Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: Anima1992    03/10/2017    0 recensioni
Questa è una HikaXHaru.
Spoiler per chi non ha finito il manga!! (tutta via non ci sono grandi riferimenti all'opera riprende solo vaghi dettagli, ci sono più cose riguardanti l'anime.)
Siamo alla fine del manga Tamaki e Haruhi stanno ancora insieme ma Hikaru non riesce a dimenticarsi di lei e in più ci si mette anche il destino che sembra voglia portargliela di continuo davanti e con l'aiuto costante di Kaoru, si troverà a dover affrontare questi sentimenti e a maturare ancora.
Ho messo l'avviso OCC ma in realtà spero d'essere riuscita a mantenere i personaggi senza uscire troppo dall'originale.
Spero d'avervi incuriosito e vi auguro una buona lettura.
[La storia è parecchio vecchia ma è stata revisionata e pronta alla conclusione]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haruhi Fujioka, Hikaru Hitachiin, Kaoru Hitachiin, Tamaki Suoh
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



- Siete dei ficcanaso. -

Mi sembra ovvio che Haruhi non ha partecipato volontariamente a questa missione, infatti l'abbiamo praticamente trascinata, ora ci troviamo al ristorante dove Kaoru e la pseudo ragazza hanno prenotato, siamo rigorosamente vestiti di nero e appartati in un angolo e grazie ad alcune mance siamo riusciti a occupare dei tavoli senza mangiare.

- Se non volevamo dare nell'occhio almeno un antipasto dovevamo ordinarlo. -

- Kyoya! Mi stupisci non capisci che non possiamo concentrarci sul mangiare? Dobbiamo supportare il nostro amico! -

- Tamaki non riesci a fare entrambe le cose? -

- Oh..ehm..beh...ecco. -

- Uffa, io voglio una torta di fragole.

- Silenzio! Stanno arrivando.

Dico a un certo punto calmando tutti e accucciandoci. Ovviamente con noi abbiamo anche i nostri immancabili occhiali da sole per camuffarci ancora di più!

- Sono troppo lontani cosa volete fare da qui? - Chiede Haruhi e sghignazzo divertito di fronte alla sua ingenuità.

- Haruhi non ti fidi di me? Non lascio mai nulla al caso, la vedi quella piccola radiolina? -

Tiro fuori dalla tasca una scatoletta rettangolare grande quanto il palmo della mia mano e con due piccole antenne, tutti la guardano curiosa e dopo aver creato la giusta suspense spiego il mio piano.

- Ho messo a Kaoru di nascosto un piccolo microfono che è direttamente collegato alla piccola radiolina, così sentiremo tutto! -

- Questa è violazione della privacy. -

- Haruhi hai qualcosa da dire contro questa tecnologia? Sai ho faticato davvero assai per farla arrivare oggi, visto il poco preavviso. - Lo sguardo gelido di Kyoya basta a far cessare le lamentele di Haruhi.

- No..c-certo che no, ma ancora una domanda in che modo aiuteremo Kaoru? - Effettivamente non lo so ma..-

- Così è molto più interessante e divertente! -

- Sei il peggiore. -

- Intanto tu stai con il peggiore. -

Gli faccio la linguaccia e lei di risposta mi tira una scappellotto sulla nuca gli altri ridacchiano divertiti dalla scena. Ma non è questo il momento giusto per ridere! Bisogna darsi da fare!

- Tamaki sarai tu l'addetto alla radio accendila! -

- Oui! -

Accendiamo la radiolina e tutti siamo in silenzio aspettando che si sintonizzi per fortuna passa poco tempo e intercettiamo la voce della ragazza di Kaoru!



- Come mai questa cena Kaoru? -

- Vorrei parlarti ma ti prego non forziamo le cose godiamoci la cena. -

- Volentieri. -

Da quel punto passa davvero molto tempo e i due non fanno altro che parlare del più e del meno, entrambi sono tranquilli e Kaoru se la cava benissimo, molto meglio di me sicuramente!

Il problema è che qui ci stiamo annoiando infatti Honey si è pure addormentato, Haruhi e Kyoya però erano anche nervosi per l'enorme perdita di tempo, finché la ragazza del mio adorato fratellino non fa una domanda strana che risveglia un po' tutti. Sopratutto me.


