Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: I Walk With Shadows    17/06/2009    2 recensioni
Ho Tristan da quando sono piccola, siamo cresciuti insieme, e mi ha aiutato a superare ogni piccola difficoltà.
E' un amico che gli altri miei amici non hanno mai potuto vedere, apparte le mie due amiche migliori, Diablo e Frankie. Loro sono le mie coinquiline e le persone con cui condivido la mia vita, il mio mondo, il mio tutto.
Non ho mai capito perchè la gente non veda Tristan, so solo che dice sempre che non esiste, persino i miei genitori. Mi hanno sempre considerato pazza, tutti.
Ma io so che lui esiste, lo so, so che non sono pazza.
Non è semplice, innamorarti del tuo amico immaginario.
Dedicata a Lovy Chan e Fly_Down. Questo solo perchè siete la mia vita.
Genere: Romantico, Triste, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'm Not Insane
 
Chap. 1
 
 
-Merda- Sussurro, grattandomi la testa.
Cosa cazzo ci faccio sul divano?
La testa mi sta scoppiando, vorrei tanto ricordarmi tutto quello che è successo la sera prima, l'unica cosa che posso capire dal mal di testa, è che questo è un dopo-sbornia. Sbuffo e alzo la testa.
Non ci vedo, chissà dove sono i miei occhiali.
-Tieni-.
Sorrido, per alzare gli occhi e vederlo. Certo, male, ma vederlo.
Tristan, appoggiato sul divano, che mi sorride.
-Grazie, Tris-.
Ho Tristan da quando sono piccola, siamo cresciuti insieme, e mi ha aiutato a superare ogni piccola difficoltà.
E' un amico che gli altri miei amici non hanno mai potuto vedere, apparte le mie due amiche migliori, Diablo e Frankie. Loro sono le mie coinquiline e le persone con cui condivido la mia vita, il mio mondo, il mio tutto.
Non ho mai capito perchè la gente non veda Tristan, so solo che dice sempre che non esiste, persino i miei genitori. Mi hanno sempre considerato pazza, tutti.
Ma io so che lui esiste, lo so, so che non sono pazza.
-Prego, Bríd-.
Mi chiamo Bríd O' Donnel. Sono irlandese, il mio nome in inglese si pronuncerebbe Breed. Lo adoro perchè mi chiamo come una canzone dei Nirvana, e sinceramente ne vado molto fiera.  Trovo che si addica a me, anche perchè per di più in inglese significa "razza", e penso che mi abbiano chiamato Bríd perchè io sono la prima di una razza, il primo esemplare della mia razza.
Una razza che si sarebbe moltiplicata per milioni di anni.
Sorrido a Tristan e mi metto gli occhiali: sono troppo miope per vedere ancora cinuqe minuti.
-Devo trovare i miei disegni- Sospiro, guardandolo negli occhi.
-Non mi portare alla fumetteria con te, mi raccomando- Sorride -L'altra volta, quando mi hai iniziato a parlare, ti hanno subito cacciata fuori-.
-Che strana, la gente-.
Ride:-Già-.
-Brí con chi stai parlando?- La voce di Frankie mi raggiunge le orecchie, facendomi sobbalzare.
-Con Tristan sto parlando, tranquilla, sai che si sveglia quando mi sveglio io. E' solo un piccolo coccolone!- Sorrido.
-Ah... Si, certo, Tris- Sbadiglia -Che avete fatto per colazione?-.
-Poco fa ho preparato il cibo, spero che vi piaccia- Sorride lui, ed è un sorriso bello, di quelli che sfoggia ogni giorno.
-Che carino che sei stato a prepararcela, Tris!- Sorrido.
-Ci hai preparato la colazione?-.
Ora è Diablo che parla. La chiamiamo così perchè è l'abbreviazione di Devilish Eyes, ovvero Occhi Diabolici, e troviamo che le si addica molto di più al suo nome vero, ovvero Anaïs Alexandra Fabre, sì, perchè lei è francese, ma noi preferiamo chiamarla semplicemente Alex, o Diablo, perchè Devilish Eyes è gia troppo lungo per noi.
-Bhè, allora che aspettiamo, mangiamo, no?-.
Frankie invece è una golosona, ed è pure miope come me, il che la fa sembrare una secchiona al primo colpo d'occhio.
 
La mia vita è bellissima: ho due amiche fantastiche e un amico che mi sta sempre accanto, e che non si allontanerebbe mai da me.
Cosa si potrebbe volere di più?
 
--------------------------
 
E il primo chap l'ho postato u_u
Che posso dire, adoro questa fic, adoro la mia mente insane che l'ha creata, e vorrei chiarire una cosa.
In questa originale qua, nessun evento è vero. Tutto inventato.
Però, le persone sono ispirate a reali. Voglio dire a persone reali.
Frankie=Lovy Chan, e questo solo perchè ti amo, e perchè matt è figo u_u
Diablo=Fly_Down, e anche questo perchè tu sei la mia vita, e perchè max ha la ricrescita u_u
Tristan=Ste. Anche se so che non la leggerai mai, questo solo per dirti quanto ti voglio bene. E anche perchè non te la farò mai leggere xD.
 
Ok, ho concluso.
Mi aspetto che recensiate in molti, vi aspetto con fragore, risponderò alle vostre recensioni nel prossimo chap... se ne avrò voglia xD
 
Baci,
IWWS
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: I Walk With Shadows