Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Red S i n n e r    22/06/2009    6 recensioni
Kagome sorrise di quella premura gentile e smise di piangere quando le loro labbra si incontrarono, in un bisogno di dimenticare cose per costruirne altre.
Dimenticare lacrime e dipingere sorrisi felici, tondi e perfetti come le perle di un rosario.

{Tratto da "You're eyes have always shone in the darkest nights (my perfect pearl)" - quarantaduesima drabble su Kagome.}
In ogni drabble, una storia; in ogni drabble, un personaggio.
Enjoy.
[Raccolta completata, grazie mille a tutti!]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come le perle di un Rosario.
Nona perla:

On the your Spotlight.

Fissava il tramonto con sguardo assente, vuoto. Tra le braccia reggeva un cesto d'erbe medicinali, negli occhi si susseguivano echi dimenticati.
Una bambina, con una benda sull'occhio, urlava un nome l'ultimo che gli era rimasto.
Lo urlava forte, per impremerlo meglio nella memoria perchè, quello, era l'ultimo nome rimastole.
L'ultimo nome che l'avesse abbandonata.

E poi?
Poi ci fu dolore e perdita a riempire le giornate, di quella bambina cresciuta troppo in fretta.
E poi?
Poi  ci fu l'immagine di quel nome ormai morto a sovrapporsi alla sua immagine riflessa.
Era morta, sua sorella, ma continuava a vivere nei cuori delle persone che aveva incontrato.
Era morta, ma la sua immagine continuava a sovrapporsi all'immagine della sorella più piccola, che aveva abbandonato.
E incosapevolmente, nel profondo el suo cuore ormai vecchio, faceva male quella maledetta sorapposizione.
Distolse lo sguardo da quella striscia di luce morente, ultima traccia del defunto giorno.
Si voltò diregendosi verso quello stesso villaggio, identico a tanti anni prima, e si augurò di non venire risucchiata dal ricordo della sorella.
Sperò di non perdere mai  se stessa nel riflesso di quella donna così perfetta, ma ormai si era rassegnata.
Rassegnata a vivere nel ricordo della sorella, continuando a soffrire nella sua onnipresente ombra.
...




Note della Red:
Ed eccomi che ritornoo! Di certo non sono puntuale,però. XD
Dopo Shippo mi cimento con Kaede, la sorella di Kikyo.
Mi sono chiesta cosa avesse provato dopo la morte della sorella e, sono sicura, che ha vissuto sempre anche per lei.
Nei suoi occhi mi sono accorta che ci fosse sempre una nota malinconica, i suoi occhi si protendevano verso il passato perchè forse è incapace di vivere senza ricordare. {O.o}
Passo ai ringraziamenti *O*:

ryanforever: Hai ragione! Hiten e Manten!  Non me li ricordavo proprio...XD Grazie per i tuoi bellissimi commenti, Dear.
Poi tu sei sempre la prima a commentare. *oOo* Me taaaanto felice!
KaDe: Carrrra mia, la statua in oro masiccio va più che bene,ma  mi raccomando! Mettici qualcosa di rosso! *O* Anzi falla di oro rosso. XD
Io in cambio te la farò tutta rosa *vomita* Graziee!
SoRrOw PoEtEsS:  *O* Grazieeeeeeeeeeee! >.< troppi, troppi complimenti! Per quanto riguarda la fic su Death Note ho già fatto. XP E te l'ho pure dedicata.
KiraKira90: Eh, sì. Ti era persa qualcosina. Grazie per i complimenti! *O*
Un Grazie anche a lain87, Luluchan e Kaggy 95 che seguono la storia.
E a Francis93, che l'ha inserita tra le preferite.


E grazie anche a chi  ha commentato 'Like a Bird ~':
Ryanforever: *O* Grazieeeeee Deaaaaaaaaaaaaaaaar! Troppi complimenti! tu sei troppo, troppo buona!
E io sono tanto tanto contenta di leggere i tuoi bellissimi commenti. *inchino*
Beverly Rose: Tra le preferite? *assale* Ma grazieeee! Anche tu sei troppo, troppo buona. Era un apiccola Shot senza pretese, non era nulla di che. u.ù
Mary_loveloveManga: Appena ho visto il tuo commento così lungo ho pensato: Ecco, ho finito di vivere. Questo commento sarà sicuramente pieno di critiche.
Mai stata così felice d'essermi sbagliata! Non credo di essere così brava da infondere nei personaggi ciò che voglio che provino e non credo di essere così brava nello scrivere, e tantomeno di incantare i miei sfortunati lettori. XD Però dopo il tuo commento così bello mi fai tentennare su queste mie primordiali certezze.
Grazie, grazie e ancora grazie. Il tuo commento mi ha fatto un piacere immensoè.[E mi ha anche procurato un principio d'infarto XD] *oOo*
inukag4ever: Davvero volevi scrivere anche tu una fanfiction con titolo e paragoni simili ai miei? *si sconvolge*  Bè, evidentemente le menti geniali, anche se a distanza, pensano le stesse cose. *muahahah* XD Grazie.
Luluchan: Deaar! Non mi pare di trasmettere tutte queste emozioni. u.ù Ma se tu le provi, tanto meglio! E' già, prendo ispirazione da qualsiasi cosa.
Grazie del tuo bellissimo commento. *çç*
SoRrOw PoEtEsS: Grazieeeeeeeeeee! Commenti ogni mia Fic. +o+ *oOo* +çç+ <--- faccine adoranti. XD Grazie per tutti i commenti che mi fai, troppo buona. u.ù
Alla prossima!

Red.


   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Red S i n n e r