- Allora con tuo fratello com'è andata è riuscito a chiarire con l'amico? -

- Oh si,si era tanto tempo che non passavamo una serata così allegra. -

- E con il problema della sua ragazza? -

- A cosa ti riferisci? -

- Al fatto che non riesce a stare da solo con lei senza avere voglia. -


Voglio sotterrarmi. Questo è il mio unico pensiero che mi sta passando per la testa. Credo che il mio viso sia diventato rosso pomodoro, o rosso come una rosa, si esatto praticamente il simbolo del nostro club.

Sono rosso come una rosa.

Rimango fermo e immobile mentre tutti mi guardano indignati ma gli occhi più pesanti sono quelli di Haruhi.


- Mah! Non saprei però se la caverà in qualche maniera, scusami un secondo un attimo a chiedere al cameriere il conto. -


- Hikaru...sei un pervertito. -

Ovvio che Honey malefico nano si è svegliato proprio ora!

- Prevedo per te grossi problemi da oggi Hikaru. - Kyoya ghigna divertito mentre si tira su gli occhiali e non posso far altro che mandare tutti all'inferno mentalmente.

- Hikaru tu eri un Host?!?! non è possibile che i tuoi pensieri siano così impuri, dovresti solamente pensare al bene della tua futura sposa, sei un cavaliere i tuoi desideri vengono per ultimi e la nostra Haruhi è troppo pura per essere la protagonista della tua mente perversa. -

Per fortuna il mio cellulare squilla e smetto di ascoltare il monologo di Tamaki che continua ad andare avanti, guardo lo schermo e il numero è sconosciuto, a dire il vero solitamente non rispondo mai quand'è così, ma a questo punto posso dedicare anche tempo alle compagnie telefoniche!

- Pronto? -

- Ascoltami bene non dire una parola o il mio nome fratello. -

Volgo lo sguardo al tavolo di Kaoru e non vedendolo capisco subito che si è allontanato apposta per chiamarmi.

- Mentre Tamaki fa il suo monologo ti volevo solo dire una cosa. -

Capisco subito che quella grandissima figura da pirla l'aveva architettata mio fratello e da rosso divento pallido cadaverico.

- Pensavi che non me ne sarei accorto del microfono? Ora sparite tutti, oh e non te la prendere per la piccola vendetta ciao ciao Hikaru. -

Chiude e rimango con il telefono in mano e la bocca spalancata, si è accorto del microfono e si è vendicato. Menomale che sono io il fratello più cattivo! Lui è il diavolo in persona sceso in terra solo per me!

- Quindi hai capito Hikaru?? - Eh? Ah si Tamaki e il suo monologo. - Si beh allora andiamo? -

Chiedo speranzoso, tanto Kaoru hasicuramente gettato il microfono.

- Come mai vuoi andare via? - Honey maledizione!!

- Non vuole fare altre figuracce. - Grazie tanto eh Mori.

- Beh, a quanto pare qui non c'è più niente da sentire quindi possiamo andare. -

- Kyoya si è rotta la radiolina. - Chiede Tamaki ingenuo.

- No, è successo quello che avevo previsto da quando ieri sera Kaoru è tornato a casa sua. -

Furioso, ecco come sono non me lo poteva dire prima?

Comunque a parte tutte le emozioni che vanno dall'arrabbiato all'imbarazzato al teso, il sentimento che più domina è certamente la preoccupazione per Haruhi.

L'unica a non aver spiaccicato una parola da quando ha sentito i due piccioncini e io da bravo vigliacco quale sono non ho neanche il coraggio di guardarla negli occhi o d'incrociare anche solo per un millesimo di secondo il suo sguardo.

Mentre torniamo a casa tutti ridono e scherzano tra loro e io in silenzio religioso me ne sto in disparte pensando a qualcosa di buono da dire alla mia ragazza, che non so per quanto ancora sarebbe stata tale.

- Non devi preoccuparti, risolverete. - Mori mi affianca senza neanche che me ne accorgo e sorrido appena alle sue parole d'incoraggiamento.

- Grazie Mori -

Arrivati davanti alla villa ci salutiamo e ognuno si divide per casa propria, io e Haruhi entriamo in casa e lei mi guarda.

