Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: _Misaki_    11/02/2018    1 recensioni
L'amore, la morte, le relazioni con gli altri e molte altre cose, ci portano, quando abbiamo l'occasione di fermarci per un attimo, a riflettere. Le esperienze della vita ci aiutano davvero a crescere, o stiamo solo cambiando in peggio?
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#END

Ci sentiamo un po’ tutti soli e impauriti in questo piccolo, spaventoso mondo.
Forse perché sappiamo che alla fine siamo lasciati soli a noi stessi.
Ed è vero che scrivere ti aiuta a guarire quando soffri e hai bisogno di buttar fuori tutto.
Ma quando ti senti bene e finisci a rileggere ciò che hai scritto, improvvisamente vieni travolto ancora dal vortice.
A volte è meglio scrivere e buttare via il foglio.
Ma li sto tenendo tutti.
Che stupida.

 
__


We all feel lonely and afraid in this little, scary world.
Maybe 'cause we know that in the end we are left without anyone but ourselves.
And that's true that writing helps you to heal when you are suffering and you need to take it all out.
But it happens that when you are feeling ok and you end up reading what you wrote, you are suddenly pulled back into the whirl.
Sometimes it is better to write and then throw the paper away.
But I am keeping them all.
What a fool.

 
 
__________________
E con questo capitolo chiudo la raccolta.
Non sono riuscita a pubblicare proprio tutto... ci ho pensato molto, ma su alcuni argomenti avevo scritto dei commenti troppo lapidari e non adatti ad essere pubblicati come capitoli singoli.
Ne ho recuperati solo tre, accorpandoli in questo capitolo finale.
Ammetto di sentire come se mi fossi tolta un peso. Spero di tornare con qualcosa di più allegro la prossima volta :)
Un progetto è già in corso da un bel po', riuscirò mai a finirlo? heheh chissà. University, don't be too harsh on me, please.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: _Misaki_