Anime & Manga > High School DxD
Segui la storia  |       
Autore: fenris    25/12/2017    3 recensioni
Dopo lo scontro con Kokabiel, dopo tanto tempo le tre grandi fazioni( con l'aggiunta di un'altra, stufa di essere pestata da secoli) si preparano a un incontro di pace, ma ovviamente c'è chi trama affinchè tutto ciò fallisca. Ovviamente spetta al gruppo Gremory e ai loro compagni fermarli.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                Life 3: Scontro tra draghi

“ Perchè, mi chiedi? Eppure dovresti saperlo meglio di chiunque altro.”. Ognuno dei nostri gruppi e dei rappresentanti era totalmente immobile, così come i maghi della Khaos Brigade. Sembrava che Gasper avesse fermato di nuovo il tempo.

“ Dovrei saperlo meglio di chiunque altro?! Ti avevo detto di diventare forte, ma non di creare una guerra che potrebbe distruggere il mondo.”.

“ E' irrilevante, io desidero solo combattere per l'eternità. Un paio di setttimane fa mi hanno avvicinato e offerto di combattere contro Asgard. Come avrei potuto rifiutare?!”. Non avevo parole, ancora oggi non riesco a capire come quel coglione potesse ragionare in questo modo a un summit di pace. Pit non era da meno.

“ Quindi, maledetto bastardo, hai deciso di seguire la strada di tuo nonno?!”, questa domanda trasformò il sorrisetto strafottente di Vali in un ringhio feroce.

“ No, angelo, non ho niente a che spartire con lui. Ciònondimeno porterò di nuovo onore al mio casato come Hakutoryouko e vero erede del casato Lucifer.”. Gli altri pezzi grossi lo guardarono stupefatti, sorpresi di avere davanti l'ultimo discendete del primo leader degli inferi.

“ Anche se però sono stato parecchio deluso nel scoprire che il mio rivale destinato è così debole.”. Strinsi i denti, ero già stanco di essere l'ultimo gradino della catena alimentare e di certo quello stronzo non aiutava.

“ Cosa intendi?”.

“ Beh, io sono un potente guerriero discendente del progenitore dei demoni e con i poteri di uno dei draghi più forti della storia. Mi sono allenato fin da bambino, mentre tu sei il figlio di un piccolo businessman e una casalinga, che non ha fatto mai niente degno di nota da quando è nato. Piuttosto deludente, per essere il rivale del mio destino.”. Strinsi ancora di più i pugni, mentre sentivo i denti quasi rompersi.

“ Forse dovrei instillarti un desiderio di vendetta per velocizzare la tua crescita? In genere funziona. Sì, ucciderò i tuoi genitori e i tuoi compagni. Forse in quel caso avrò un duello soddisfacente.”. Non ci vidi più, evocai la Ascalon e l'alzai al cielo.

“ PER IL POTERE DI GRAYSKULL(1)!”.

[ WELSH DRAGON OVERBOOSTER!].

[ BOOSTED GEAR! SCALE MAIL!].La mia visione venne ricoperta d'energia rossa che formò la mia armatura, ma questa volta c'era qualcosa di diverso. Ora sentivo delle ali da pterodattilo dietro la schiena e una coda funzionante, e in generale mi sentivo più forte rispetto all'ultima volta che avevo usato il Balance Breaker, pur considerando l'allenamento che avevo seguito.

“ Pit, sul serio, che hai fatto a questa spada?”.

“ Lo scoprirai dopo. Ora vai e pestalo.”.

                                                                                                    [ The Awakening- Onlap]

Attivai il propulsore alle mie spalle e partì a tutta velocità contro Vali, tentando un fendente con Ascalon. Il mio avversario schivò all'ultimo secondo e poi mi colpì con tre calci rapidissimi, lanciandomi diversi metri indietro, ma fortunatamente riuscì a restare in aria. Mi lanciai nuovamente contro il mio avversario, tentando degli affondi con la mia spada, memore degli insegnamenti di Kiba, ma Vali continuava a schivare senza eccessivi problemi e a contrattaccare.

[ Ehi, Vali, devo ricordarti che quella è Ascalon? Se ti colpisce, neanche la tua armatura di proteggerebbe.].

