Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Schwarzweis    25/06/2009    5 recensioni
Questa è una raccolta di FlashFictions e Drabble ispirate da sole parole che saranno i nomi dei capitoli.
Aneddoti folli, seri, divertenti, tristi, filosofici e quant'altro: un metodo comodo per esercitarmi a scrivere e per farvi provare qualcosa.
Dedicata a questa magnifica coppia. Cercherò da ora in poi di aggiornare più spesso.
#42: Sightseeing - [...] Il Sig. Trafalgar Law non aveva mai avuto il piacere di vedere la personalissima nave del Sig. Eustass Kidd. E mai ne aveva sentito il bisogno, specie dopo essersi goduto l'espressione di Kidd mentre guardava esterrefatto il suo alquanto personalissimo sottomarino pirata.
Ma il Sig. Trafalgar Law stava per essere portato di peso - proprio come un sacco di patate, in spalla - sul suo bastimento, fingendo anche una ribellione tanto per non sembrare troppo d'accordo sulla cosa. [...]
Pair: Kidd / Law
Genere: Generale, Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Eustass Kidd, Supernova, Trafalgar Law
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-- Pokerface


Ti sei mai chiesto perchè.
Perchè ti ostini, sempre, a mentire,
ad usare la carta del bluff con me, a fare quei sorrisi che vorrei strapparti di dosso?
Falso, sei solamente uno squallido bucaniere che gioca con la vita delle persone.
Sangue, i tuoi occhi lo riflettono e brillano quando ne vedi.. sgorgare dalle ferite aperte della tua ennesima vittima,
mentre perde quel barlume di vita che gli restava e si congela sulla tua lama.
Meschino, il tuo comportamento da jolly, perchè a volte ricorri a sotterfugi che nemmeno mi sogno di pensare.
Ed io che credevo di averti conosciuto, io che pensavo di averti capito..
..decidi di cambiare, di nuovo, di voltare la carta e di stupirmi.
Forse mi stai odiando,
ma posso fare benissimo a meno della tua stima.

Prendi in mano il bicchiere di scotch whisky, alzi lo sguardo, indecifrabile.

“È cominciata.”

Non riesco più a capire se è un'altro bluff, sei riuscito a confondermi. E in pochi riescono in quest'impresa.
Alzi il mignolo. Hai di nuovo assunto quel fare naturale aristocratico che non riesci a cancellare..
..e che ti hanno inculcato da piccolo, e ti sei ribellato a quello che non sei, senza nessun risultato.
Il cubetto di ghiaccio si scontra con l'altro, si scioglie nel bicchiere.
La candela si spegne, annullando l'unica luce che mostrava il tuo volto elegante.
    Scala reale.
Sta piovendo. Il suono di un corno.
Il fischio delle palle di cannone che si infrangono nelle onde o sulle navi vicine, mentre si mescola con il tuonare delle nubi nere.
Ora ho finalmente capito.
Il Governo Mondiale, gli Yonkou, gli Shichibukai, i Rivoluzionari, il Nuovo Mondo.
La gente coinvolta, i civili, plotoni, popoli, ribelli e pirati in cerca di libertà.
Avevano preso la loro decisione, qualcuno si sarebbe sacrificato dando inizio a tutto questo.
L'accaduto ad Impel Down, i pochi che potevano sapere della situazione.
Quanti morti ci sarebbero stati...
Era la scintilla.

Ti alzi, sorridi di nuovo, frantumando il bicchiere di vetro al fischio di un'altra cannonata.
Riesco a vederti grazie alle fiamme che divagano là fuori.
So che ti stanno tornando in mente le mie parole.

“Sei pronto a stabilire questa nuova Era... Eustass?”




      -
       548 549;

    don't
        die.







        A, B & s.







  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Schwarzweis