Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Monkey D Akiko    19/09/2017    3 recensioni
Lui è un ribelle in stile metal, lei la prima della classe con un’attitudine al cinismo. Loro, tanto diversi da essere uguali, capiranno che non potranno più vivere senza tormentare l’altro.
Tra problemi di scuola, compagni scalmanati e ricatti vari, un amore tutto particolare leverà l’ancora nei loro cuori.
*DALL’ULTIMO CAPITOLO*
“E che cosa servirebbe per conquistarti?” chiese Kidd fingendosi disinteressato.
“Se te lo dicessi non sarebbe più divertente” rispose sogghignando mentre faceva no con il dito indice.
Il ragazzo sbuffò di nuovo tentando di non darlo a vedere, poi si propose di riaccompagnare la mora a casa e la aiutò a risalire verso la strada.
Arrivati davanti all’abitazione di Law, la ragazza fece per salutarlo ma lui la fermò.
“Aspetta, c’è ancora una cosa da fare ma dobbiamo entrare in casa” disse facendo il misterioso.
“Che vorresti fare in casa mia, Eustass-ya?” chiese squadrandolo e incrociando le braccia al petto.
“Che c’è Trafalgar? Non dirmi che hai paura …” la canzonò con un sorrisetto provocatorio.

[Nuova copertina. Pubblicazione in corso su Wattpad. Nuova numerazione dei capitoli]
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eustass Kidd, Pirati di Kidd, Pirati Heart, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: AU | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVVISO: è consigliato rileggere i due capitoli precedenti per capire meglio <3



