Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: ballerina 89    03/11/2017    1 recensioni
Piccolo approfondimento della precedente fan fiction: Happy beginning. In questa storia approfondiremo meglio l'argomento riguardante il rapimento della piccola Leila Jones (figlia di Killian e Emma), rapita dal famigerato Capitano Barbanera. Come riusciranno i nostri eroi a salvare la loro piccolina? Leggete e scopriamolo insieme.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: David Nolan/Principe Azzurro, Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Mamma!!! Mammina alzati! Dobbiamo andare a casa - disse la piccola di casa iniziando a saltellare sul letto non appena aprì gli occhietti.
- Leila tesoro, la mamma è stata sveglia tutta la notte per aiutarti a dormire, che ne dici di farla riposare un altro po?  
- Ma io voglio andare a casa!
- Aspettare un pochino non farà la differenza. Forza in piedi principessa! Vieni con papà!
- Dove andiamo?
 - Indovina un po'? A fare colazione!
- Nooo portamela qui!
- E' fuori discussione signorina, la colazione si fa a tavola.
- Voglio la cioccolata!
- E zia Regina l'ha preparata corri!!!!!
La bimba saltò gù dal letto ma prima di oltrepassare la soglia della stanza si bloccò e si giròverso il suo papà. - Ne posso preparare una per la mamma?
- Certo che sì, però sbrighiamici prima che si svegli.
Insieme raggiunsero il piano di sotto e un odore di cioccolato invase le loro narici.
- Papà profuma di cioccolata!
- Che ti dicevo? - le baciò una guancia
- Buongiorno principessa di zia! Hai fame questa mattina?
- No, però  papà ha detto che posso preparare la cioccolata per la mamma!
- Si è una splendida idea, perchè non mi aiutami a metterci sopra la panna e la cannella?
- Siiiiiii! -  disse sistemando una sidia accanto il bancone della cucina per poi salirci sopra.
- Tieni, prendi questa tazza e spruzzaci un po' di panna sopra mentre io preparo il vassoio.
- Va bene così zia? - disse la piccola mostrando orgogliosa il suo lavoro. 
- Emm... Vuoi far venire il diabete alla mamma per caso? - disse Regina sarcastica vedendo l'opera d'arte di sua nipote. La piccolina aveva decisamente esagerato con le dosi.
- che cos'è il diabete zia?
- Niente amore ma... non pensi che sia un po' troppa la panna?
- Non è per solo per la mamma! È anche per la mia sorellina.
- O fratellino! - la corresse suo padre sorridendo per quel gesto d'amore di sua figlia nei confronti di quell'esserino non ancora nato.
- No! non è un maschio. Io non lo voglio un maschio!
- Va bene va bene non ti arrabbiare! Lascia stare quello che dice papà e  metti la cannella sulla panna dai! Non troppa però!
Così va bene? - Disse dopo aver rovesciato più di metà barattolo
- Si si! E brava la nostra piccolina, sono sicura che da grande diventerai una grande pasticcera. - Disse regina cercando di trattenere una risata! - Killian tu che dici? Piacerà a tua moglie?
- Beh direi che come presentazione è molto.... scenica?
- Papy gliela portiamo? gliela portiamo, gliela portiamo????????? 
-  Solamente dopo che avrai mangiato tu!
- Ma io non ho fame!
- E allora niente cioccolata a mamma!
- Uffa però! E Va bene mangio....
Mangio appena qualcosina giusto per far contento suo padre dopodiché con l'aiuto di Regina e Killian salì in camera per portare la colazione ad Emma!
- Mamma mamma svegliati! - gridò dandole dei teneri baci su tutta la faccia!
- Il buongiorno più bello di sempre! - disse stringendola in un abbraccio - Fatti guardare un attimo... che... che hai fatto? Sei tutta sporca di panna!
- Ti ho portato la colazione taaaa daaaaaaaa! - le fece vedere il suo capolavoro
- èèèèèèè..... è fantastica amore, proprio come piace a me! Panna e cannella! Wowww!
- Vedi che non era tanta??? - Disse a sua zia facendole la linguaccia
- Emma.... - intervenì Regina mentre la bimba era distratta - Ti consiglierei di non mangiarla, non ci sono ospedali da queste parti! - disse mettendosi una mano sulla fronte per esasperare ironicamente il tutto! - Leila, perché mentre mamma mangia noi non andiamo a farci un belbagnetto?
