Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: kamy    31/10/2017    0 recensioni
Tony e Steve si sono sposati, ma quest'ultimo ha un segreto che Tony cerca di tenere nascosto.
[Mermaid!Au, Ooc].
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bruce Banner/Hulk, James 'Rhodey' Rhodes/War Machine, Pepper Potts, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

 

Cap.2 Il segreto di Steve

 

Steve dimenò la coda azzurra da pesce, sbattendola sul bordo della vasca da bagno. Gettò indietro la testa, facendo ondeggiare le ciocche bionde gocciolanti, alcune gli aderirono al viso pallido.

“Cosa stai facendo?” domandò Tony. Steve era intento a incidere il nome di Stark su una saponetta rosa con le unghie aguzze.

“Mi dispiace di farti vivere nell’angoscia di non far scoprire la mia vera natura” gemette Steve. Le sue orecchie aguzze, dalle branchie frastagliate, tremavano, lì la pelle era verde-acqua.

Tony gli posò un bacio sulla fronte.

“Lo trovo divertente, non farti tutti questi problemi” lo rassicurò. Gli posò le mani abbronzate e bollenti sulla spalla umida, accarezzandogliela fino a dove c’era un po’ di schiuma.

Steve arrossì e socchiuse le labbra piene e rosee.

“Dici che la mostra è andata bene? Quel gruppo di critici mi ha fatto molto più paura di tutti gli avversari che ho affrontato nella mia vita” mormorò.

Tony iniziò a massaggiargli la schiena muscolosa, Steve si fece sfuggire un gemito di piacere e la sua pinna fremette, facendo cadere dell’acqua dalla vasca.

< Sono riuscito a ingannare Ross con una facilità estrema e quando Betty ha cercato di far finire dell’acqua su Steve, ho fatto in modo che prendesse in pieno Banner. Lo ha umiliato così tanto in pubblico, che non credo rimarranno fidanzati ancora a lungo.

Mi preoccupano di più le giornate di pioggia e il fatto che potrei dirlo in un’intervista in mondo visione > rifletté.

“’Mia moglie’ è il più grande artista del mondo perché a me come musa e come soggetto d’ispirazione” disse con voce calda.

Steve gli prese delicatamente il viso tra le mani.

“Adoro te e la tua bellezza. Hai ragione, non potrei avere un modello migliore di te” disse con voce roca.

Tony lo baciò con foga, intrecciando la sua lingua con quella dell’altro, Steve si stese completamente e ricambiò il bacio, lasciando sfuggire dei gemiti di piacere.

Tony gli passò la mano sulla coda del tritone, sentendo le scaglie bagnate sotto i polpastrelli.

“Riesci a vedere in me, qualcosa che nemmeno io vedo, Cap” mormorò. S’infilò nella vasca nonostante i vestiti e si slacciò i pantaloni, si mise a gattoni sopra il sirenetto all’altezza dei suoi fianchi. Con una mano gli accarezzò il petto, mentre con l’altra giocherellò con la ciocca biondo cenere al centro della sua fronte.

“Non dovresti, però, pulire casa. Ho dei robot per quello e sono convinto che la mia segretaria abbia anche adibito delle persone di servizio. Sei la persona che ho sposato, non la mia cameriera” disse.

Steve si mordicchiò il labbro.

“Mi lasciano tutti i ninnoli spostati e poi gli sfuggono un sacco di micro-macchie. Inoltre puliscono sommariamente il parquet con la scopa elettrica…” si lamentò.

“Il mio ‘pesce’ preistorico maniaco compulsivo” disse Tony con voce seducente.

Steve avvertì un brivido di piacere percorrergli la spina dorsale e rabbrividì sotto di lui.

“Mi chiedo come tu faccia a venire a letto con me, siamo di due specie diverse” borbottò.

< Gli devo tutto. Mi ha salvato e mi ha dato la vita che ho sempre sognato > pensò.

“Dopo essermi fatto tredici gemelle in una volta sola, questo è niente” ribatté Tony, scrollando le spalle.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy