Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Shingo    21/06/2009    1 recensioni
Nota dell'amministrazione. I vari Tag usati nelle introduzioni vanno sempre chiusi.
Ladynotorius, assistente amministratrice.
Naruto andò a stendersi sul letto. "Sei il mio sbaglio più grande",recava scritto la lettera nella intestatura. Il solo pensiero lo disgustava. Per lui quei giorni erano stati una favola,ora lei si era stancata,e aveva rovinato tutto.
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ASSENZA 3 CHAPPY
Eccoci al terzo chappy ragazzi!Spero di non avervi deluso con il secondo,e per chi l'ha seguita,spero che vi sia piaciuta la ficcy ^^ Un bacione
Shingo **



..Melancholy..
L'indifferenza è il sintomo più logico.Tu sai fingere,io dimentico.


Naruto non riusciva a darsi pace.Il suo animo aveva la necessità di sapere come mai Sakura l'avesse abbandonato così.Aveva riposto in lei ogni speranza per la vita futura,e vedeva in lei la felicità.
Prese la busta,desideroso di capirne di più.



"Tu starai bene
Devo andare avanti ed essere me stessa
Non appartengo a questo posto
Spero capirai
Potremmo trovare il nostro posto in questo mondo un giorno
Ma almeno per ora
Devo andare per la mia strada"

Naruto non riuscì a continuare a leggere,una lacrima scorse lenta sulla sua guancia.Possibile che non si sia mai accorto di tutto questo!?
Eppure i suoi sorrisi sembravano sinceri,i suoi baci e le sue carezze erano il paradiso.
Possibile che stesse portando una maschera?

La giornata scorse a rallentatore,senza lei nulla aveva più senso.
Naruto non riuscì a credere di averla persa davvero.
Ogni volta che entrava in casa,si aspettava di trovarla in salotto, o in cucina a preparare la cena.
Eppure ogni volta che tornava,nessuno c'era ad aspettarlo con un piatto di Ramen fumante.
Nessuno.

-Come ha potuto tradire la mia fiducia così?Come è potuta andarsene?Non ha pensato a me?Cosa farò io ora senza lei?Un vero e proprio colpo alle spalle..-

Era sera tardi ormai,e dopo essersi preparato la cena,Naruto andò in camera.
Si stese nel letto matrimoniale,che sembrava vuoto senza il corpo di Sakura steso accanto al suo.
Con la mano andò a sfiorare leggermente il cuscino,nell'esatta posizione in cui -come ben ricordava- Sakura appoggiava la testa.
Continuò ad accarezzare anche tutto il letto,immaginandosela al suo fianco.
Se si concentrava bene,ancora riusciva a ricordare di lei ogni minimo lineamento,persino la fantasia del pigiama.
Due lacrime solitarie comparvero sulle sue gote.

"Ma ora è finita, è finita, perché è finita?

 Abbiamo avuto la possibilità di farcela.
 Ora è finita, è finita, non può essere finita
 Vorrei poter prenderlo indietro"

Si addormentò,con la mano ancora poggiata sul cuscino di lei.
E il suo profumo ancora indelebile sulla sua pelle.

"Sakura stava camminando,volgendo le spalle a Naruto,
-Sakura,aspettami!Sakura!-
Eppure più lui correva verso lei,più si allontanava.
Più le gridava di aspettarlo,meno lei lo ascoltava.
Intorno,buio"

Naruto si svegliò grondante di sudore,il cuore che batteva all'impazzata.
Il pensiero costante di lei lo assillava.
Cercò di allontanarlo dalla sua mente,per tranquillizzarsi e riprendere sonno.
Ci riuscì solo una trentina di minuti dopo.

Il sole era già alto nel cielo,quando Naruto decise di alzarsi.
Giunto in cucina,prese una scatola di cereali,e si mise a fare colazione.
Lo sguardo gli cadde sulla foto di lui e Sakura appesa sul frigo.
Delicatamente la staccò dalla calamita,e se la appoggiò sul palmo della mano.
Non voleva guardarla,ma non riusciva a distogliere lo sguardo.
Il sorriso di lei era così magnetico..
Una lacrima cadde sulla foto.
-Dannazione perchè ci sto così male?Non merita minimamente il mio dolore-
Dopotutto,se n'era andata prendendosi una parte del suo cuore,non poteva dimenticarla,ma sicuramente non doveva star male per lei ogni giorno.

Uscì di casa,con indosso la solita tuta arancione e nera,diretto a fare una passeggiata.
Forse così poteva portare la sua mente altrove,lontano da lei.
Fuori,una lieta giornata primaverile lo accoglieva,alberi e animali erano nel pieno della loro vita.
Il sole splendeva limpido e alto nel cielo.
I ciliegi in fiore erano uno spettacolo che lasciava a bocca aperta.
Nel suo giardino,Naruto ne aveva almeno una ventina.
A Sakura piacevano molto..
Si sedette a terra,sull'erba umida,a osservare il cielo.
Le rondini percorrevano quello spazio infinito,volteggiando.

"Quando senti la mia mancanza,alza gli occhi al cielo
e fissa un punto,sicuramente lo stiamo guardando insieme"

Naruto si alzò.E,con passo lento,si diresse a casa.
Aprì il portone,e andò in cucina a preparare il pranzo.
Ramen,come al solito.
Finito di mangiare,accese il computer.
Lo sfondo del dekstop era sempre lo stesso.Naruto era intenzionato a cambiarlo.Magari se l'avesse vista di meno in giro,avrebbe smesso di pensare a lei.
Al posto della loro foto insieme,mise quella di lui e Sasuke ai tempi dell'Accademia.
Ricordi tristi anche quelli,dopotutto,Sasuke li aveva abbandonati diversi anni prima.
Chissà se stava bene,lassù..
La vasta raccolta di foto di Sakura fu prontamente cancellata,e onestamente,ce ne volle di coraggio per farlo.
Naruto prese la foto che stava attaccata al frigo,e,socchiudendo gli occhi,la strappò.


"What's left of me,
What's left of me now?"

Non riuciva a credere di averlo fatto,eppure,si disse,non ne avrebbe risentito poi tanto.
La curiosità lo spinse a finire di leggere quella dannata lettera.
La cercò:eppure sul letto non c'era più.
Era lì..sotto il comodino,doveva essere caduta durante la notte..
Riprese da dove aveva interrotto:
"Non voglio lasciarmi tutto dietro
Ma tengo alte le mie speranze
E le vedo cadere ogni volta
Gli altri colori cambiano in grigio
Ed è cosi difficile guardarle tutte svanire lentamente
Me ne vado oggi perchè devo fare
Quello che è meglio per me
Tu starai bene
Devo andare avanti ed essere me stessa"

Di nuovo Naruto non riuscì a continuare a leggere..Davvero lei pensava tutto questo della loro storia?
Incredibile,ora sembrava tutto quanto una enorme presa in giro..
E lui che ci aveva creduto realmente..lei si era solo presa gioco di lui?
No..non poteva crederci..lei era sempre stata la ragazza dalle mille virtù,dall'animo buono e gentile..Possibile che fosse cambiata?


Ragazzi dopo un intera mattinata e una serata passate a scervellarmi,ecco qui il terzo chappy!Finalmente è finito! Ora mi dedicherò al 4*..Ossì perchè la storia non è finita qui! Grazie a tutti voi per aver letto,spero di non avervi deluso,se avete bisogno di chiarimenti sulla storia,scriveteli nelle recensioni e alla fine del 4* chappy vi risponderò!
Grazie a tutti ^^
Shingo **



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shingo