- No!
- Dai, non farti pregare! - provò aprenderla ma la bimba prontamente si scansò.
- Ho detto di no! Me lo farà la mamma il bagno!
- Signorina! - la richiamò all'ordine Killian - Stai diventando troppo lamentina per  i miei gusti. Non ci si comporta così!
- Ma papyyyyy
- Papà niente!  La mamma non scappa e appena avrai finito di fare il bagno la troverai qui ad aspettarti. Avanti,vai con zia!
- Nooooooooo! 
- Regina portala di la, se piange piange. In qualche modo la cosa va affrontata.
- No dai Killian... - disse Emma - Vado io per oggi.
- Dovresti riposare, sei stata sottoposta ad un stress non indifferente in questi giorni.
- Lo so, ma  non mi va che si stranisca prima di partire.
-  Non voglio che prenda il vizio e ti massacri. Deve capire che mamma ha bisogno anche di un po di tempo per lei.
- È stata rapita killian... si è sentita abbandonata è il minimo comportarsi così. Ti assicuro che le passerà ma cerchiamo di assecondarla per adesso. So cosa significa sentirsi abbandonati....
- D'accordo! Mi fido di te.
- Grazie! Dai piccolina, andiamoci a vestire!
- Non la mangi la mia cioccolata mamma?
- La mangerò dopo, adesso andiamo a farci il bagnetto puzzona!
- Non sono una puzzona! 
- O si che lo sei! -  la prese in braccio e a suon di solletico la la portò in bagno
- Butta quella cioccolata Killian fa senso solo a guardarla. Non oso immaginare gli effetti collaterali!
- Agli ordini regina!
***
- Tutti pronti? Avete preso tutto? Possiamo andare?
Siiii andiamo a casaaaa! Andiamo a casa! - Disse la più piccola saltellando allegramente da una parte all'altra della stanza con il suo inseparabile amico di peluches
- Si parte allora!
Lasciarono definitivamente il castello e si incamminarono nella foresta in direzione del porto. Il viaggio fu tranquillo e senza intoppi fino a  quando la bimba non vide delle navi in lontananza e il resto della comitiva proseguire verso di esse. Si fermò di colpo.
- Leila tutto ok? Sei stanca? - chiese sua mamma vedendola fermarsi
- Mammina, dove stiamo andando?
- A casa!
- E.... e perchè simo al.... al porto? - chiese iniziando a tremare
- Piccolina è tutto ok! Che c'è non vuoi tornare a casa? - immaginava quale fosse il problema effettivo ma voleva fosse lei ad ammetterlo.
- Si, ma.... io non voglio andarci in barca. Ho... ho paura!
- Non devi avere paura di nulla cucciola, andremo sulla barca di papà e la gvernerà lui. Non ci sarà nessun'altro se non noi. Un po' come le gite della domenica. Ti piacevano ricordo.
- Non mi piacciono più! Non voglio salire sulla barca, mamma ti pregoooooo!
- Se ci fosse un altro modo per tornare a casa ti giuro che lo prenderei in considerazione ma al momento questo è l'unico modo. Mi dispiace bambolina.
- Allora.... restiamo qui! - i suoi occhioni azzurri iniziarono ad inumidirsi e nel giro di poco iniziò a piangere.
- No cucciolina non fare così! C'è mamma con te questa volta, non ti succederà nulla. 
- Non ci voglio venireeeeeeee!!!!!!! 
- Sai cosa possiamo fare per rendere tutto più divertente e meno angosciante? Potremmo andare nella tua cabina a giocare che ne dici? Li ci sono tutti i tuoi giochi e i tuoi libri da colorare! Ci divertiremo! 
- No! Io resto qui. La sopra non ci salgo! Non mi puoi costringere.
- Oiii ma che fine avete fatto!!! Non ci eravamo accorti che vi foste fermate - Disse Regina che rendendosi conto che non li stavano seguendo tornò indietro a cercarle -  Ma... che sta succedendo qui?
- Indovina un po? Non vuole salire sulla Jolly. Ha paura! Credimi Regina, ci sto provando in tutti i modi ma niente. Non ne vuole proprio sapere. Non è che per caso vuoi provare te?
- Se non ci riesci a calmarla te cara mia come pensi possa riuscirci io? 
- Non so più cosa provare e l'idea di farla salire a bordo con la forza non mi piace per niente!
- Lo so ma se non troviamo un modo credo che quella sia l'unica soluzio..... Aspetta! Quanto ha dormito stanotte?
- Come sempre,poco e niente ma che centra?
Regina le fece segno di avvicinarsi in modo che la bambina non potesse ascoltare - Riusciresti a farla addormentare? 
Potrei provare ma non mi va di tenerla allo scuro. Comunque si sveglierebbe.
- Che ce la porti sveglia fin dall'inizio su quella nave o che si sveglierà una volta a bordo il risultato sarà lo stesso:  piangerà! Meglio farla piangere per tutto il viaggio o solamente nel caso in cui si svegli prima dell'arrivo?
- Se è l'unica soluzione che abbiamo... Ok, ci provo. Tu torna dagli altri e assicurati che quella ragazza non punti troppo mio marito.
Regina le lanciò un'occhiata divertita  e senza aggiungere altro tornò alla nave dove insieme a Killian e Amy attese che Emma e Leila arrivassero. Passò all'incira un'ora e finalmente eccole in lontananza arrivare. Killian prese sua figlia addormentata tra le braccia dopodichè aiutò sua moglie a salire a bordo
- Non chiedetemi come ma c'è l'ho fatta! La porto nella sua cabina. - disse allungando le braccia per riprenderla.
- Faccio io, hai fatto sforzi sufficienti per oggi. 
Dopo aver messo la piccola in cabina e lasciato Emma a supervisionarla, Killian si mise al timone e finalmente salparono. Impiegarono due ore per arrivare nel punto esatto in cui avrebbero dovuto lanciare il fagiolo. 
- Siamo in posizione. Tutti pronti?
- Procedi
Killian lanciò il fagiolo nell'oceano facendo apparire davanti a loro un portale.  - Tenetevi forteeeee!!!!!!!!! - gridò
La jolly avanzò fino ad entrare in quel vortice magico. Rimasero sospesi in non si sa che realtà per qualche secondo dopodiché atterrarono in maniera non proprio leggiadra sulle acque di storibrooke.
- Bentornati a casa - disse Killian da dietro il timone. -  Vado di sotto a controllare quelle due, Amy se non sbaglio te la cavi con le barche puoi metterti dieci minuti al timone?
- Con molto piacere
-  Per qualsiasi cosa chiamatemi. - Senza indulgiare oltre scese sottocoperta e trovò sua moglie a consolare la piccolina che era in lacrime.
- Che succede? Ancora paura dell barca?
- Paura? Direi che è terrorizzata!
- Voglio scendereeeeeee!!!!
- Da quanto sta così?
- Da cinque minuti, da quando siamo atterrati... credo! Si è svegliata per il frastuono e beh... il resto della storia lo conosci.
- Le passerà... sono sicuro che insieme riusciremo a toglierle queste paure
- Lo spero.
- Papà scendiamo per favoreeeee!!!!
- Siamo arrivati amore, non manca molto. Siamo a casa quasi.
- Voglio scendere adessooooo!!!!! Portami a casaaaaaaaaaa!!!!!!
- Killian, scusa non volevo interrompervi ma... sei sicuro che non rischiamo di prendere qualche icebarg? Amy dice di saper governare ma non è che mi fido poi molto! 
- Arrivo Regina non preoccuparti, arriverai a riva sana e salva. 
- Vai amore e .... attento a quella lì.
- Te lo ripeterò per l'ultima volta... Ho occhi solo per te amore mio!  Signorina... - si rivolse a sua figlia - Perché non vieni con papà? Ti faccio governare la nave.
- No nooo nooooooooo! Portatemi a casa. Non ci voglio stare qui!!!! Mamma per favore, se mi vuoi bene portami a casa.
- Siamo arrivati Leila, altri cinque minuti e sarà tutto finito, promesso.
- Non è vero! Mi stai dcendo una bugia
- È vero tesoro! Stringi Mr Bear, vedrai che andrà meglio.
proseguirono il loro viaggio verso casa, poi in lontananza si sentì un urlo:
- Sono tornati! Sono tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! 
- Ma perchè quel nano urla sempre!!!! -  disse Regina riferendosi a leroy
- Forse nella sua vita precedente sarà stato un antifurto.  Reggetevi signore iniziò la manovra d'attracvo!
Dopo un'interminabile viaggio la nave finalmente si fermò.