“ Non preoccuparti, Albion- parò un mio calcio e rispose con un'incantesimo di ghiaccio, ma fortunatamente riuscì a schivare per un pelo- anche se ha un'arma potentissima, non potrà mai colpirmi.”. Stavo veramente a seccarmi della sua aria strafottente e menefreghista, dovevo fare sul serio, quindi cominciai a usare il potere di Draigg. Nel frattempo evocai dalla gemma un regalino di Asia, la sua vecchia croce, avvolgendomela intorno al pugno destro, che essendo draconizzato non avrebbe risentito degli effetti del potere sacro.

[ BOOST!] [ BOOST!] [ BOOST!].

Mi mossi più veloce che potevo nel tentativo di prenderlo alle spalle, mancandolo ancora una volta di poco. Lui però fu abbastanza veloce da girarsi e colpirmi con una gomitata devastante sul collo.

“ Penoso, io sono un vero miracolo, mentre tu una patetica imitazione dei sekiryutei. Non sei in grado di seguire il nostro vero destino.”. Digrignai i denti, rimisi Ascalon nel guanto e lo afferrai.

“ Destino?! Non c'era alcun destino in quello che hanno fatto!”. Gli diedi una fortissima testata.

“ Soltanto un branco di idioti che ci hanno creduto!”. Lo lanciai indietro con un pugno e formai una palla di fuoco, in cui concentrai tutto il potere che avevo accumulato. Speravo di ridurlo in cenere, ma lui si limitò a battere le ali.

[ DIVIDE!], il mio attacco divenne più piccolo e parato come niente. Però notai che dalle sue ali cominciavano a spuntare delle particelle di luce azzurra.

“ Draigg, cosa succede alle sue ali?”.

[ Qulle ali non servono solo ad assorbire energia, ma anche a espellere quella in eccesso.].

“ Quindi se si sovraccaricano è fottuto? Grazie dell'informazione.”. Cominciai a caricare altra energia e al tempo stesso scappavo per prendere tempo, mentre Vali continuava a inseguirmi, per fortuna sembrava voler continuare il giochetto il più a lungo possibile. Dopo aver caricato cinque boost mi lasciai afferrare e presi una delle sue ali.

[ TRANSFER!].

Tutta l'energia che avevo accumulato fluì in un secondo, creando un bagliore a dir poco accecante e un'onda d'urto terribile. Vali finì a terra, e le uniche parti rimaste dello scale mail erano i gambali e gli avambracci. Si ripulì un po' di sangue dalla bocca e ghignò.

“ Meglio di quanto mi aspettassi, Hyodou Issei. Ma trucchetti di questa lega non basteranno per battermi.”. Accumulò l'aura intorno al corpo e un secondo nuovo il Balance Breaker era ancora integro. Imprecai mentalmente.

“ E ora che cazzo faccio?”. La risposta mi arrivò dall'alto....vale a dire da Pit.

“ ISSEI, METTI LA TUA ENERGIA NELLA CODA!”. Non sapevo che avesse in mente, ma obbedì. Caricai un po' del potere demoniaco che mi era rimasto all'interno della coda e d'istinto la puntai contro Vali. Non capì come, ma un laser partì dalla punta del mio nuovo arto e spedì nuovamente il mio rivale a terra.

“ Ma cosa?”, sussurrai guardando stupefatto il frammento del mio scale mail, che notai avere una bocca come un'arma da fuoco. Ci pensò Draigg a illuminarmi.

[ Ah, ho capito. Pit ha fatto in modo che l'Ascalon agisse da collegamento tra la tua armatura e le armi contenute nella gemma, fondendole. Quindi ora la coda è fusa con la spada che ti aveva dato.].

“ Ma è fantastico. Peccato avessi solo quella, e dubito Vali si faccia sorprendere di nuovo.”.

[ Hai ancora il Toki. Neanche l'armatura potrebbe difenderlo da un colpo di senjutsu.]. Mi ricordai in quel momento del piccolo upgrade ricevuto giorni fa e decisi di approfittarne. Presi tutta l'energia che avevo e mi fiondai contro Vali, dandoli il gancio più forte che potevo. Non fu neanche lontantamente sufficiamente a finirlo o a rompergli l'armatura, ma almeno riuscì a farlo barcollare. E poi mi afferrò.

“ Senjutsu, eh? Niente male, ma ho incontrato praticanti fin troppo abili per preoccuparmi di te.”. Mi diede un calcio fortissimo e mi scagliò a terra. Da lì risposi con un Dragon Shot infuso di toki. Vali parò con una barriera magica, che si ricoprì di crepe, ma restò in piedi.

