Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Federico 97    22/01/2018    1 recensioni
Augustus Hadley, fratello di Cato, il tributo del distretto 2 ai 74 Hunger Games č triste per la perdita del fratello. Non ha mai creduto nell'utilitį degli Hunger Games e quando vede il fratello morire dilaniato dai lupi modificati, inizia ad odiare gli assassini di Cato, che per lui non sono Katniss o Peeta, ma Capitol stessa. Decide cosģ guidato da Lyme e con l'aiuto di Flavia, sorella di Clove, di ribellarsi a Capitol in nome della ghiandaia imitatrice. Dopo la vittoria si sposa con Flavia e insieme hanno due figli Cato jr e Spes
Genere: Guerra, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Brutus, Cato, Clove, Enobaria, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo una famiglia felice, io, te, Livia e I nostri genitori fino a quando hai deciso di offrirti come tributo volontario ai 74 Hunger Games, per cosa Cato? Fama, onore e gloria? Avevo 15 anni quando ci siamo detti addio in quella stanza del palazzo di giustizia. Questi stupidi giochi, gli stessi che distruggono famiglie e disseminano discordie in tutta Panem, architettati dal nostro caro Presidente Snow per controllare meglio I distretti, sai io me ne sono accorto gią da tempo, non ho mai guardato quelle stragi, anzi spero che Panem crolli sulle sue stesse fondamenta, il Presidente ha le mani macchiate di sangue di adolescenti, ragazzi con dei sogni come Livia o me, perchč condannarli a morire? Il tuo " Mi offro come tributo volontario" insieme a quello di Clove mi ha colpito come una lama di un coltello, quelli che lanciavamo in Accademia con Ash, Flavia, Tor. Dopo che ci siamo salutati sono andato sulla montagna a riflettere e ricordare I momenti con te. Ci serve un tributo che riesca a far sfigurare tutta Capitol e quello non sei tu, no tu ti sei offerto, ma non ti sei accorto che sei carne mandata al macello insieme a Clove. Tornato a casa ci mettiamo a vedere la mietitura, e una cosa mi sorprende: per la prima volta c'č un tributo volontario nel Distretto 12, si chiama Katniss Everdeen e si č offerta per sua sorella Primrose, che atto di coraggio, credo che per quest'anno seguiró veramente I giochi. Livia č sorpresa anche lei, č colpita dall'amore fraterno dimostrato da Katniss, vedremo se sarį in grado di distruggere Capitol.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Federico 97