- Mamma, perché ci siamo fermati? -  chiese leila singhiozzando
- Perché siamo arrivati amore mio! le rispose con un sorriso sincero.
- Possiamo scendere?
- Si tesoro, possiamo andare a casa. E' fatta.
- Siiiii! - si asciugò le lacrime e mano nella mano con Emma salirono sul ponte raggiungendo gli altri. Uscirono dalla nave e salutarono Leroy e il resto dei nani dicendo di non dire nulla a Snow e Charming sul loro arrivo perché volevano fargli una sorpresa.  Naturalmente non era vero ma per il momento a loro non spettava sapere altro. Si recarono così tutti a casa di Emma e killian.T tutti compresa amy
- Casa dolce casa! - esclamò Emma entrando! - Leila amore sei contenta?
- Siiiiiii! Andiamo in cameretta a giocare mamma?
- Tesoro mamma deve parlare con papà, zia e Amy. Dobbiamo trovarle una sistemazione dove stare.
- Può dormire qui! Ci sono tante stanze! Vero papà?
- Emmm... amore non credo sia il caso!
- Perché no?
- Cose da grandi amore. Perchè non vai a vedere un cartone animato? Noi ti raggiugiamo subito.
- Solo se mamma viene con me!
- Ma hai Mr bear a farti compagnia! Fai la brava a mamma! 
- Vai Swan, ci sono io qui! - si intromise Regina - Lo controllo io - disse facendosi sentire da entrambi 
- Ti autorizzo a spaccarli la faccia se si comporta male. 
- Swan che modi sono di parlare a tuo marito!
- Taci - gli fece l'occhiolino - Andiamo amore? - prese la manina della bimba e insieme si recarono nella stanza accanto mentre KillianeRegina pensarono ad un alloggio temporaneo per Amy
- Allora... fammi pensare...  Granny? Potrebbe andare no?
- Non ha ancora trovato lavoro Regina, come pensi che possa pagarsi una stanza?  dovremmo trovarle anche un incarico per potersi mantenere.
- Mmm... non ci avevo pensato sai?  Facciamo così, per un lavoretto controllerò domani nei registri cittadini, sul dove dormire invece ho pensato che per questa notte potrà dormire da me. Hanry viene a stare qui con voi e lei dormirà  nella sua stanza. 
- Perfetto direi. Amy che ne pensi?
- Io... vi ringrazio ma... non vorrei disturbare
- Nessun disturbo, tranquilla.
- Allora... grazie! Grazie di cuore!
***
Nella stanza accanto Emma e Leila stavano scegliendo un film da vedere quando improvvisamente la bambina le fece una domanda che la lasciò senza parole.
- Mamma... perchè la nonna, il nonno e Neal non mi vogliono più bene? Sono arrabbiati con me perchè mi sono allontanata da sola? 
- Amore ma che dici? Non sono assolutamente arrabbiati con te!
- E perchè non sono qui adesso? A me sono mancati tanto.... voglio vederli, ma se non sono qui significa che non gli sono mancata...
- Non dire queste cose. Non sono qui perchè ancora non sanno che siamo tornati. Tutto qua. Vuoi che chiami lo zio Neal per farlo venire qui insieme a Henry?
- Siiiiiiiii! Chiama anche il nonno e la nonna.
- Nonno e nonna potrebbero essere impegnati a quest'ora.
- Non mi importa! Li voglio vedere adesso! Chiamali! - incrociò le braccia arrabbiata
- Ei ei ei! Ti senti urlare fino di là, si può sapere che succede? Perché ti stai arrabbiando? 
- Papà a me non  interessa che nonno e nonna sono impegnati!  Non li vedo da tanto e voglio vederli ora!!!!!!! 
- Ah!!!!! Amore.... te la senti?
- Non importa quello che voglio io... le sono mancati...
- Regina chiamali cortesemente, ma digli di non mettersi nulla in testa. 
Neanche cinque minuti dopo i Charming erano già li:
- Dov'è!!!! - dissero entrando - Dov'è Leila?
- Killian! - disse Henry andando ad abbracciare quello che ormai considerava a tutti gli effetti suo padre - Tutto ok? Come sta la mia sorellina?
- Henry ciaoo! - disse senza considerare i suoceri -  Sta... benino!  E' decisamente traumatizzata. Cerca Emma in continuazione, non dorme mai e mangia poco.  Speriamo di riuscire a farle passare tutte le paure che le sono venute. 
- Killian... Possiamo vederla?  - chiese titubante David
- Si potete vederla! 
- Grazie! Grazie davvero! Non sai cosa significa per noi il vostro perdono!
- Non vi abbiamo perdonato, le cose non sono cambiate! Potrete vederla solamente in nostra presenza fino a nuovo ordine. Tutto chiaro?
- È già tanto!
- Vado a chiamarla.
Si incamminò nella stanza accanto per poi tornare qualche minuto dopo con sua moglie la quale teneva stretta tra le braccia una bimba dai capelli corti e castani.
- Emma amore mio! Come stai??? - Snow pianse nel rivedere sua figlia 
- Bene! - rispose bruscamente
- Lei chi è? - Chiese vedendo quella bimba ancorata saldamente ad Emma.  Leila era di spalle e Snow non l'aveva riconosciuta.
- Lei? Lei è vostra nipote! - disse girandola per fargliela vedere meglio.
- O MIO DIOOOO!!!! Ma.... ma che ti hanno fatto stellina di nonna?????? Leila amore mio ciaoooo!
- Ciao! - sorrise vergognosa
- E questi capelli? Dove sono le tue bellissime treccine amore? Hai deciso di tagliarle? 
A quelle parole la bimba pianse.
- Grazie mamma! Davvero tante grazie! No amore di mamma,non fare così! Sei bellissima lo stesso, te l’ho già detto! 
- Rivoglio le mie treccine! - disse tra i singhiozzi
- Io... io non volevo Emma! 
- Tu non vuoi mai niente!
- EMMAAAA! - La rimproveró Regina!
- Scusate! È che non è semplice da gestire questa cosa.
- Siamo qui per darti una mano tesoro. - disse suo padre -  Posso... posso  tenerla? - disse indicando la bambina. 
- Se vuole venire... Leila tesoro vuoi andare in braccio al nonno?
- No! Voglio stare con te!
- Mamma resta qui con te ugualmente. - provò a passaglierla ma senza risultato
- Nooo mammaaaaaa!
- Non forzarla, se non vuole non fa niente!
- Mi dispiace!  
- Tranquilla, credo sia anche normale che voglia te! 
- E questo? - li interruppe Snow vedendo il peluche ricoperto di polvere che la bimba teneva stretto come una reliquia.
- È mio!
- Certo che è tuo, è bellissimo. Posso vederlo meglio? - La bimba lo avvicinò alla donna ma non mollò la presa sull’oggetto - Do... dove l'ha preso? - Chiese ad Emma
- L' ha trovato nel vostro castello!
- Non ci credo... è lui!
- Lui chi?
- Questo è esattamente il primo peluche che abbiamo comprato quando ci hanno detto che saresti stata una femminuccia. Ogni volta che entravo nella tua cameretta ti immaginavo giocare con questo pupazzo, speravo diventasse per te il tuo gioco preferito, la tua " coperta di Linus". Purtroppo le cose sono andate diversamente e non hai mai potuto giocarci. Se ci fai caso c'è una "E" ricamata sulla sua pancia, l'abbiamo fatta ricamare Da Granny per renderlo più personale. 
- Non ci avrò mai giocato, ma ha svolto il suo compito. Ha aiutato mia figlia quando aveva paura. A proposito... Leila perchè non vai di sopra con lo zio Neal e Henry e vai a fargli il bagnetto? - Disse di no con la testa. - Neanche con Henry amore? - Rispose allo stesso modo di prima.
- Emma tesoro, non volevo davvero che succedesse tutto ciò! Mi dispiace da morire... Mi sento in colpa. Non volevo farti vivere questa cosa. Potrai mai perdonarmi?
- Mamma....
- Emma! - la chiamò Killian - Tutto bene qui?
- Si amore tutto bene.
- Ancora qui siete?
- È nostra nipote Killian!
- Vostra nipote l'avete vista! Ora se volete scusarci...
- Davvero vogliamo continuare così? La bambina sta bene ed è tornata a casa. Vogliamo mettere una pietra sopra tutta questa vicenda?
- Sta bene? Sta bene hai detto? Consideri bene svegliarsi una volta ogni ora e mezza se tutto va bene? Lo vedi come stare bene mangiare poco e solo con la mamma accanto? Non fare un passo senza Emma? Poi aggiungiamo anche il fatto che mia moglie è incinta e non potrebbe fare tutto quello che sta facendo..... Ma per favore, non venitemi a dire che sta bene che mi fate venire solamente più nervoso.
