Anime & Manga > Yuri on Ice
Segui la storia  |       
Autore: Marauder Juggernaut    14/10/2017    1 recensioni
[ 30 days OTP challenge, Otabek Altin x Jurij Plisetskij. Trenta prompt, una flashfic al giorno per trenta giorni ]
-----
Nadryv: Questo termine russo, intraducibile con una singola parola italiana, sta a indicare un’esplosione emotiva incontrollata, un’azione improvvisa che spinge una persona a rivelare i suoi sentimenti più intimi e riposti.
[ CONCLUSA ]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Otabek Altin, Yuri Plisetsky
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
30 - Doing something hot

Poco tempo.
Avevano poco tempo, ma abbastanza per un’ultima volta, purché breve.
La sera prima si erano rotolati nelle lenzuola per tutto la notte e quella mattina Otabek aveva completato gli ultimi preparativi prima della partenza, prima di tornarsene in Kazakistan per continuare gli allenamenti. Non si sarebbero visti per cinque mesi, forse di più. Bisognava quindi sfruttare al meglio quegli ultimi istanti. Il taxi che aveva chiamato sarebbe arrivato a momenti.
Piantò Jurij al muro, baciandolo con passione; non aveva neanche il tempo di spogliarlo adeguatamente, non poteva nemmeno godere dell’intera vista del suo corpo nudo e se ne rammaricò non poco. Ma non poteva permetterselo. Giusto abbassargli i pantaloni e l’intimo, facendo la medesima cosa coi propri, giusto pescare un preservativo dal portafogli per poterlo mettere, il tutto mentre ricopriva di baci la pelle candida del collo e della mandibola.
Farlo in piedi contro una parete era del tutto lontano dall’idea di romanticismo del Kazako, che preferiva la morbida consistenza del materasso per poter stringere a sé il Russo, per poterlo eccitare e lasciarlo insoddisfatto finché non lo avrebbe implorato di continuare, mettendo da parte l’orgoglio.
“Sveltina” era un termine che Otabek odiava, ma racchiudeva davvero quello che stava facendo mentre cercava il raggiungimento del massimo piacere per entrambi, mentre sentiva Jurij gemere per le sue spinte e il suo viso deformarsi in una smorfia per il piacere.
Lo baciò di nuovo sulle labbra, soffocando i suoi ansimi, sentendo le sue dita incorniciargli il volto mentre si rubavano il fiato a vicenda.
Era bello stare lì con lui, raggiungere l’orgasmo insieme, ignorare l’assiduo colpo di clacson del taxi che annunciava il proprio arrivo.
Col respiro pesante, Otabek appoggiò la fronte contro quella sudata di Jurij, baciandolo ancora, distrutto dall’idea di andarsene di nuovo.
« Aspettami. »
Cinque mesi.
Il Russo annuì, esausto.
Lo avrebbe aspettato per sempre
Fine.






Angolo autrice:
la chiudo qui e adesso, perché stasera non posso proprio. Grazie davvero a tutti quelli che hanno commentato, messo nei preferiti/seguiti/ricordati!
Fine della raccolta, ma dato che adoro le coppie strane e poco sentite e mi sta piacendo davvero il fandom, tornerò presto con storie per tutti i personaggi!
A presto
Marauder Juggernaut
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: Marauder Juggernaut