Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sweet black    16/12/2017    2 recensioni
Gohan e Videl cominciano a studiare insieme e pian piano il loro rapporto migliora, fino a portare i due ad innamorarsi... e tutto... tra i libri di scuola!
[Rating giallo introdotto per i capitoli 8-9-19-21-27-29-41-42-43-45-46-48-49-51]
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Tutto tra i libri di scuola...

 
Capitolo 64: Acqua in bocca!

Erano passate poche settimane da quando Biscotto era entrato nella vita quotidiana dei due ragazzi e Gohan se ne occupava con premura, portandolo tutti i giorni a passeggiare e saltuariamente al parco.
Quel giorno, lui e il cucciolo, si trovavano appunto al parchetto di Satan City.
Era ormai autunno inoltrato e ormai gli alberi erano già tutti spogli. Il cagnolino si divertiva a infilarsi tra le foglie e a correre dietro a qualche passero che zampettava o cinguettava in giro.
Gohan invece era seduto su una panchina e leggeva un libro, senza però distogliere l’attenzione dal cucciolo.
Era un po’ come tenere d’occhio un bambino.
Il cagnolino saltò fuori da un cumulo di foglie secche e abbaiò contento, per poi scuotersi tutto, facendo volare foglie secche e terra tutto attorno.
-Cosa fai Biscotto?- sorrise il mezzo saiyan, sentendolo abbaiare ancora. –Se continui così avrai bisogno di un bel po’ di bagni per toglierti tutta quella sporcizia di dosso-.
Il cucciolo gli corse incontro, saltò agilmente sulla panchina e si scosse di nuovo, sporcando di terra il povero ragazzo e il suo libro.
-Perfetto, adesso anch’io avrò bisogno di due o tre bagni… Chissà cosa dirà Videl quando mi vedrà tornare a casa conciato così…- cercò di togliersi un po’ di terra dai pantaloni, mentre constatava che sia il suo libro che il cucciolo erano ormai irrecuperabili.

– Forse è meglio tornare a casa- constatò, per poi alzarsi dalla panchina e allacciare il guinzaglio a Biscotto.
Non fece in tempo a fare un passo che il cagnolino tirò il guinzaglio, che a Gohan sfuggi prontamente dalle mani.
Fortunatamente per il ragazzo non era difficile corrergli dietro, tuttavia il cagnolino era già finito tra le braccia di una ragazza che stava tranquillamente al cellulare su una panchina li vicino.
-Ehm… scusa, mi è scappato- cercò di giustificarsi in qualche modo, un po’ troppo impacciatamente. -Spero non ti abbia dato fastidio…- lo riprese velocemente.
-Oh, no tranquillo, è carinissimo -gli sorrise la ragazza. –Vorrei tanto avere anch’io un cucciolo così adorabile!-.
-Ah beh… io e la mia ragazza lo abbiamo da poco: a volte è proprio una peste- rispose lui.
-Hai una ragazza?- chiese lei, cambiando discorso e anche un po’ espressione.
-Si… perché?-
-Nulla… è un peccato, sembravi un tipo così carino e simpatico- disse, lasciando Gohan spiazzato per qualche secondo.
Non poté fare a meno di pensare in quali guai lo stesse cacciando Biscotto. Quella ragazza non era nemmeno male… capelli lisci a caschetto, castana, occhi verdi… ma Videl era mille volte meglio e di certo lo avrebbe ucciso se avesse saputo che stava valutando l’aspetto di un'altra ragazza.
-Ehm… grazie…-non sapeva che altro dire.
Biscotto cominciò a girare intorno alle gambe di Gohan e ad abbaiargli festante.
-Ora… ehm… dovrei andare…- salutò il più rapidamente possibile.
-Spero di rincontrarti presto- gli urlò la ragazza da ormai lontano.
-Biscotto, accidenti a te!-sibilò tra i denti mentre si allontanava.
 
– Se Videl venisse a sapere di ciò che è successo mi ucciderebbe… mi raccomando amico mio, acqua in bocca, e nessuno finirà nei guai!-







Saaaalve... ehm...
Sono io. Credo.
Questa storia appartiene alla me di anni fa.
Il tempo passa, si fanno esperienze diverse, e cambia il modo di vedere le cose.

Perchè tornare con un capitolo così piccolo e in cui c'è solo Gohan? 
Era un capitoletto intermedio che avevo messo da parte anni fa, purtroppo poi la storia si è fermata e io, con il tempo, ho finito per dimenticare tutto ciò che avevo scritto.
Per ora non sono in grado di andare avanti, per questo ho pensato che, per riuscire a proseguire e magari anche a finire questa storia, devo ricominciare tutto da capo.
Non distruggerò nulla di ciò che ho scritto precedentemente (sarebbe omicidio), mi limiterò a ristrutturare i capitoli con qualche errore, o che non rispecchiano bene i personaggi.
E lo farò prendendomi il tempo che mi serve, sperando che qualche nuovo lettore possa avvicinarsi e intrattenersi con questa mia vecchia storia.

Sweet Black

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sweet black