- Emma... - disse Regina di colpo interrompendo quel piccolo battibecco - Passami Leila, voglio tentare una cosa. È questione di mezzo minuto. Ti fidi?
- Di te si... - gliela passò anche se la bimba non ne voleva sapere.
- Amore vieni con zia non te ne pentirai! - la portò con se al piano superiore anche se piangeva a dirotto. 
- Che vi dicevo? Vi sembra che stia bene?
Le urla disperate della bambina se sentivano fino al piano di sotto, poi tutto ad un tratto quel lamento cessò.
- Si è calmata! - disse Henry
- Wow miracolo!
Piccoli veloci passi dalle scale preannunciarono l'arrivo di quel piccolo uragano
- Mamma mammina guardamiiiiiiiii!!!!! -  disse con un enorme sorriso stampato sulle labbra -  Sono tornata bella!
Emma notò immediatamente il look di sua figlia: era nuovamente bionda e con le sue lunghe treccine
- La zia con la magia mi ha restituito i miei capelli!!!!!
- Amore mioooo!!!!! - disse in lacrime - Ecco la mia bimbaaaa! Sei incantevole!
- Papà guardaaaaa!
- Sei uno spettacolo amore mio! Grazie Regina!
- Di nulla!
- Allora signorina andiamo a fare merenda?
- Siiiiiii! Voglio la torta che è in frigo!
- Che torta amore?
- C'è una torta bianca! - In quel momento Emma e killian ricordarono la torta presa ormai due settimane prima per annunciare il nuovo o la nuova arrivata.
- Amore, quella torta non credo sia buona adesso! - spiegò sua madre
- Ma io la volevo! 
- Facciamo così! Papà va in pasticceria e se la fa rifare ok? La mangeremo stasera.
- SIIIIIIIIIIIII!
-  Lo sai che in quella torta ci sarà la risposta alla domanda fratellino o sorellina?
- Sorellina papà, sempre sorellina!
- Non fissarti troppo con questa cosa, potresti restarci male se non fosse così!
- Ma davvero potrebbe essere un maschio?
- Si amore!
- Ma Io non lo voglio...
- Non siamo noi a decidere, ma sono sicuro che gli vorrai bene lo stesso. Emma io vado, butta la torta vecchia e non sbirciare!
- Tranquillo, farò la brava!
***
Quando rientrò a casa era ormai sera ed erano ancora tutti lì. Emma aveva preparato la cena e stavano aspettando Killian per iniziare
- Non ho parole -  disse entrando - L'avete anche fatta cucinare?
- Ho provato a chiederle se voleva una mano ma mi ha detto di no. - rispose Snow in sua difesa.
- Papà papà! la torta, la tortaaaaaaa!
- Eccola tesoro, la mettiamo nel frigo adesso. Prima mangiamo e poi vedremo cosa ci sarà dentro.
Per tutta la cena cercarono di non litigare e si concentrarono tutti su Leila, una volta finito di mangiare la bimba continuò ad assillare i suoi genitori per prendere la torta.
- E daiii mamma voglio sapere!!!!!
- E va bene! - disse alzandosi - Mi raccomando:  mamma e papà non sanno nulla, sarai TU a comunicarci la lieta notizia!
- Si sì sì forsa facciamolo ora!
- Emmm... Ragazzi? - disse Regina al resto della comitiva. Direi di lasciare Emma Killian Leila e Henry da soli.
Ma io voglio sapere.
- Dovrete pazientare ancora un po! Ce lo diranno domani!  dopo tutto quello che hanno passato è il minimo lasciargli questo momento solo per loro.
- E va bene! - rispose Snow con l'amaro negli occhi. - Noi togliamo il disturbo... ciao amore di nonna ci vediamo.... - si fermò non sapendo come continuare la frase
- Domani! -  rispose Emma guardando Killian il quale annuì - Vi vedrete domani!
- Davvero?
- Si... forse abbiamo un po' esagerato. Sappiamo entrambi che non lo hai fatto a posta... scusaci se ti abbiamo... se VI abbiamo trattato male.
- Vuoi dire che....
- Che piano piano tornerà tutto come prima! Siete i suoi nonni dopotutto... non è giusto privarla di questa cosa!
Grazie killian! - lo abbracciò -  Emma! - Fece lo stesso con sua figlia.