“INSOMMA TI VUOI RIPRENDERE?!”
Un arrabbiato Penguin cercava di far rinsavire l’amico dopo un viaggetto veloce in paradiso urlandogli contro e scuotendolo per le spalle.
“Cosa devo prendere?” domandò Shachi ancora con la testa tra le nuvole.
Penguin stanco della situazione tirò un pugno in testa all’amico che finalmente tornò allo stato normale.
“Ma sei impazzito?!” si lamentò il rossiccio.
“Non abbiamo tempo per le tue fantasie, abbiamo un problema da risolvere!”
Shachi non capì le parole dell’amico, di problemi lui non ne vedeva. Era appena stato a stretto contatto con la sua Law-chan, un sogno che diventa realtà. Magari il problema era solo di Penguin …
“Per me sei solo invidioso perché Law-chan ha scelto me …” borbottò.
Il pinguino ormai aveva perso tutta la pazienza che aveva così riprese a picchiare il ragazzo e a urlargli contro di smettere di sognare ad occhi aperti e di tornare a usare il cervello, ribadendo comunque, geloso, che il capitano non lo aveva assolutamente scelto.
Shachi gli chiese dunque quale fosse il loro grande problema da risolvere.
“Il nostro problema è Law. Se n’è andata da sola senza darci alcuna spiegazione e io sono preoccupato perché prima sembrava davvero spaventata!” affermò inquieto.
“Hai ragione. Capita che se ne vada per conto suo, ma anche io non l’avevo mai vista in quello stato” concordò l’orca, anche lui ora iniziava a preoccuparsi.
“Inoltre è tutta la sera che si comporta in modo strano!”
Il rossiccio incrociò le braccia, portò una mano al mento e iniziò a riflettere per trovare una possibile causa allo strano comportamento dell’amica.
“Lei ci ha detto di essere un po’ di malumore e se non sbaglio l’altro giorno aveva un po’ di influenza … ti ricordi che non è venuta a scuola? – chiese conferma all’amico che annuì – però non credo che sia solo per questo, e poi non avrebbe avuto motivo di scappare via poco fa”
“Esatto, è quello che penso anche io. Mi chiedo da chi o cosa si stesse nascondendo …” disse Penguin sconsolato.
“Magari se capiamo perché era di malumore troveremo una spiegazione” propose Shachi.
L’amico annuì, d'altronde non avevano molto altro da poter fare e sapevano bene che se avessero chiesto direttamente a Trafalgar non avrebbero avuto risposta. Così i due presero le parti di due investigatori e iniziarono a interrogarsi, a riflettere e a ripensare a tutti gli avvenimenti che potevano svelare il mistero.
“L’unica cosa che mi viene in mente è l’arrivo di Kidd nella nostra scuola” affermò Penguin.
“È vero! Dal suo arrivo Law ha passato molto tempo con lui, molto più che con noi” constatò l’altro.
I due ragazzi si guardarono negli occhi, entrambi con lo stesso pensiero e le stesse emozioni. Kidd poteva essere la causa di tutto, ne erano quasi completamente convinti, ma allo stesso tempo si sentivano in colpa ad accusarlo.
“Ci sono molte cose che non sappiamo su di loro. Sono due settimane che si vedono tutti i giorni per le ripetizioni, qualcosa sicuramente è successo!” insistette Penguin.
“Ti ricordi sabato scorso quando si tenevano per mano?!” ricordò disperato Shachi.
I due andarono avanti parlando di come i due ragazzi fossero scomparsi al cinema e di quello che avevano scoperto solo quella sera, ovvero che Law era stata a casa di Kidd insieme agli amici di lui e che era rimasta lì anche dopo che loro se ne erano andati e che Kidd in quell’occasione l’aveva definita la sua ragazza.
Sempre più demoralizzati, gli amici si resero conto che Law non aveva raccontato loro niente di tutto questo. Non aveva parlato affatto con loro!
“Sembra che Law non ci consideri più amici come prima …” Shachi espose i pensieri di entrambi.
“Io credo che sia Kidd ad averla allontanata da noi, non dico che lo abbia fatto volontariamente, ma è successo”
“Quello che abbiamo scoperto però non spiega quello che è successo prima” notò l’orca.
Il ragazzo annuì e tornò a riflettere.
“Inizio a credere che sia successo qualcosa tra Law e Bonney quando sono andate al bagno. Avranno sicuramente litigato perché è da lì che il capitano ha iniziato a comportarsi stranamente” sostenne Penguin.
“Avranno litigato per le scarpe? Le donne lo fanno sempre” propose il rossiccio.
L’altro ragazzo si schiaffò una mano in faccia, Shachi non poteva davvero essere così stupido!
“IDIOTA! – esclamò colpendo nuovamente l’amico – Hanno sicuramente litigato per Kidd!”
“Pensi che Bonney sia innamorata di Kidd e che quindi abbia detto qualcosa a Law?” domandò il ragazzo massaggiandosi la testa dolente.
“Credo di sì e penso anche che abbia fatto in modo di stare appiccicata a Eustass per far ingelosire la nostra amica” rispose Penguin.
“Allora potrebbe essere che poco fa Law li abbia visti baciarsi o cose così e che sia scappata per gelosia!” affermò Shachi angosciato da tale possibilità.
Il pinguino non volle crederci e poi non pensava che Trafalgar fosse spaventata solo per quello. Comunque i due erano sempre più convinti che tra i loro amici ci fosse una tresca e, se contavano anche Bonney, un triangolo amoroso.
Dovevano capire cosa fare, dovevano inserirsi nel gioco o rischiavano di rimanere sempre all’oscuro di tutto e di perdere la loro Law.
“Per prima cosa dobbiamo parlare con Kidd per sapere quali sono le sue intenzioni con la nostra amica” propose Penguin.
“Dovremmo parlare anche con Killer” aggiunse Shachi, ma l’altro rispose che il biondo non li avrebbe aiutati visto che era amico di Kidd e sapeva più cose di loro.
Dimenticando di scoprire da chi fosse scappata Trafalgar, i due iniziarono a pianificare il discorso da dire al rosso.
“Una volta chiarito con Kidd, Law-chan sicuramente cadrà tra le mie braccia!” sognò ad occhi aperti Shachi.
“Scordatelo! Se deve cadere tra le braccia di qualcuno, sarà tra le mie!” ribatté Penguin.
I due avevano già perso la serietà di prima …
 
