Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sakechan    29/09/2017    1 recensioni
Bellatrix è psicotica fin da giovane, conoscerà il signore oscuro e... (Volevo entrare nella mente dei malvagi, relazioni carnali senza amore, mi volevo buttare su qualcosa di diverso!Fatemi sapere!)
Genere: Dark, Horror, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bellatrix si era ormai stabilizzata nel maniero di Voldemort. Era una furia torurava, uccideva e rideva per tutto.
Era un vero mostro era l'asso di Voldemort. Lei era temuta anche tra i mangiamorte.

Toturava famiglie intere e saccheggiava villaggi e cittadine babbane.

Solo lui sapeva come domarla.

Facevano paura quando stavano insieme anche ai mangiamorte.

Ore intere di sesso selvaggio tra un urlo e una risata. Sembrava la casa delle torture!

Lei era soddisfatta di se stessa. Lui la completava. Lui era il suo signore.
"Tu sei la cattiveria in persona Bellatrix!No sopporterei di perderti! Sarai sempre la mia fedele servitrice in tutto e per tutto"

"Oh sì mio signore! Predi tutto ciò che vuoi!"

Non si baciavano nemmeno, leccavano e mordevano. Non si amavano ma era sesso puro e terrificante.

Lui era il suoi signore lei la sua fedele servitrice.

 

Belletrix amava quella vita lì. Il potere stava arrivando sempre di più. Le torture aumentavano. Le uccisioni triplicavano.

Lei rideva , rideva sempre!

Tutti i mangiamorte temevano quella risata. Dovevano obbedire o lei si sarebbe sfogata su di loro.

Decise insieme a lui di creare un marchio in cui la sofferenza diveniva forza.

Il marchio nero fu inventato dalla cattiveria di Bellatrix e dall'ingegno de Voldemort, insieme erano un mix terrificante.
Chi lo avrebbe portato sarebbe stato prigioniero e servo dell'oscuro signore.

"La mia invenzione Bellatrix la testerai tu per prima"

Lei si inchino gli porse il braccio.

Lui rise lei pure .

Era stata l'unica che avesse riso invece che gridato. Stava iniziando l'era dei mangiamorte.

Il marchio nero s'impose su tutto.


Bellatrix era stata fondamentale nel suo piano.

Un amore? No ! Pura psicotica ossessione? Sì e anche molto dolore misto a diventimento. Questo fecero di Bellatrix la più temibile mangiamorte di tutti i tempi!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sakechan