- Ehm...mi spiace per quello che hai dovuto sentire. -

- Non sono arrabbiata, sto solo pensando. -

Continuo a guardarla ancora preoccupato e sento il bisogno di sedermi, l'ansia mi assale senza che io possa fare nulla per combatterla, finché però non è lei a prendere parola.

- Sicuro che non ti pesi? -

Rimango sorpreso da questa domanda e mi ritrovo un attimo perso, lei si sta preoccupando per me? Io sono il maniaco e lei si preoccupa?

- Sono cresciuta con dei principi, non avevo mai pensato a quello prima del matrimonio. -

Nella sua voce percepisco un leggero imbarazzo e sorrido intenerito.

- Ma trovo sia giusto donarsi solo al proprio marito, come vedi niente è sicuro io e Tamaki siamo stati insieme cinque anni e poi è sfumato tutto. -

Il fatto che mi paragona a Tamaki un po' mi uccide l'ammetto, ma so bene che lei non è come le altre ragazze che sogna ad occhi aperti con la convinzione di rimanere con il proprio compagno tutta la vita, lei è razionale e cauta, mi rendo conto che ho bisogno di lei nella mia quotidianità, una ragazza che mi frena e mi fa ragionare con attenzione anche sulle più piccole cose.

- E anche se me l'hai già detto ieri sera voglio che tu sia sicuro, non voglio che questa cosa diventi una specie di stress per te. -

- Haruhi può sembrare incredibile è vero ma non m'importa per il semplice fatto che tu sei diventata il mio mondo, non ti mento dicendo che sarà tutto facile anzi probabilmente dovrai bloccarmi molte volte ma non farò mai niente che tu non voglia quindi aspetterò, tu non devi farti problemi. -

Sono sincero, sono disposto a sopportare tutto pur di rimanere con lei, non so cosa succederà in futuro ma combatterò sempre per noi due e anche lei ora sorride convinta e non posso far altro che abbracciarla e stringerla a me.

Decidiamo insieme di passare la serata davanti al televisore a mangiare patatine, siamo tranquilli quando a interrompere il tutto e l'avviso di un messaggio da parte del mio cellulare, lo tiro fuori dalla tasca e clicco sull'applicazione senza paura che Haruhi legga.

A parte che non ho niente da nascondere e poi so che che la mia ragazza si fida di me non fosse così non staremo insieme!


Mi sono dichiarato! Ovviamente anche lei mi ama e quindi adesso stiamo insieme, tutto questo per dirti che non torno sta notte.

Buonanotte e dai un bacio a Haruhi!


Storgo il naso non di poco per quel “dai un bacio a Haruhi” probabilmente l'ha fatto apposta quel maledetto, comunque infine sono contento per lui, l'unico ostacolo che rimane è la nostra famiglia ma sono sicuro che in un modo o nell'altro si sarebbe tutto risolto.

- Sei preoccupato? - Mi chiede Haruhi vedendomi pensieroso.

- No, kaoru mi ha scritto che sta notte non torna e con la ragazza è andata bene. -

- Hikaru. -

- Mh? -

- Beh non credo di avertelo mai detto direttamente. - Rispondo velocemente a Kaoru con un “buona serata!” e metto via il cellulare tornando a dare tutta la mia attenzione ad Haruhi.

- Ti amo Hikaru. -

Sorrido, mi viene solo da sorridere perché queste sue parole sono come un sogno che si realizza.

Mi tornano in mente tutti i momenti passati in depressione totale senza credere che avrei mai vissuto un momento del genere, tutte le volte che la sognavo e mi alzavo dal letto deluso di non trovarla al mio fianco.

Le poso una mano sul viso accarezzandole la guancia. - Ti amo anch'io Haruhi. - Poso le labbra sulle sue iniziando ad assaporarle dolcemente mentre continuo ad accarezzarle la guancia e con l'altro braccio la stringo a me con possessione.

Passiamo così tutta la sera senza mai andare oltre e a me va benissimo, il solo contatto con lei mi basta per sentire la felicita pervadere ogni singola cellula del mio corpo.

E prima d'addormentarmi prendo anche un'importante decisione.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Anima1992