***
 
“Da quando in qua dovrei dirti chi frequento?” rispose Kidd sbuffando.
Perché Law doveva tirare in ballo Bonney? Lui non le aveva mai fatto storie sull’amicizia molto discutibile tra lei e i soci del cappello, anche se era stato sul punto di farlo qualche volta.
“Beh sarebbe stato carino accennarmi la sua esistenza e la mia a lei soprattutto perché la tua amica ha complessi territoriali seri” ironizzò Law ricordando il discorsetto fattole dalla rosa.
“Complessi territoriali? Smettila di parlare come un’enciclopedia!” si lamentò il rosso.
“Dovresti leggere più libri, Eustass-ya, saresti più intelligente – ridacchiò prendendolo in giro, cosa che lui non gradì dal momento che le ringhiò in risposta – la tua amica voleva essere certa che ti stessi a debita distanza, ti è stata appiccicata tutta la sera”
Alla fine aveva dovuto spiegarglielo in poche parole perché non sempre Kidd era in grado di capire il suo linguaggio spiccato.
Il ragazzo improvvisamente aprì gli occhi e capì molte più cose di quante Law volesse dire. Un ghigno soddisfatto si impossessò delle sue labbra.
“Sei gelosa?”
Due semplici parole, una pericolosa domanda.
Ora si spiegava lo strano comportamento che Trafalgar aveva avuto tutta la sera. Gelosia. Non immaginava che la sua nemica potesse provare queste debolezze umane, soprattutto che fosse proprio lui l’oggetto della sua gelosia. Questa scoperta era un trionfo. Adesso che ci pensava era normale che non l’avesse mai vista gelosa di lui perché non c’era nessuna ragazza a corrergli dietro, erano solo loro due. Conoscere Bonney per lei deve essere stato come uno schiaffo in faccia dalla realtà.
“Io non sono gelosa!” dichiarò decisa irrigidendo le spalle.
“Andiamo Trafalgar, hai tenuto il broncio tutta la sera, ammettilo che sei gelosa di Bonney” la stuzzicò.
Law avanzò di qualche passo finché non si trovò a faccia a faccia col rosso che non si mosse di un centimetro.
“Ripetilo un’altra volta e ti ritrovi in un letto d’ospedale” sentenziò minacciosa puntando i gelidi occhi nei suoi bramosi.
Kidd sogghignò ma non rispose.
“È Bonney quella gelosa, perché non parli con lei? Le piacerebbe ...” volle chiarire bene il concetto, l’ultima frase però la disse meno convinta.
“Però ti dà fastidio che lei mi stia attaccata” la provocò ancora.
“Mi innervosisce dover assistere a certe scenette infantili” spiegò la mora, non l’avrebbe mai data vinta ad Eustass-ya.
“Ahahahah non vuoi cedere eh? Beh infondo è da te! – rise Kidd – Comunque puoi stare tranquilla per Bonney e visto che anche io non ho più di che preoccuparmi, avrei una cosa da chiederti”
Law lo guardò incuriosita incitandolo a continuare.
“Vuoi uscire con me?”



NOTE DELL'AUTORE
Salveeee a tutti! <3 Rieccomi con un nuovo capitolo di questa storia e questa volta non vi ho fatto aspettare troppo, cercherò di continuare così ^^
In questo capitolo per la prima volta ho dato un ruolo centrale a Penguin e Shachi, i due infatti hanno iniziato a far lavorare i loro neuroni e sono giunti a conclusioni più o meno azzeccate riguaro a Law e Kidd.
I protagonisti hanno continuato il loro discorso, Kidd ha capito molte cosette e Law è riuscita a mantenere segreto il motivo della sua fuga (prima o poi però dovrà fare i conti con questi misteri). GRANDE NOTIZIA! Kidd ha chiesto un appuntamento a Trafalgar, ma lei accetterà? Lo scoprirete solo continuando a leggere la storia ... ^^ In più ho lasciato un piccolo "mistero" nelle ultime frasi del rosso, chissà se siete riusciti a capire cosa intendesse dire XD
Ringrazio tutti coloro che leggono la storia, chi l'ha messa tra le preferite, seguite e ricordate e Koyuki_94 per aver recensito il capitolo precedente! Grazie a tutti! <3 <3
A presto!
Monkey D Akiko <3

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Monkey D Akiko