“ Diventi sempre più interessante, Hyoudou Issei. Avanti, non fermarti proprio ora!”. Non me lo feci ripetere due volte e ripresi Ascalon, sperando di finire in fretta. Caricai due boost e li trasferì subito nella spada. Avevo avuto modo di vedere che aumentare il mio potere non era sufficiente, perchè Vali poteva annullarlo subito col [Divide], quindi non mi restava che agire su terzi.

“ DRAGON SLASH!”. Sparai un fendente d'energia piuttosto piccolo, parato come niente.

“ Troppo debole!”, urlò, ma io riuscì a trasferire altri due boost nel reattore e a portarmi dietro di lui. Lo afferrai e partì a piena potenza contro la barriera, continuando a caricare energia, intenzionato a finirlo con un ultimo attacco, mentre i miei compagni in basso guardavano col fiato alla bocca e i maghi urlavano a Vali di finirla in fretta.

“ Ehi, Draigg, pensi di poter dividere col transfer i miei boost tra gli organi e qualcos'altro?”.

[ Non è un problema, ma sbrigati, il tuo Balance Breaker scomparirà tra poco.]. Ovviamente non me lo feci ripetere due volte e caricai boost più velocemente che potei, sapendo che anche con le cure di Asia sarei stato fuori uso per parecchio, ma Vali non rimase a guardare.

“ Issei Hyoudou, pensavo di trovare un micetto e mi trovo una tigre. Ti mostrerò il mio attacco più potente. HALF DIMENSION!”. Fu una sensazione orribile, era come se quelle ali cercassero di assorbire ogni molecola del mio corpo e di cio che ci circondava, rendendo tutto più piccolo mentre Vali diventava ancora più forte. L'unica cosa che mi faceva restare concentrato era la volontà di non arrendermi a Vali e il fuoco che andava formandosi all'interno del mio corpo, mentre giravamo come trottole sotto la cima della cupola.

“ Maledetto, non, hgrr, ti fermi davanti a niente?”. Sotto il casco potevo immaginare il suo sorriso sadico.

“ NIENTE!”.

“ BENE, NEANCH'IO!”. Presi fuori dalla gemma dimensionale una bottiglietta d'acqua santa prestatami sempre da Asia e gli versai il contenuto addosso

[ TRANSFER!].

Metà dell'energia che avevo accumulato fluì nell'acqua benedetta e il corpo di Vali fu circondato da scariche d'energia e urlò di dolore. Ma non avevo finito.

[ TRANSFER!].

I boost rimanenti mi fluirono nello stomaco e aprì il casco in modo da poter sparare un getto vorticante di fiamme contro il mio rivale. In realtà non era chissà che, ma dopo i colpi che ci eravamo già dati fu abbastanza a finirlo. Ovviamente mi sbagliavo, perchè una risata diabolica partì dal cratere che si era creato.

“ Ma quel tizio non la smette mai?!”, si lamentò Pit, mentre Vali volava fuori dalla voragine e veniva avvolto da un'aura azzurra.

“ Benissimo, Issei, ti sei guadagnato il diritto di vedere il mio vero potere.”. Allargò le braccia e cominciò a cantilenare.

“ Io, che sto per risvegliarmi, sono il drago che ha preso il principio della supremazia da Dio...”. Sentì le ossa tremarmi, proprio come alcuni dei miei compagni di squadra.

“ Draigg, è quello che penso?”.

[ Sì, e proprio il canto per il Juggernaut Drive. Non chiedermi come abbia imparato a usarlo.]. Sentì la preoccupazione nella sua voce e non potei fare a meno di provare un'immensa voglia di scappare. Ormai la mia armatura era praticamente scarica e feci appena in tempo ad atterrare prima che sparisse e io crollai a terra, afferrato poi da Kiba. Fortunatamente qualcuno decise di giungere in nostro aiuto e un vortice si aprì a mezz'aria, proprio sopra Vali.

“ NON COSI' IN FRETTA!”. Dal vortice fuoriuscirono due ragazzi. Il primo aveva i capelli castani corti, una coda e orecchie da scimmia ed era vestito da soldato cinese, armato con un bastone. Emanava un'aura temibile, ma il suo compagno era ancora più terrificante. Indossava una corazza medioevale color argento, con una maschera che lasciava intravedere giusto gli occhi e dele aperture per respirare. Aveva i capelli biondi e al fianco portava tre spade, due delle quali emanavano un'aura fin troppo simile a Durandal e alle Excalibur per confonderne la natura.

