Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    26/12/2017    1 recensioni
inverno, natale, Cosmo, sono questi i fattori che legano i capitoli di queste storie... e tanto amore, amore che passa i secoli, le difficoltà.... sempre e comunque
Questa raccolta partecipa al Calendario dell’Avvento (Ripopoliamo i Fandom!) indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp.
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Aries Shion, Libra Dohko, Mephistofele Yoma, Personaggi Omega, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa al Calendario dell’Avvento (Ripopoliamo i Fandom!) indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp
*******

Jamir, poco prima di Natale

Shaka e Mur erano giunti nella terra natia dell'ariete da un mese circa, in missione.

<< Perlomeno siamo assieme >> avevano pensato entrambi il giorno della partenza, stabilita in fretta e furtia dal Gran Sacerdote.

Ora era tempo di scrivere il rapporto, andare al villaggio a comprare gli ultimi regali e ripartire.

 

Decisero di pensare per prima cosa ai regali, al tempio in fondo li attendevano tutti, sperandoli carichi di regali.
Vagando per le strette viuzze videro un forno, con in vetrina tante confezioni ricolme di biscotti locali.

<< Quella massa di golosoni sarà felice >> disse Mur, entrando nel negozio, che fu letteralmente svaligiato, da tanti amici accontentarono.

<< Per il tuo maestro??? >> chiese Shaka, guardando le vetrine << io gli tirerei in testa il rapporto, ecco cosa >> se la rideva Mur.

Ma ... è il tuo maestro....e il gran sacerdote... ama i prodotti locali se ben ricordo >> lo redarguì l'indiano, fermandosi dinnanzi ad un'altra vetrina in cui dominava un enorme cesto natalizio << guarda, fa al caso suo, che dici?? >> chiese al tibetano << è vero, prendiamoglielo, ne sarà felice, però il rapporto in testa se lo becca >> ridacchiò quest'ultimo.

Quel pomeriggio, dopo aver posato i primi acquisti a casa tornarono al villaggio, e letteralmente assaltarono un negozietto di giochi e uno di vestiti per i bimbi del tempio.

Dentro quest'ultimo a un certo punto Mur notò un paio di calzini con le renne, e oprendendoli in mano rise.

<< a che pensi?? >> gli chiese Shaka << A kiki, questi sono il nascondiglio perfetto per gli atrezzi da riparatore tutti suoi che vuole da tanto >> disse il giovane Ariete.

Shaka li prese e li portò alla casa col resto, per poi tornare con l'amato a lla sua residenza Jamiriana, da cui partirono il giorno dopo così carichi che Babbo Natale sembrava fosse diventato improvvisamente un Gold Saint.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon