Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Longriffiths    18/09/2017    1 recensioni
Ed eccomi tornata in questo meraviglioso Fandom a riproporvi una storia ritirata tempo fa, che narra piccole pillole della vita del personaggio più affascinante e meglio caratterizzato nonché mio preferito in assoluto: Bellatrix Black.
Spero piaccia questa piccola raccolta, ringrazio anche solo tutti voi che darete uno sguardo.
Genere: Angst, Erotico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Voldemort
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

May ₂; ■1998■  ~The Final Battle.


Harry Potter era morto.
Avevano vinto.
Finalmente, non ci sarebbe stato più scampo per nessuno. L'Oscuro Signore aveva avuto ciò che voleva, prima sconfiggendo la morte e poi vendicando se stesso da un insulso sbaglio di anni addietro che gli era quasi costato tutto. Il suo potere, i suoi Mangiamorte che ora lo assistevano come non mai dando prova della loro fedeltà. Insieme a loro una volta terminato tutto, avrebbe costruito un nuovo regno dove soltanto lui ne era a capo, circondato da servitori, sarebbe divenuto onnipotente. Avrebbe governato sull'intero mondo magico come aveva sempre desiderato, il potere era Suo. Combatteva ormai convinto di avere tutto e tutti sotto il Suo controllo, ora restava solo togliere di mezzo i poveri illusi che ancora speravano di poter ottenere qualcosa opponendo resistenza alla sua richiesta di unione.
Peggio per loro, la morte stava guardando felice di tutte le anime che ad una ad una salivano a lei. La morte aspettava paziente. Presto ognuno di loro le avrebbe fatto visita. L'Oscuro pur essendo concentrato sul suo scontro, osservava curioso e attento l'andamento degli altri duelli. Bellatrix, era ben oltre l'ossessione. Piena di un'energia che mai aveva provato fin ora. Ogni parte del suo corpo sembrava muoversi da sola, anche se avesse voluto fermarsi a riprendere fiato non avrebbe potuto. Non faceva che combattere, assecondare Lui che finalmente stava per trionfare una volta per tutte. 'Preparati, Bella, Lord Voldemort ti vuole con sé al suo fianco nella battaglia, dove raggiungerà la tanto attesa meta'. Quelle parole risuonavano ancora forti nel suo cuore e nella sua mente ancor più di tutte le forti esplosioni intorno a sé mescolate con urla di ogni tipo. Fianco a fianco ora lottavano per ripulire definitivamente il Suo prossimo mondo da tutte le persone indegne di farne parte. Finché qualcosa accadde. Lanciò l'Avada Kedavra contro una delle ragazzine che avevano cercato di fronteggiarla, ma mancando il colpo. Una Weasley.
Cercò di riprovare, ma la ragazzina fu spinta via e sostituita da sua madre, la cugina della donna che per colpa sua anni addietro aveva reso un corpo inerme senza possibilità di intendere e di volere. Rise sonoramente sovrastando qualsiasi rumore, iniziando poi a duellare animatamente e senza pietà. Una distrazione? Un incantesimo di scudo non riuscito? Venne colpita.
Ogni muscolo del suo corpo era paralizzato. Negli occhi della donna di fronte a sé era possibile leggere vittoria e vendetta. Girò gli occhi. Se doveva morire, voleva farlo guardando Lui.
Combatteva ancora, non sembrava essersi accorto del suo stato di paralisi. Meglio così, sarebbe stato forse un pensiero inutile servito solo a distrarlo, o forse un pensiero irrilevante. Per un attimo si sentì amareggiata, ma poi si rasserenò. Si, sembrava sofferente ma non lo era. Se avesse potuto avrebbe sorriso. 'Sono orgogliosa, Mio Signore.' Pensò sapendo che forse aveva una possibilità di liberarsi da quella morsa che la teneva bloccata.
Ma non le importava più. Dopo essersi impressa bene nella mente l'immagine del suo amore maledetto, chiuse gli occhi esalando l'ultimo respiro. 'Non gli servo più, ormai. ' Poi buio, e silenzio.

Un lampo di luce verde illuminò la Sala, veniva dalle sue spalle.
'Bellatrix ha colpito.' Un ghigno compiaciuto si fece spazio sul Suo volto da rettile, fin quando fu cancellato da un pensiero che pochi istanti più tardi parlò. Bellatrix non avrebbe mai lanciato l'anatema che uccide senza prima aver goduto delle urla agonizzate delle sue vittime. È preoccupazione quella che si legge sul tuo volto, Oscuro? Si voltò senza curarsi di nulla, finché vide in terra la figura inerme della Sua pupilla. Fredda come il marmo, pallida.. morta. Il lato umano tornò ad accendersi provocando una sensazione che mai prima di quel momento aveva conosciuto.
Urlò. Tutti i presenti in quella stanza sentirono per un attimo il sangue gelarsi nelle vene. Un urlo carico di rabbia e si, disperazione. Un urlo disumano e penetrante. L'aveva persa. Persa.
Lei che era stata la più fedele tra tutti.
Lei che l'aveva sostenuto e seguito sempre in tutto e dappertutto per volontà e mai per codardia.
Lei che aveva sopportato pene e castighi per Lui.
Lei che ogni volta incrociava i suoi occhi leggeva sentimenti vivi.
Lei che aveva mantenuto la promessa.
Lei che aveva custodito una parte della Sua anima.
Lei che Lo amava senza mai essere ricambiata come meritava.
Lei che sarebbe dovuta restare al Suo fianco ancora e ancora.
Lei che era morta per il Suo potere.
Lei.

È dunque questo il dolore?


Salve a tutti!
Spero abbiate gradito queata veccha storia, io mi sono divertita molto a scriverla, adoro Bellatrix e le sue sfaccettature. Ringrazio tutti voi che mi avete seguita durante i capitoli, alla prossima ♡♡
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Longriffiths