“ Il nipote di Sun Wukon e l'erede del casato Pendagron- disse Manitù, fattosi avanti-, cosa ci fate qui? Vi siete forse uniti alla Khaos brigade?”, concluse con un tono di totale delusione. Entrambi comunque fecero un cortese inchino alla divinità, prima che il cavaliere parlò.

“ Così è, Manitù- sama. Ma non siamo qui per combattere, solo per portare questi scriteriati alla base.”, disse lanciando un'occhiataccia a Vali e ai maghi che erano rimasti a osservare.

“ PICCOLI MOCCIOSI, NON OSATE...”, provò a urlare uno degli stregoni, ma un proiettile di toki sparato dall'uomo scimmia col dito lo zittì, facendolo cadere.

“ Qualcos'altro vuole protestare?”, chiese senza ottenere risposta. Il suo compagno continuò.

“ Quella di oggi è stata solo una dimostrazione, ma in quanto erede del casato Pendagron dichiaro questa battaglia finita. Arrivederci, miei signori.”. Prese una delle sue spade e la piantò a terra, creando un varco come quello che l'aveva portato a scuola, ma adesso erano spariti tutti quanti, maghi compresi. In quel momento venimmo raggiunti da Brigitte, che era stata lasciata indietro da Manitù, che voleva mantenerla al sicuro( è un gentiluomo, lui).

“ Quindi cosa possiamo fare ora? Credo che ormai sia impossibile ragionare con le parole con loro.”.

“ Temo abbiate ragione, lady Brigitte- le rispose Sirzechs-, se vogliamo sopravvivere dobbiamo formare un'alleanza e fermare le dispute. E non solo noi, ma anche le altre potenze.”. Fu così che io, Issei Hyoudou, sekiryutei e [ pedone] del gruppo Gremory, assistetti alla nascita della grande alleanza delle fazioni. Venne firmato il ' trattato Kuoh'.

                                                                                                                                           *********

                                                                                                               Base della Khaos Brigade terza persona

“ Vali, posso sapere cosa ti è venuto in mente?”, chiese il cavaliere al possessore del Divine Dividing. I tre erano tornati con i maghi alla base, e dopo aver lasciati questi ultimi a Cao Cao( che sembrava comunque soddisfatto degli sviluppi) si erano diretti verso il loro appartamento in comune.

“ Che intendi, Arthur? Ormai non aveva più senso negare il mio coinvolgimento. Tanto Cattleya l'avrebbe urlato ai suoi avversari, se non l'avessero ucciso prima.”.

“ Appunto, brutta testa di cazzo! Avresti dovuto rimanere al servizio di Azazel e raccogliere informazioni per noi.”, urlò lo youkai scimmia dandogli un pugno infuso di toki.

“ Ok, afferrato, Bikou.”, sbuffò il Lucifer, massaggiandosi la testa. I tre entrarono nella loro stanza, dove una ragazza dai capelli neri e le orecchie da gatto, vestita con un kimono blu e nero, stava meditando mentre vortici d'energia azzurra le vorticavano intorno. Senza che i tre ragazzi emisero un suono, lei si girò e li guardò, rivelando occhi rossi, mentre l'energià sparì.

“ Vali, sarei estremamente grata se prima di fare questi colpi di testa ne parlassi con noi.”.

“ Non fare tanto la sapientona, Kuroka.”, sbuffò l'albino.

“ Va bene, che ne dite se andiamo ad allenarci e poi ci facciamo una doccia per rilassarci in attesa del prossimo attacco?”, propose Bikou. Vali scrollò le spalle e andò a farsi subito la suddetta doccia, pianificando di andare poi a dormire, quindi i suoi compari si diressero mugugnando verso la palestra, incrociando Sieg.

“ Cazzone come al solito, vero?”, chiese lo spadaccino, dopo essersi assicurato che nessuno li sentisse. Per fortuna aveva trovato quel punto cieco dalle telecamere tempo fa, e non ci passava mai nessuno.

“ Non hai idea- sbuffò Kuroka-, è fissato con la sua dinastia quanto gli altri membri della fazione eroi ed è ancora più assetato di sangue.”.

“ Onestamente non capisco ancora perchè non possiamo ucciderlo e basta- continuò Bikou-, quell'Issei mancherà pure di esperienza, ma ha dimostrato di avere abbastanza fegato da valere per due draghi celesti.”.

“ Non possiamo, Diddy- finì Arthur-, non saremmo migliori dei nostri nemici o del resto della Khaos Brigade.Ed è' ancora possibile portarlo dalla nostra parte.”.

“ Meta ha ragione, ma non sarà facile. Non ci resta che sperare in un aiuto, diretto o indiretto, del suo nuovo rivale.”. Il volto di Kuroka si distorse in un'espressione pensosa.

“ Potrebbe funzionare, non sarebbe la prima volta che una persona viene cambiata da chi considera un rivale. Tra l'altro- la sua aura si fece più fredda e i suoi compagni rabbrividirono- devo testare che quella testa di rettile sia abbastanza forte da proteggere la mia sorellina.”. I tre ragazzi si sentirono immensamente dispiaciuti per il pover [ pedone], sapendo che Kuroka, conosciuta in un altro mondo come Lucario, non usava mai mezze misure quando si trattava di assicurare la sicurezza di Koneko.


                                                                                                                                        ********

                                                                                                                                     Sidney

Era una notte senza luna e nuvolosa nella capitale del nuovo Galles del sud. Sebbene fosse una notte abbastanza tranquilla per gli abitanti normali, in un vicolo vicino all'Opera House stava avendo luogo una battaglia che ben poco aveva di normale. I contendenti erano gli stessi esseri neri che mesi prima avevano provato a rapire Issei e altri utilizzatori di sacred gear e John Stockman, un ex esorcista protestante di vent'anni, che aveva mollato l'addestramento per diventare un mercenario.

“ SPARITE, MOSTRICIATTOLI!”, urlò scaricando contro quelli affari una scarica di proiettili, che però sortirono ben poco effetto. Ogni volta che venivano colpiti si riformavano e ripartivano all'attacco. John era scappato tutto il giorno e sopravvissuto grazie ad alcune bombe magiche e al suo sacred gear, che gli conferiva una telecinesi di basso livello, ma ormai era giunto al limite, non aveva praticamente più aura e gli erano rimasti solo un po' di proiettili normali prima di essere preso. Cominciò a urlare mentre arti totalmente neri lo afferrarono dappertutto e lo trascinarono verso un muro dove si era aperto un varco, da cui si intravedevano quelle che sembravano stelle. Fortunatamente per il povero mercenario, qualcuno venne in suo soccorso.

“ Ehi, razza di teppisti, non lo sapevate che questo è il mio territorio?”, disse una voce all'entrata del vicolo. Le creature si girarono e videro con le fessure rosse che avevano al posto degli occhi un ragazzo sul metro e sessanta, vestito con un costume azzurro e una camicia dello stesso colore. I capelli avevano la stessa colorazione ed erano sormontati da due orecchie da riccio, mentre gli occhi erano verdi e saettavano da una parte all'altra. Stockman sentì una flebile speranza, vedendo il ragazzo.

“ Tu sei il leader dei Chaotix, giusto? PER FAVORE, AIUTAMI!”. Quello alzò le mani.

“ E non urlare, sono venuto qui solo per fare il mio dovere, ciò liberare casa mia dai parassiti.”, mentre parlava alcuni primidi lasciarono andare la loro preda e si lanciarono a tutta velocità contro il nuovo venuto, che non mosse un muscolo fino a quando le creature non furono a un centimetro da lui e sparì, facendo colpire loro solo il vuoto, per poi disintegrarsi in particelle nere. Quindi il ragazzo riapparì accanto a un muro.

“ Tutto qui? A casa nostra eravate molto peggio. Pensate di affrontare così Sonic il riccio?!”, altri primidi lasciarono andare John e si buttarono verso lo strafottente guerriero, che scrocchiò il collo. Un pugno fulmineo trapassò tre nemici in fila, un calcio fece lo stesso con i successivi e quando altri cominciarono ad apparire, Sonic si trasformò in una palla spinata blu e cominciò a saltare da una parte all'altra del campo di battaglia, trapassando qualsiasi cosa aveva la sfortuna di finire sulla sua traiettoria. I primidi rimasti, capendo di non avere possibilità singolarmente, si trasformarono in una melma nera, che amalgamandosi prese la forma di un primide formato gorilla. Sonic provò a trapassare il nuovo nemico come aveva fatto per gli altri, ma venne afferrato a mezz'aria e schiacciato contro un muro, facendo arrestare la sua rotazione dopo lunghi secondi. Pensando di aver reso lo spirito animale inerme, l'abominio tentò di distruggerlo con un pugno, ma Sonic riuscì a scappare in tempo ed evitando di fare la fine del muro ridotto in macerie.

“ Non male- ghignò il leader dei Chaotix, ripulendosi del sangue dalla bocca-, penso dovrò andarci pesante con te. Vieni, Windburn.”. Tirò fuori dal suo inventario interdimensionale una spada occidentale, dall'elsa a forma di croce dorata con una decorazione rossa e lanciò un fendente d'energia contro l'avversario, che riuscì a pararlo, ma perse l'equilibrio e mostrando diverse aperture. Sonic ovviamente ne approfittò e partendo a tutta velocità, tagliò gli arti del primide e poi infilò la spada nella sua fronte, per poi incanalare un fiotto d'energia e farlo esplodere in un una conflagrazione azzurra. In tutto questo, il mercenario era rimasto ad osservare stupito, poi si trascinò fino ai piedi di Sonic, per baciarglieli.

“ Oh, grazie, grazie, graz...URGH!”. Il suo presunto salvatore lo aveva steso con una pedata, d'altronde era giunto per arrestarlo dopo alcune collaborazioni con dei criminali. Stava per mettergli le manette, quando sentì una presenza molto potente dietro di lui. Si voltò di scatto lanciando un incantesimo di fuoco contro una finestra e poi saltò all'indietro mettendosi il criminale in spalla, pronto a rispondere a qualsiasi attacco...che non avvenne. Dietro la finestra distrutta c'era un ragazzo dai capelli biondi e gli occhi verdi, vestito come un esorcista, ma a differenza di John emanava un potere enorme.

“ Dulio Gesualdo, a che devo l'onore?”. Sonic conosceva la fama di Dulio come uno dei combattenti più pacifici della chiesa, ma sapeva anche che era uno dei più forti e quindi preferiva agire con prudenza.

“ Allo stesso motivo che ha portato qui te. Dovevo portare quel disgraziato in America per farlo processare e devo anche investigare su quelle strane creature.”.

“ Che cosa ne sai?”, chiese con finta curiosità Sonic, che in realtà sapeva già cos'erano e qual'era il loro obbiettivo.

“ Solo cosa stanno facendo. Rapiscono maghi, utilizzatori di sacred gear, anche inconsci, e creature di vario genere per portarle chissà dove. Lord Michael ha ordinato di formare delle squadre per investigare, ma ho dovuto lasciare la mia quando ho ricevuto l'incarico di occuparmi di lui- indicò John- e ho avuto fortuna. Infatti, da quanto ho visto negli ultimi tempi, attaccano soprattutto obbiettivi che agiscono nel sottosuolo, sia del mondo umano che di quello soprannaturale.”.

“ Insomma, gente di cui non importa niente a nessuno e che nessuno cercherebbe. Comunque ora devo portare questo stronzo alla polizia. E' ricercato dagli umani in tre stati, ma dopo avergli cancellato qualsiasi ricordo sul soprannaturale non farà più del male a nessuno.”.

“ Fai pure, i miei superiori non faranno storie.”. Lo spirito riccio quindi fece per incamminarsi verso la base dove avrebbe chiamato l'interpool, ma Dulio lo bloccò, per poi porgergli la mano.

“ E' stato un piacere incontrarti stasera da amico, Sonic the hegehog, spero non sia l'ultima volta- ridacchiò- non mi dispiacerebbe farti provare la mia cucina prima o poi.”. Il leader dei Chaotix ricambiò la presa.

“ Sarà un piacere per me assaggiare. Arrivederci, Dulio Gesualdo.”, i due quindi si separarono, ognuno diretti alla propria destinazionie. E Sonic non potè non pensare che Pit non sbagliava su quel ragazzo, sarebbe stato un onore combattere al suo fianco.

                                                                                                                                        *********

                                                                                                                  Kuoh accademy Issei P.O.V.

