Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Lady White Witch    15/12/2017    5 recensioni
01 Foresta Proibita (Sharkbaitshipping)
02 Olivander (Yuma)
03 Quidditch (Rio)
04 Pietra Filosofale (Shark)
05 Esplosione (Yuma)
06 Sangue sporco (Sharkbaitshipping)
07 Diario (Vector)
08 Ricerche (Friendship!Michael/Tori)
09 San Valentino (Rio/Thomas)
10 Oblivion (Chris/Kari)
11 Dobby (Sharkbaitshipping)
12 Club dei duellanti (Sharkbaitshipping)
13 In Punizione (Rio x Thomas)
14 L'ultima vittima (Sharkbaitshipping)
15 Astral Malcontento (Shark)
16 Eroe (Shark)
17 Sei al sicuro (Sharkbaitshipping)
[Dal testo]
'' Shark? ''
'' Sì?''
'' Grazie... per tutto. Non credo che ci siano molte persone che avrebbero fatto lo stesso, al posto tuo. ''
L'altro arrossì appena, ed era tenero secondo Yuma, nonostante cercasse sempre di nasconderlo.
'' Tu hai fatto lo stesso con me, l'anno scorso. Ho semplicemente ripagato un vecchio debito. ''
'' Se ti piace pensarla così... certo che voi purosangue siete veramente strani. ''
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ryoga/Shark, Yuma/Yuma
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sharkbaitshipping '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saint Seiya Fandom

Autrice: Lady With Witch 
Titolo:
Harry Potter Au Collection
Coppie
: Sharkbaitshipping, altre coppie
Rating
:
verde 
Genere
: avventura, romantico, fluff 
Note: Raccolta di Au/Crossover dove Yuma e co. saranno trasportati nel mondo di Harry Potter. Raccolta cronologicamente sconnessa, prompt proposti da voi nelle recensioni. Ambientato durante il terzo libro, il Prigioniero di Azkaban. 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni. Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede) © elyxyz

 

 

 

 

 

 

Harry Potter Au Collection

27. Patronus (Sharkbaitshipping)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


"Quello è il tuo patronus?"
Shark arrossì, sentendo il bisogno di scavare una fossa e seppellirvisi dentro. Yuma lo fissava curioso, pronto a fare delle domande a cui lui non sapeva (o meglio, non voleva) rispondere. Quando mai due persone avevano un patronus identico?  Non succedeva mai! Peccato che, ancora una volta, loro due avessero battuto le probabilità e si ritrovavano entrambi con un'aquila come patronus.
Quella di Yuma era sparita subito, mentre la sua aquila gli volò attorno e si posò (traditrice!) sulla spalla dell'altro mago, beccandogli lievemente l'orecchio. Era un gesto così intimo che l'imbarazzo del purosangue aumentò.
"E' amichevole -  commentò Yuma, accarrezzandole la testa, quasi fosse un animale vero - Sembra che le piaccia."
"Certo, perchè... ecco..."
Era totalmente nel panico, non riusciva a formulare una frase di senso compiuto senza sembrare stupido. Scelse di rimanere in silenzio. Meno rischi di far brutte figure. Yuma continuò a coccolare il patronus, grattandogli la testa. La scena gli fece battere forte il cuore, tanto che si dovette portare una mano al petto e cercò di riprendere il controllo. Missione fallita miseramente.
Con la coda dell'occhio notò il professor Lupin sorridere ed abbassare la testa, mentre il suo cane ringhiò verso di lui, quasi lo vedesse come un nemico.
"Buono vecchio mio - gli intimò il professore - Non rovinare il momento."

 


















(223 parole)


   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch