Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: tsukuyomi_    16/12/2017    1 recensioni
Vari proverbi Giapponesi in cui, come personaggi principali, ci saranno il vecchio genio di Konoha e la kunoichi più tagliente della serie.
[ 1 # Lei.
2 # Lui.
3 # Forgiare il carattere.
4 # Non perdere tempo!
5 # Tale padre, tale figlio
6 # Maledizione di famiglia!
7 # Se si parla, appare
8 # Un gesto per te ]
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ame  futte  ji  katamaru . 
[ Dopo la pioggia 
la terra
si indurisce ].


 
Le avversità formano il carattere. 
-
Era questo quello che in quel momento, davanti alla tomba dei propri genitori, pensava la principessa di Sunagakure, nonché dominatrice del vento per eccellenza e kunoichi più temuta nei cinque regni. 
Aveva superato varie difficoltà nella vita; a partire dalla morte della madre a quella del fratello minore per mano della paggiore organizzazione ninja formata da nukenin, sino ad arrivare a quella del padre. 
E tutto, pian piano, per cause di forza maggiore, le avevano forgiato il forte animo e carattere che si ritrovava. 
Tagliente. 
Pungente. 
Contradditorio. 
Freddo. 
Desideroso di trovare una persona che, superati i primi strati - parecchio consistenti - di freddezza e disinteresse, riuscisse a scorgere la parte immutata di una bambina prima ed una donna dopo, desiderosa di protezione e - perché no? - tutto quell'amore che non le era stato concesso in gioventù. 
« È uno scansafatiche sin dentro al midollo, non si alzerebbe neanche dal letto per andare in bagno, apatico, incorreggibile! Ma.. » guardò il cielo, sorridendo appena per la stupida confessione che stava facendo di fronte alla tomba della madre. 
Non era da lei. 
Non era da lei e lo sapeva fin troppo bene. 
Ma qual'era la prima azione da mettere in atto? 
Certo... accettarlo. 
E lei, lo aveva fatto. 
« ..tutto sommato non è male ». 







NOTE AUTRICE :  Temari in questa fic -un pochetto- ha toccato l'ooc. 
Lo so. Ammetto le mie colpe. (?)
Però io me la immaggino anche così: più femminile, capace anche di pensare cose legate all'amore in modo più sfacciato, nonostante tutto. 
Certo, poi le caccia via dalla sua testa, considerandole delle grandi idiozie, ma tutto sommato, per quel geniaccio pigro, le può anche pensare.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tsukuyomi_