Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ThelviaBB   Capitolo: 1
Alla Casa d’asta vengono venduti giganti, sirene, uomini pesce, visoni, umani e altro ancora.
Un giorno, tre personaggi faranno degli acquisti che, in modo diretto o indiretto, porteranno a degli stravolgimenti irreversibili dalla portata devastante.
Law comprerà Kid come una sorta di rito di passaggio per dimostrare di far parte della famiglia Donquixote, ma quell'acquisto causerà la rottura di certi equilibri relazionari.
Mihawk acquisterà Sanji come cuoco e domestico del suo castello, assegnerà allo stesso anche il compito di aiutare Zoro a non perdersi, ma la piega che prenderanno gli eventi non sarà tra quelle che aveva previsto.
Outlook III comprerà Marco come precettore per i suoi tre figli indisciplinati, ossia Ace, Sabo e Luffy. Userà la fama di Marco anche per cercare di diventare più popolare tra i nobili.
Doflamingo si è impossessato di Crocodile da qualche tempo, ma ancora non è riuscito a farlo suo per davvero. Il loro rapporto non è mai stato quello tra servo e padrone.
La seguente fanfiction si basa sul mondo di One Piece, ma ne stravolge le premesse, la linea temporale, la geografia e i legami tra personaggi per fini di trama.
Coppie: KidxLaw, MarcoxAce, ZoroxSanji e DoflamingoxCrocodile
Periodo: Sabaody (modificato)
Buona lettura!
Personaggi: Donquijote Doflamingo, Eustass Kidd, Marco, Portuguese D. Ace, Trafalgar Law
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: ThelviaBB