Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: TheShadowAlchemist    06/12/2017    2 recensioni
Il sole sorgeva da dietro le montagne innevate che nascondevano Kaer Morhen da occhi indiscreti. Un'aquila solitaria, solcava il cielo azzurro, riempito qua e la da qualche nuvola candida. Fissava con occhio indagatore ciò che accadeva sotto di lei, librandosi nella volta celeste. All'interno dell'imponente fortezza, si poteva udire il suono di spade che cozzavano fra loro. Erano i tre Witcher della Scuola del Lupo: Natsu, Gajeel e Luxus.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Luxus Dreher, Natsu, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Secoli fa, il mondo come lo conoscevamo, si scontrò con un altro, provocando un enorme cataclisma, da cui nacque la magia. Questo evento, è noto come "Congiunzione delle Sfere". Però, questo cataclisma, ha portato alla nascita di altre cose, oltre che alla magia: delle bestie, che nulla hanno di umano, sono nate da questa Congiunzione. Mostri come troll, necrofagi, lupi mannari, vampiri e molti altri ancora. L'essere umano, troppo spaventato per combattere questi abomini, si affidò ai witcher, bambini strappati alle loro madri e trasformati in macchine ammazza-mostri tramite dei rituali e delle prove dolorose. Solo pochi dei bambini sopravvivono a ciò. Questi "rituali di trasformazione", fanno mutare degli innocenti bambini in veri e propri combattenti, esperti sia in combattimento contro mostri che uomo a uomo. Col passare degli anni, questi guerrieri, questi witcher, continuavano via via a farsi vedere di cattivo occhio dalla gente, tanto che cominciarono a temere di più loro che i mostri. Al mondo, ora, restano pochi witcher, i quali appartengono a cinque scuole diverse: Grifone, Vipera, Orso, Manticora e Lupo. Ogni scuola vanta un diverso stile di combattimento, ma noi andremo a raccontare la storia di una di queste in particolare...
 