- AH Amyyyy!!!! -continuò Emma - Volevo scusarmi anche con te! Non sono stata molto carina nei tuoi confronti ultimamente. 
- Non scusarti, hai solamente difeso la tua famiglia... anche se non  volevo portartela via. - sorrise
- Grazie davvero di tutto! Sei stata di fondamentale importanza per questa piccolina. Ti devo tutto!
- Non mi devi nulla! E' stato un onore potermi prendere cura di lei. Me lo dai un bacino Leila prima che vado via?
La bimba guardò sua mamma dopodichè a lenti passi raggiunse la ragazza che si era messa in ginocchio alla sua altezza e le diede un bacino sulla guancia! - Ciao Amy, ti voglio bene!
- Ti voglio bene anche io Leila. Ora perchè non vai a tagliare la torta? 
- Mamma la torta la tortaaaaaaa!!!!!
- Un attimo di pazienza amore! 
- Noi vi lasciamo soli! Fateci sapere di che colore sarà  il fiocco da comprare.  -disse David
- È blu disse Snow... ci scommetto un mese di pulizie extra alla stazione!
- Ci sto!!! - dissero Emma e David in coro mentre quest'ultimo insieme al resto della compagnia abbandonava la casa di sua figlia. Rimasero lei, Killian, Henry e Leila
- Allora amore, io e mamma ci sediamo qui, Henry ti aiuterà a tagliare la torta dopodiché una volta che lui ci avrà raggiunto tu l'aprirai, vedrai di che colore è all'interno e ci dirai la notizia.  Se la torta sarà blu avrai un fratellino se sarà rosa avrai una sorellina.
- Ho capito. Facciamolooooo! - Hanry tagliò la torta dopodichè andòò a sedersi  accanto ad Emma
- Ho l'ansia - disse quest'ultima. Killian per incoraggiarla le strinse la mano.
- Siete pronti a prendere i fazzoletti se vedrà che è un maschietto?
- Henry! Non mi ci far pensare....
- Vado?
- Vai
La bimba prese il pezzettino di torta lo guardò attentamente dopodiché lo lancio in aria gridando: - E' UNA SORELLINAAAAAAAA! AVEVO RAGIONE E' UNA SORELLINAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! EVVIVAAAAAAAAAAAAAA!
- Un'altra femminiccia Emma!
- Povero te! Doppi fidanzatI per cui preoccuparti, doppi primi appuntamenti, doppie gonne corte...
- Smettila! - Disse imbronciato - Queste cose non succederanno mai. Sono le mie bambine, non avranno nessun fidanzato. - sua moglie e suo figlio risero di cuore a quella risposta
- Congratulazioni mamma! Killian, siamo in minoranza adesso!
- Tranquillo! Possiamo sempre pareggiare!
- Non ci pensare proprio! Stop bambini! Al massimo prenderemo un cagnolino! 
- Mamma mamma hai visto che avevo ragione?  E' una femmina!!!!!
- Si amore mi,o sei contenta?
- Siiiiii! Io e Mr Bear siamo contenti! Possiamo mangiare la torta adesso?
- Certo che sì! - disse vedendola così sorridente -  È felice Killian!  
- Lo vedo! - sorrise anche lui nel vedere dopo tanti giorni sua figlia finalmente spensierata.
- Vorrei vederla sempre così! 
- Si riprenderà del tutto amore mio!
- Ne sei sicuro?
- Assolutamente si! 
-  Vorrei essere positiva come te! Cosa te lo fa pensare?
- Perché è una bambina amata da tutti e come hai potuto imparare tu stessa, l'amore vince ogni cosa!

-FINE-
 
Note dell'autore:
Buonasera ragazzi eccoci giunti al termine di questa avventura. Cosa dire... tutto bene quel che finisce bene. Chi ha letto Happy Beginning già sapeva dell'arrivo della seconda femminuccia per gli altri che non hanno avuto ancora modo di leggerla lo avete scoperto ora. Mi sono divertita molto nello scrivere questa storia, spero per voi sia stato altrettanto divertente leggerla. Fatemi sapere che ne pensate.
Emma, Killian, Leila e Chloè (è così che si chiamerà la futura pargola) vi salutano e vi invitano a sguire le loro vicende famigliari e le altre avvincenti avventure  che presto pubblicherò! A prestoooooo
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ballerina 89