Serie TV > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Llerian    06/12/2017    3 recensioni
▪ Sterek | Malec
01/12 Cinnamon rolls ~ Sterek
02/12 Presidente Meow ~ Malec
03/12 Seriously? You really have to pet her now? ~ Sterek
04/12 Fair ~ Malec
05/12 Biker ~ Sterek
06/12 Cooking Skills ~ Malec
07/12 First Snow Ever ~ Sterek
08/12 Wake Up ~ Malec
09/12 Nursing ~ Sterek
10/12 Confused ~ Malec
11/12 Way to go, Stilinski ~ Sterek
12/12 Short for Alexander? ~ Malec
13/12 Driving 101 ~ Sterek
14/12 Permanent ~ Malec
15/12 Monster ~ Sterek
16/12 Pathetic ~ Malec
17/12 Rivals ~ Sterek
18/12 --
19/12 Anniversary ~ Sterek
20/12 No Falling ~ Malec
21/12 Achoo ~ Sterek
22/12 It's Late ~ Malec
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
06/12/2017 Day Six: 680
 
Alec si svegliò non appena sentì il Presidente Meow grattare con gli artigli affilati sulla porta chiusa della camera da letto di Magnus, probabilmente aveva fame e aveva deciso di palesare la sua richiesta di cibo svegliandoli. 

Alec grungì leggermente e si girò dall'altro lato con un po' di difficoltà visto il braccio di Magnus che lo teneva ancorato al letto. Aprì gli occhi e si voltò verso l'altro giusto in tempo per vederlo schioccare le dita senza nemmeno aprire gli occhi ed emettere un verso di lamento. 

Il rumore che stava facendo il gatto fuori dalla porta cessò e Alec capì che, con quello schiocco di dita, Magnus aveva riempito la sua ciotolina di cibo. Sorrise alla pigrizia del fidanzato ma non poteva di certo biasimarlo, non avevano esattamente passato tutta la notte a parlare e quindi era normale che fosse stanco. 

Si avvicinò leggermente per lasciargli un bacio a fior di labbra prima di alzarsi dal letto e infilarsi i pantaloni della tuta che trovò per terra. Magnus emise un verso contento al bacio ma poi tornò a lamentarsi quando lo sentì lasciare il letto, allungando le braccia per cercare di trattenerlo accanto a sè. 

Alec ridacchiò e riuscì a divincolarsi dalla presa del ragazzo che non sembrava avere la minima intenzione di alzarsi o aprire gli occhi. Si grattò la nuca e sbadigliò contro l'altra mano, uscendo dalla stanza e dirigendosi in cucina. 

Nel traggitto lanciò un'occhiata al balcone e vide la coda del Presidente che ondeggiava a destra e a sinistra mentre questo mangiava dalla sua ciotolina verde. 

Versò il caffè in polvere nella macchinetta e la fece partire, fortunatamente non faceva tutto quel chiasso che faceva quella dell'istituto e almeno così era sicuro di non disturbare Magnus mentre ancora dormiva. Aprì il cassetto affianco al frigo e prese una padella dai bordi bassi, versò in una ciotola tutti gli ingredienti per fare l'impasto dei pancakes e cominciò a mescolare il composto. 

Mise un filo d'olio nella padella e la poggiò sul fuoco, accendendolo e attendendo qualche secondo prima che si scaldasse. Finì di versare un po' dell'impasto nella padella quando la macchinetta del caffè risuonò con un lieve beep avvertendolo che il caffè era pronto. 

Con tutto l'impasto che aveva preparato alla fine si ritrovò con una decina di pancakes, prese due tazze dalla credenza sopra la sua testa e ci versò il caffè bollente dentro, facendo poi attenzione a non rovesciarne nemmeno una goccia mentre le appoggiava sulla tavola. 

Prese il vassoio con i pancakes e poi prese due piatti in cui dividerli. Girandosi, sussultò leggermente nel vedere Magnus seduto al suo solito posto a tavola che lo guardava sorridendo, il mento appoggiato al palmo della mano aperta mentre nell'altra stringeva la tazza di caffè. 

"Buongiorno," lo salutò Magnus soffiando sul liquido bollente dentro la tazza. 

"Ehi," ricambiò lui facendo il giro per lasciare un piatto davanti al ragazzo e poi posizionare il suo nel posto accanto, il vassoio messo al centro e lo sciroppo al cioccolato già aperto. 

Magnus ancorò una gamba sopra quella di Alec e gli si avvicinò ancora di più spostando la sedia fino a quando non rimasero che pochi centimetri tra loro. 

Dopo aver affogato il primo pancake nello sciroppo, Magnus ne tagliò un pezzo per assaggiarlo sotto lo sguardo ansioso di Alec. "Sono buonissimi," guidicò poi tagliandone un altro pezzo, stavolta più grande. 

Alec sorrise felice al complimento. "Quando cresci con Izzy devi per forza imparare a cucinare," gli spiegò facendo ridere e poi tremare al ricordo di quando Isabelle lo aveva convinto che assaggiare la zuppa che aveva appena preparato non lo avrebbe ucciso. Ucciso no, ma la nausea gli era durata ore e nemmeno la magia o i grattini di Alec erano riusciti ad aiutarlo. 

"Grazie," Magnus finì l'ultimo pancake e si appoggiò alla spalla di Alec, massaggiandosi la pancia piena con una mano mentre con l'altra ancora teneva la tazza bianca ormai quasi vuota.

"Ti amo," gli disse di tutta risposta Alec lasciandogli un bacio veloce sulle labbra, condividendo il sapore di cioccolata e caffè. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Llerian