Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Querdenker    21/10/2017    1 recensioni
{ Chendy | Fraxus | Stingue | Yukinerva }
Raccolta di flash-fics partecipante alla Yuri&Yaoi's Week indetta dal Fairy Piece
#1. - «Con questa, il drago dei tuoi racconti sarà una figata pazzesca»
#3. - «Non si sarebbero mai dovuti sciogliere. Guarda come si sono ridotti!»
#5. - «Avevi davvero bisogno di qualcuno che ti spronasse un po', dovresti ringraziarmi»
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Personaggi: Fried Justine, Sting Eucliffe, Un po' tutti, Wendy, Yukino Aguria
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il dottor Stranamore -
Ovvero: come Sting e Yukino hanno imparato a non preoccuparsi (forse) 




 
[Scritta utilizzando il prompt 1. "Sai mantenere un segreto?" di Mezzosangue230]






Sting era seduto sul letto di Yukino, le gambe incrociate all'indiana e l'espressione nervosa. Aveva ancora indosso l'uniforme della Sabertooth High School, e si mordicchiava le unghie.
«Cosa volevi dirmi?» domandò pazientemente Yukino, mentre gli porgeva una tazza di tè appena fatto.
Sting la prese e ci soffiò sopra.
«Sai, mi chiedevo...» disse prima di prendere il primo sorso «Ho bisogno di un consiglio, ma devi assicurarmi di mantenere il segreto. Sai, per la privacy.»
Yukino alzò un sopracciglio perplessa, ma annuì.
«Conosco questo ragazzo, molto simpatico sai, che conosce quest'altro ragazzo da sempre. Sono migliori amici, nonostante siano l'uno l'opposto dell'altro. Ecco, un giorno questo ragazzo, mi ha confidato di essere confuso riguardo il suo amico...»
Yukino sorrise: «Questo ragazzo? Ma lo conosco?»
«Sì! Cioè, no! Assolutamente no!» risponde Sting, mentre arrossiva improvvisamente «Comunque, ti dicevo: dice di essere confuso, che ha iniziato a pensare al suo migliore amico in termini... meno fraterni ecco. E lui è stato attratto dalle ragazze, ma anche dai ragazzi prima di lui, quindi non è che sia quello il problema! Solo che... è il suo migliore amico, non sa che fare»
Yukino scoppiò a ridere, mentre rischiava di scottarsi la lingua con il tè.
«Se sei innamorato di Rogue-sama dovresti dirglielo, sai?»
Le guance di Sting s'imporporarono, e si alzò di scatto dal letto.
«Y-Yukino! Come diavolo..?»
«Sono timida, non stupida. Lo vedo come guardi Rogue-sama. Non c'è nulla di male Sting-sama, lo sai?»
Eucliffe deglutì: «Non è questo! Lo sai, sono bisex, non ho questi problemi io. È che... a volte, mi capita di fare certi sogni su Rogue, o di pensarlo mentre... sì, insomma, hai capito. Ed è strano, perché lui, fino a poco tempo fa, era come un fratello.»
«E se ti fossi reso conto solo ora di provare questi sentimenti per Rogue-sama?»
«Cosa? No! Non credo almeno.»
Yukino posò la tazza dei Tassorosso.
«Devi dirglielo! Solo così potrai conoscere davvero la risposta che cerchi»
Sting annuì, non molto convinto. Finì di sorseggiare il suo tè.
«E tu, Yukino-chan?»
«Io?»
«Con Minerva, avete risolto?»
Yukino si portò le mani davanti agli occhi, ripensando a come, qualche giorno prima, Minerva l'aveva improvvisamente baciata dentro lo spogliatoio, reduci dalla schiacciante vittoria contro la Lamia Scale High School a calcio.
«Non saprei cosa dirle, Sting-sama. Mi ha baciato così all'improvviso e poi se n'è andata, lasciandomi come una stupida da sola nello spogliatoio. Lo sa che ho una cotta per lei, credimi.»
«Una cotta?» domandò sarcasticamente Sting «Io direi che sei perdutamente innamorata»
Yukino sospirò pesantemente, incurvando le spalle. Sting le si avvicinò, dandole un buffetto sulla fronte.
«Dovresti parlarci, sai?»
«E cosa le potrei dire? Non ho la minima idea di come cominciare un discorso di questo tipo!»
Eucliffe assunse un'espressione pensierosa.
«Conosco Minerva, non fa mai le cose senza un motivo. Le piaci.»
Yukino sbuffò: «Dire la verità alle persone a cui teniamo di più è un vero e proprio grattacapo»
«Puoi dirlo forte, amica mia»





_______________________________________________________________________________________________________________


Note dell'autrice:
Adoro l'amicizia di Sting e Yukino, e per questa penultima flashfic ho voluto puntare su un confronto tra due persone disperatamente cotte, senza farli effettivamente interagire con l'amato/a. Far confessare loro i sentimenti più profondi ai migliori amici, delle persone fedeli, lo trovo molto "giusto", quasi ci si liberasse di un peso. XD
Spero vi piaccia. <3
Mezzosangue230

(PS: sì, il prompt l'ho proposto io, quindi avrei potuto anche non mettere i crediti. Ma per una volta che faccio le cose in modo ordinato, volevo rendere tutto uguale. Lasciatemi stare, sono da internare)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Querdenker