Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    15/12/2017    4 recensioni
inverno, natale, Cosmo, sono questi i fattori che legano i capitoli di queste storie... e tanto amore, amore che passa i secoli, le difficoltà.... sempre e comunque
Questa raccolta partecipa al Calendario dell’Avvento (Ripopoliamo i Fandom!) indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp.
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Aries Shion, Libra Dohko, Mephistofele Yoma, Personaggi Omega, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa al Calendario dell’Avvento (Ripopoliamo i Fandom!) indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp
 
******

Da anni in Francia era famoso tra i ragazzi un giovane e sconosciuto scrittore, che ogni anno da 6 anni a questa parte, pubblicava un romanzo con lo pseudonimo di Rudolph.

Si sa la fama purtroppo provocaava antipatie, e il ventiduenne letterato non ne era esente.

Tante ragazze erano ammaliate dal fascino del mistero di questo giovane, e altrettanti ragazzi lo detestavano, chi perchè lo riteneva un montato, chi perchè – pur non avendo letto le sue opere – lo detestava.

Come ogni anno il libro usciva per Natale, e frotte di ragazzine invadevano le librerie, tra le quali la libreria "Kardia" aperta da un giovane greco che portava lo stesso nome del suo esercizio commerciale.

Il ragazzo era stufo, frotte di ragazzine che non leggevano nulla entravano, senza manco salutare se ne uscivano con << ce l'hai il libro di Rudolph?? >> e quando questo non era disponibile se ne andavano sbottando.

Uno di quei pomeriggi, il suo amico Sisifo entrò con l'amato nipote Regulus e con Sasha, la sua giovane fidanzata, entrambi a caccia del libro << quanto vorrei che quelle ochette fossero come loro, che leggono tanto, invece le vedo solo quando esce il libro del bellimbusto >> gli disse << ti capisco, amico mio, è questo il motivo perchè voglio che loro amino la lettura >> cercò di confortarlo l'amico .

<< Kardia!!! Che fai a Natale??? >> chiese Sasha, felice perchè l'amico aveva conservato le loro copie del libro << tesoro, non lo so, probabilmente sarò solo, se sarò ancora qui >> rispose il giovane libraio alludendo alla sua malattia cardiaca.

<< stai prendendo le tue medicine vero?? >> chiede Regulus, squadrandolo con i suoi occhioni da gatto << certo, ma non sai mai come andrà >> rispose il giovane commerciante

<< vieni da noi!! non stare solo, sei nostro amico e Sisifo sta radunando tutti gli amici >> disse la giovane Sasha.

Il libraio, stupito, arrossì << v-va bene, verrò >> i due ragazzini, festanti lo abbracciarono << ti aspettiamo >> lo salutarono.

Il giorno di Natale il giovane passo in pasticceria, prese un enorme vassoio e si diresse alla villa dell'amico.

Dal balcone del secondo piano Sasha lo vide e corse fuori festante, accogliendolo con uno splendido sorriso.

Arrivati nel grande salone Kardia vide Sisifo con un giovane molto elegante che indossava un paio di occhiali da vista << oh, Kardia, ti presento il mio amico Degel >> disse il padrone di casa.

<< Piacere di conoscerla >> disse il greco, stringendo la mano al giovane che ricambiò il saluto con un ampio sorriso.

 

Il pranzo proseguì allegro tra le risate di tutti fino al momento del brindisi.

Fu Kardia a prendere lo spumante dal frigorifero dell'amico e iniziò ad aprirlo << Kardia!!! tu non puoi... >> lo supplicò la giovane Sasha, molto affezionata all'amico del fidanzato << dai piccola, per un giorno, non accadrà nulla >> la tranquillizzò lui.

Il giovane aprì la bottiglia e servì Degel e Sisifo, per poi prendere un analcolico per far brindare i due sedicenni, in modo da non isolarli dai festeggiamenti.

Bevve più del dovuto, troppo per il suo organismo non abituato perr via dei farmaci.

Bevve tre bicchieri, che lo portarono ad una sbronza assurda nella quale perse il controllo, vide il libro di Rudolph appartenente a Sasha e prendendolo in mano cominciò a inveire << non è normale che sto tizio pubblichi una volta all'anno!! ed è seguito da una marea di ragazzine che non capiscono nulla di letteratura!! pagine e pagine buttate nel cesso, e soldi gettati alle ortiche durante l'anno per tenere in piedi un negozio che funziona solo per loro Rudolph chiunque tu sia io ti odio, ti vorrei avere qui davanti a me e spaccarti quella brutta faccia che sicuramente ti ritrovi >> e dicendo questo gettò il libro nel caminetto acceso .

