Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Elenie87    14/09/2017    10 recensioni
Raccolta di Flash/One shot su momenti speciali tra i personaggi.
****
1- In quell'istante nel presente. (Questa storia partecipa alla challenge "Notte di Tanabata" a cura di Fanwriter.it) Inuyasha e Kagome: pensieri sul loro futuro incerto attanagliano i loro cuori, ma complice una leggenda riusciranno a fare della loro disperazione una speranza per il domani.
2- Novilunio. Il primo bacio tra Kagome e Inuyasha in forma umana.
3- La bellezza della Morte. La morte di Inu No Taisho e l'incontro con qualcuno che lui non avrebbe mai pensato di vedere.
4- Cadere giù. La desolazione che prova Inuyasha nel momento in cui, da demone completo, ritorna mezzo demone.
5- Ellaboro. Una vigilia di Natale sotto la neve ed un Inuyasha impacciato che darà a Kagome un regalo speciale.
6- Ovinque ci porterà. Contrariamente alla trama originaria, Kagura non si dissolve e Sesshomaru la riporta in vita usando Tenseiga. I due si rincontreranno dopo la morte del demone ragno, e in quell'occasione Kagura, deciderà di giocarsi il tutto per tutto.
7- Ciliegio. Un breve e dolce momento tra un Inuyasha pensieroso e una Kagome incinta.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


"Uccidili. Uccidili tutti", mi incalza con voce seducente. La bestia che c'è in me ruggisce, ed io la ascolto.
Mi piace sentire il sangue che scivola tra le mie dita, mi piace vedere nei loro occhi il terrore prima che i miei artigli trapassino le loro membra.
"Uccidi. Uccidili tutti", mi ripete. Lo sto facendo, non vedi?
Il potere mi affascina, mi conquista. Sono un demone completo, sento la forza riempire il mio corpo, posso percepire l'odore della paura.
"Uccidila. Uccidi lei". Una donna mi guarda con occhi smarriti, ma in lei il fetore della paura non è presente. È un bel bocconcino, la sua carne si lacererebbe così facilmente sotto i miei artigli.
Ridacchio, avvicinandomi di un passo. Faccio scrocchiare le dita e mi preparo. Stupida umana, perché non tremi innanzi a me?
-Inuyasha...- sussurra.
Chi è questo Inuyasha?
-Non scappi? Così non è molto divertente- dico con voce roca.
Mi avvicino ancora. Alzo il braccio e mi preparo a colpirla.
Sciocca e inutile donna. Stai per perire, ma non indietreggi? Non fuggi?
-Inuyasha...- sussurra ancora. I suoi occhi si riempiono di lacrime ed una scossa elettrica attraversa il mio braccio, congelandolo.
Il mio corpo pulsa in modo insolito. Perché non riesco a muovermi? Perché non riesco -non posso- ucciderla?
La donna porta una mano al mio petto, mi tocca, ed io sento come un calore impadronirsi di me.
Un tempore avvolgente.
-Calmati, ti prego- bisbiglia.
Mi abbraccia e io glielo lascio fare.
Dalle mie labbra esce un ringhio. Voglio allontanarla, voglio ucciderla, voglio sbriciolare la sua carne.
Ma non posso. Resto fermo, immobile, mi lascio circondare da queste stupidi e sottili braccia, mi lascio cullare da un profumo che, non so dove, ma sono sicuro di aver già sentito.
Le gambe cedono e mi trovo a crollare sulle ginocchia.
Lei -la stupida umana- cade con me. Mi stringe convulsamente a sé ed io... mi sento confuso.
Sento la forza demoniaca abbandonarmi, la voce della donna chiamare ancora un nome, e non so perché, ma qualcosa di umido mi bagna la guancia.
Questo nome... ricordo improvvisamente: è il mio.
Mi piace come suona pronunciato da lei, e questo piacere mi fa stranamente aumentare i battiti del cuore.
Il mio corpo brucia, in preda ad una febbre. Mi sento debole e stanco, come se avessi combattuto e perso miseramente una battaglia.
E quel profumo così buono e dolce.. viene da lei. Dalla ragazza che continua a stringermi e non mi lascia. Mormora il mio nome dolcemente, implorandomi di tornare da lei.
Com'è calda. L'ho già avuta accanto molte altre volte così, ne sono certo.

La mia Kagome.

Spalanco gli occhi ambrati di colpo, rimembrando ogni cosa.
Dio, cos'ho fatto? Lui.. , lui -l'altro me- mi ha posseduto. Ha vinto di nuovo.
Fisso il vuoto oltre Kagome, che silenziosamente piange poggiando il capo al mio petto.
Alzo deluso il braccio, guardandomi la mano -e gli artigli- sporchi di sangue,
Io ho ucciso. Ancora.
Lo riabbasso sconfitto ed un'altra solitaria lacrima scende dai miei occhi.
-Andrà tutto bene- sussurra Kagome, accentuando la stretta.
Non dico nulla. Sento il vuoto riempirmi il cuore e congelare la mia anima afflitta.
-Resta con me- bisbiglio, immergendo il volto nei suoi capelli neri, lasciando che altre lacrime scorrano libere.







ANGOLO AUTRICE

Buonasera :) Questa piccola Flash nasce dalla sopra postata immagine. L'avevo già scritta tempo fa, ma non sapevo se pubblicarla o meno.
Spero nonostante sia un po' lugubre.. vi abbia trasmesso qualcosa.
Non si scrive mai molto del momento in cui Inuyasha da demone completo torna umano, ma spesso del contrario.
Spero ne sia uscito qualcosa di decente.
Grazie a chiunque spenderà due parole per questa breve flash.
Manu
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Elenie87