Anime & Manga > Yuri on Ice
Ricorda la storia  |      
Autore: Aihara Kotoko    23/08/2017    2 recensioni
Dal testo:
-
Yuuri rabbrividisce e trattiene il fiato, mentre l' altro gli sfiora l' orecchio con le labbra "Fallo Yuuri. Fammi vedere come sai farlo."
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Victor Nikiforov, Yuuri Katsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Victor si alza di scatto, facendolo sobbalzare, e in una manciata di secondi lo butta sul letto e lo sovrasta col suo corpo. Yuuri arrossisce imbarazzato. "V-Victor..?"  Sul viso del pių grande compare un ghigno, un sorriso sghembo e malizioso. "Victor, c-cosa stai-" Ma viene interrotto dal coach, che si spinge ancora pių verso di lui e nel farlo gli passa un ginocchio in mezzo alle gambe. Yuuri rabbrividisce e trattiene il fiato, mentre l' altro gli sfiora l' orecchio con le labbra "Fallo Yuuri. Fammi vedere come sai farlo." E Yuuri lo accontenta. La sua mano scende fino a che non sfiora quello che stava cercando. Mentre lo fa sue labbra si distendono a imitare il ghigno dell' argenteo, poi lo afferra con decisione e, aiutandosi con un colpo di bacino, butta il compagno sul letto, di schiena. "A noi due Vitya"

Pochi minuti dopo sulla tv compare la scritta 'Win', e Victor lo guarda imbronciato per la sconfitta.
 

"Yuuriiii, ma perchč non riesco mai a superare il livello?!"                                                                                                
​ "Io invece ne sarei capace."




Note di una POLPETTA
Nessuno mi linci, vi pregoo. Solo che č da diversi giorni che ho idee per scrivere but non riesco a scrivere niente di serio o decente T^T       *continua ad accampare scuse sensa senso*                                                                                                   
Btw ci tengo a precisare che sono stata ispirata dallo stile della FANTASTICOSA Neko Hana (seguitela tutti, TUTTI OKAYYYYY?!)                                                                     
​Basta sclerare, spero vi piaccia almeno un po' :3
Ilysm, Lucchan <3                                         
     
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: Aihara Kotoko