbagli data e luogo di atterraggio." - dissi scherzosamente.

"Oi. Non è colpa mia. È la Tardis che cambia le coordinate mentre sono distratto o indaffarato a fare altre cose." - ribatté mio padre fingendosi offeso.

"Se lo dici tu..." - replicai.

Mio padre chiuse a chiave la porta e ci avventurammo alla ricerca del villaggio più vicino.

******

Come al solito finimmo nei guai. Io e mio padre ci trovavamo schiena contro schiena, spade in mano e circondati da dei banditi quando all'improvviso iniziarono ad indietreggiare spaventati.

Sentimmo uno di loro dire - "Il Lupo. Il Lupo è qui." - ed iniziarono a scappare.

Ci voltammo e sulla cima della collinetta vedemmo un lupo dalla pelliccia marrone chiara con sfumature rossastre. Ci fissava, poi col capo fece cenno di seguirlo. E fu quello che facemmo dopo che io e mio padre ci guardammo negli occhi.

Facemmo un paio di chilometri, gli ultimi metri erano in una piccola foresta. Il lupo davanti a noi di un paio di metri si fermo, ci indicò di restare dove eravamo e proseguì. Nell'ombra vedemmo una figura abbassarsi ed accarezzare il lupo, si rialzò ed uscì. Rimanemmo sconvolti dalla persona che ci stava davanti.

"Mamma." - dissi io. "Luna." - disse mio padre.

 

 

...Continua...

 

 

 

NOTA DELL'AUTRICE:

 

Lo so, questo capitolo è breve ma volevo creare un po di suspance. Entrata in scena inaspettata. Perché nel tempo e nello spazio abbiamo tutti un gemello identico da qualche parte o una nostra reincarnazione...stiamo parlando di Doctor Who...e niente è impossibile solo moooooolto improbabile!! XD

Alla prossima e ringrazio nuovamente Sayaman e Christine-Heart per il loro sostegno e i loro consigli!! XD

Alla prossima gente!! XD

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: WolfLuna