Il giorno dopo l'assalto sembrava che tutto fosse tornato normale. Questo fino a quando entrando nella sala del club non trovai Azazel vestito come un professore.

“ Che ci fa lei qui?!”, chiesi allibito.

“ Sirzechs e Sona- chan mi hanno chiesto di lavorare a contatto con voi e diventare il responsabile di questo club, oltre che professore, era il modo migliore per farlo. Inoltre così avrò il modo di studiare tutte le sacred gear presenti in questa scuola e aiutarvi a farli crescere.”, sospirai, ma c'era d'aspettarselo da un tipo del genere. Gasper e Kiba ebbero la stessa reazione, mentre Xenovia aveva un'altra domanda.

“ Azazel- sama, sa se Michael-sama è riuscito a soddisfare la richiesta di Issei?”.

“ Non ancora, Xenovia, mi dispiace.”. Già, dopo la battaglia avevo chiesto a Michel di modificare il sistema in modo che Xenovia e altre fedeli trasformati in demoni potessero continuare a pregare senza danni, ma purtroppo non era una cosa così semplice. In ogni caso Azazel aveva qualcosa da dire soprattutto a me.

“ Comunque, Ise- kun, devo parlarti del tuo combattimento. Ne sei uscito vivo per miracolo, e soltanto perchè Vali ti ha sopravvalutato enormemente all'inizio.”, sbuffai di nuovo e tirai fuori Ascalon. Per fortuna Pit mi aveva detto che 'quella' frase avrei dovuta dirla solo la prima volta, per stabilire il legame con essa, quindi niente più figure imbarazzanti( sì, come no).

“ Lo so, senza Ascalon non ne sarei uscito vivo. La situazione attuale com'è, siamo già in guerra?”.

“ Solo al livello di una schermaglia. La Khaos Brigade non è ancora così forte e unite le fazioni non cadranno così facilmente. Anche contando le varie bestie sacre e demoniache. Comunque dovrete diventare tutti più forti nel minor tempo possibile. Pensate di farcela?”.

“ Ovvio.”, disse Rias a nome di tutti. Era confidente, e noi con lei. Non ci saremmo fatti trovare impreparati un'altra volta.

                                                                                                                                              ******

                                                                                                                                   Base dei Grigori

“ Scusa essere stato così improvviso, Shemhaza. Resterò con il gruppo Gremory per un po'.”.

“ Capito, Azazel. Dovremmo comunque stare attenti ai subordinati contrari alla pace.”.

“ Riusciremo a gestirli. In casa, invece? Tuo figlio dovrebbe nascere a breve.”.

“ Ecco,io...”.

“ Piantala di fare il rigido come sempre. E prenditi cura di tua moglie. Il vostro bambino sarà il ponte tra i demoni e gli angeli caduti.”.

“ La ringrazio, mio signore.”.

                                                                                                                                  ********

                                                                                                                             Valhalla

“ Ecco, il rapporto, mio signore.”.

“ E così Michael ha giocato a fare il sostituto? Povero idealista.”.

“ Istruzioni?”.

“ Per il momento non possiamo scendere in guerra, Freyr, sono troppo debole. Credo andrò a vedere i rating game dei demoni, per cominciare, poi prenderò una decisione. Sono proprio curioso di vedere questi ragazzi che lottano pur avendo perso il loro dio.”.

“ Come ordina, sommo Odino. Dirò comunque a chi di dovere di tenersi pronti, se necessario.”.

 

Buon natale a tutti, spero stiate passando delle belle vacanze. Vi chiedo scusa per l'immenso ritardo, ma tra studi per il mio prossimo esame, vita sociale e generale pigrizia ancora una volta sono arrivato in ritardo, oltre che per i lavori in comune sul gruppo 'the nerd apocalypse'. Spero che il capitolo vi sia piaciuto, perchè temo di aver fatto delle vere stronzate con gli scontri e con l'introduzione del resto del team Vali, cioè: Kuroka(Lucario, ironia della sorte), Bikou(Diddy Kong) e Arthur(Meta Knight, ovviamente). Vi auguro ancora buon natale e buon anno, nel caso non dovessi aggiornare per tempo e vi rimando alla storia a tema natalizio nell'account evil 65, ' a wicked christmas', dove ancora una volta io e i ragazzi del gruppo abbiamo ruolato, anche se solo per ridere questa volta.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > High School DxD / Vai alla pagina dell'autore: fenris