Il sole sorgeva da dietro le montagne innevate che nascondevano Kaer Morhen da occhi indiscreti. Un'aquila solitaria, solcava il cielo azzurro, riempito qua e la da qualche nuvola candida. Fissava con occhio indagatore ciò che accadeva sotto di lei, librandosi nella volta celeste. All'interno dell'imponente fortezza, si poteva udire il suono di spade che cozzavano fra loro. Erano i tre Witcher della Scuola del Lupo: Natsu, Gajeel e Luxus. Nonostante il loro aspetto giovane, i tre portavano molti anni sulle loro spalle: Luxus aveva 76 anni, Gajeel 74 e Natsu 73. Le mutazioni della Prova delle Erbe, così si chiamava la mutazione che subivano, aumentavano di molto la loro vita. A differenza di altri, loro tre si erano proposti di loro spontanea volontà di diventare witcher, nonostante sapessero bene cosa li attendeva. Arrivavano tutti e tre dallo stesso orfanotrofio, un posto infernale. Venivano maltrattati ogni giorno, e subivano tutte le angherie delle bambinaie che avrebbero dovuto curarli. Una notte, i tre decisero di scappare da quel posto, ma arrivati al di fuori del villaggio, vennero attaccati da un mostro: un katakan, un vampiro molto potente. Vennero salvati da un witcher che era di passaggio, e i tre, rimasti estasiati da come combatteva e da come uccideva quel mostro, decisero che, piuttosto che tornare all'orfanotrofio, avrebbero intrapreso la via del witcher. Superarono le prove del witcher, e divennero abili combattenti della Scuola del Lupo a Kaer Morhen.
-Tieni più alta la guardia, Natsu. Sei sempre il solito. In tutti questi anni non hai imparato niente dal vecchio, vero? Non conta solo attaccare, ma anche difendersi.
Il rosato fece un sorriso di scherno.
-Non ti preoccupare, Luxus. Non è così facile colpirmi.
Luxus stava controllando l'allenamento degli altri due ragazzi. Quei due erano sempre pronti a sfidarsi per vedere chi fosse lo spadaccino migliore, e obbligavano il biondo a fare da arbitro. Ne usciva sempre un pareggio.
-Igni!
Dal palmo di Natsu, uscì un fascio di fiamme pronto a colpire Gajeel in piena faccia.
-Quen!
*Bravo Gajeel* pensò Luxus. Il Segno Quen creava uno scudo intorno a chi lo utilizzava, bloccando qualsiasi colpo che gli veniva inflitto, fino alla rottura della barriera.
-Basta, direi che anche per oggi è un pareggio.
Il corvino e il rosato si guardarono con uno sguardo di soddisfazione negli occhi.
-Anche questa volta abbiamo pareggiato, eh Natsu?
-Già, ma non proccuparti: arriverà il giorno in cui ti batterò, puoi scommetterci.
Il corvino rise. Luxus intanto, si godeva quella scena. Erano molto cambiati rispetto a quando erano piccoli. In passato, quei due erano sempre dietro a litigare per qualsiasi cosa, e il biondo doveva calmarli, usando le maniere forti per il più delle volte.
-Dai, muovetevi. Andiamo dentro a bere qualcosa.
I tre si diressero all'interno del castello dell'immensa fortezza. Entrarono nell'enorme salone, dove ad attenderli al tavolo, c'erano le migliori bottiglie del liquore dei witcher: il Gabbiano Bianco. Il trio si sedette, e cominciarono a bere e a ridere, ricordando vecchie storie del passato.
-E non ti hanno dato retta?
-Quando mai ce la danno?
Natsu bevve una bella golata di liquore.
-Certo ragazzi, che è cambiato molto il posto rispetto a qualche anno fa.
-Beh, sì. Abbiamo riparato il muro di cinta, riesumato la vecchia armeria e il vecchio laboratorio di Vesemir, pace all'animaccia sua.
Erano passati ormai anni dalla battaglia contro la Caccia Selvaggia, quasi 70, e i tre, dopo che il loro mentore decise di andarsene in pensione, si misero a rimettere in sesto la fortezza da cima a fondo.
-Chissà come se la passa il vecchio.
-Sarà a Touissant a bersi qualche bel bicchiere di vino nella sua bella tenuta con la sua maga. A proposito di maghe, com'è finita quella storia con Levy, eh Gajeel?
-Pensa agli affari tuoi, Luxus. Preoccupati di Mirajane.
Il biondo e il corvino, erano ormai fidanzati da qualche anno con le maghe Levy e Mirajane, due delle dodici maghe della Loggia. Nonostante i witcher e le maghe fossero sterili, questo non toglieva che potessero spassarsela. Natsu invece, preferiva starsene per i fatti suoi. Per lui, le maghe portavano solo guai, e preferiva passare la notte con una da una botta e via, piuttosto che fidanzarsi, con una maga per di più. D'un tratto, da fuori si udì come il rumore di un lampo.
-Un temporale?
-Impossibile, fuori splende il sole. Armatevi e andiamo a controllare.
I tre si alzarono dal tavolo, presero le loro spade di acciaio e argento e si diressero all'esterno per vedere cosa era successo. Ciò che trovarono, li lasciò interdetti: per terra, nel cortile degli allenamenti, vi era una ragazza dai capelli biondi. Natsu si avvicinò per controllare, tenendo sempre entrambe le spade nelle mani.
-Ehi tu, chi sei?
La ragazza alzò lo sguardo verso il ragazzo.
-A...aiutatemi...- dopodichè, svenne.
 

Angolo dell'Autore

Saaaaalve a tutti ragazzi, e rieccomi con questa fic. Che dire, spero non vi stia facendo schifo la storia, e noi ci rivediamo al prossimo capitolo.
Amore Totale
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: TheShadowAlchemist