Sasha tentò di afferralo in tempo, invano, ma venne fermata da Degel << non fare cose avventate, martedì mattina andiamo da Kardia e te lo ricompro io >> disse il giovane con tono rassicurante.

<< ahahahah ... non credo proprio.... martedì troverete solo un cumulo di cenere!! io quando finisce questa festa sapete che faccio??? non darò la mia libreria alle banche !! NO!! Andrò in magazzino, porterò al centro nel negozio i libri di quel tipo e darò fuoco a tutto!! facendo cadere la colpa su di lui!! >> disse delirando il giovane libraio per poi avvicinarsi ad un'atterrito Degel e baciarlo prepotentemente in bocca e trascinarlo sul divano, cercando di spogliarlo lì davanti a tutti, salvo poi addormentarsi come un sasso, rotolando sul pavimento.

 

Sisifo e Degel – appena ricompostosi – si resero conto che l'amico era completamente ubriaco e pian piano lo trascinarono sotto la doccia, prontamente aperta, sull'acqua gelida da Regulus << che diamine!!! >> urlò Kardia, fradicio ed infreddolito mentre si riprendeva.

Il ragazzo venne fatto rivestire e riportato in salotto dagli amici.

<< Finalmente!!! Kardia come stai?? >> chiese Sasha, ancora scossa << io... bene.... lasciando perdere il freddo >> rispose il ragazzo, mentre Degel gli portava un the fumante << bevi questo, e dimmi cosa ricordi tra il brindisi e ora >> gli disse gentilmente.

<< io... ecco.... ricordo solo di aver detto di voler dar fuoco al negozio... e incolpare quello scrittore.... >> rispose lui, fingendo di avere ancora la mentre annebbiata.

<< che l'hai insultato, che volevi spaccargli la faccia, che hai offeso i suoi fan no??? o che .... >> imprecò Regulus, fermato da Degel

<< no..... ma ho detto o fatto altro?? che??? >> chiese Kardia << ecco vedi.... >> cominciò Sasha.

In quel momento Degel decise di non attendere oltre << Sai, mi piacciono i tipi decisi come te, ti aiuterò io >> disse Degel , avvicinandosi al ragazzo e trascinandolo sotto il vischio << poi, hai fatto anche questo >> disse, baciandolo.

Kardia rimase imbambolato a godersi quell'inatteso bacio, mentre il giovane francese si faceva largo nei Jeans, approfittando dei pantaloni leggermente larghi perchè prestati a Kardia da Sisifo. Mentre lo eccitava a dovere interruppe il bacio << mi spiace tanto che tu abbia detto di detestare me e le mie fan >> sussurrò nell'orecchio << c-che??? non è possibile... tu non sei lui..... >> replicò spaventato.

Tentò di distanziarsi da lui, ma Degel lo cinse in vita con l'altro braccio << non è mia abitudine dire menzogne, bellissimo ... voglio essere sincero con te, perchè tu lo sei stato con me, mi sono innamorato di te, della tua sincerità e del tuo amore per la letteratura >>

<< Degel.... Rudolph...... io.... sono stato un mostro.... >> << no Kardia, per niente, hai detto quel che pensi, e fatto ciò che sentivi di fare >> disse Degel , baciandolo nuovamente.

<< Ti amo, dal primo sguardo, ti voglio felice, ho deciso di svelarmi a te per questo >> continuò lo scrittore.

Kardia si lasciò coinvolgere del tutto dalle sue azioni << perdona quel che ho detto, non è mia intenzione offendere te e le tue fan >> disse, in lacrime, il giovane commerciante.

<< lo so, e ti prego, permettimi di aiutarti a salvare il tuo negozio... >> << lo stai già facendo, per te io sono disposto a lottare ancora... ti amo >> disse il greco, ricambiando quell'abbraccio e quelle attenzioni, incurante della presenza degli amici.

 

La serata proseguì allegramente, quella sera stessa Kardia, che viveva in affitto, si trasferì da Degel, ed i due iniziarono ufficialmente la loro relazione.

Il martedì come promesso Degel invitò Sasha nel negozio, e le regalò una nuova copia del libro, impreziosita – unica al mondo – dall'autografo del giovane.

Il negozio non andò in fumo, perchè Degel quella stessa mattina mantenne la promessa di aiutare l'amato, andando in banca a saldare tutte le fatture insolute.

 

Verso aprile, all'insaputa di tutti uscì un altro libro di Rudolph, che come al solito riportò le sue fan in libreria, dove il giovane aveva deciso di organizzare un firma-copie, rivelandosi al mondo.

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon