Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Lady White Witch    19/02/2018    5 recensioni
01 Foresta Proibita (Sharkbaitshipping)
02 Olivander (Yuma)
03 Quidditch (Rio)
04 Pietra Filosofale (Shark)
05 Esplosione (Yuma)
06 Sangue sporco (Sharkbaitshipping)
07 Diario (Vector)
08 Ricerche (Friendship!Michael/Tori)
09 San Valentino (Rio/Thomas)
10 Oblivion (Chris/Kari)
11 Dobby (Sharkbaitshipping)
12 Club dei duellanti (Sharkbaitshipping)
13 In Punizione (Rio x Thomas)
14 L'ultima vittima (Sharkbaitshipping)
15 Astral Malcontento (Shark)
16 Eroe (Shark)
17 Sei al sicuro (Sharkbaitshipping)
[Dal testo]
'' Shark? ''
'' Sì?''
'' Grazie... per tutto. Non credo che ci siano molte persone che avrebbero fatto lo stesso, al posto tuo. ''
L'altro arrossì appena, ed era tenero secondo Yuma, nonostante cercasse sempre di nasconderlo.
'' Tu hai fatto lo stesso con me, l'anno scorso. Ho semplicemente ripagato un vecchio debito. ''
'' Se ti piace pensarla così... certo che voi purosangue siete veramente strani. ''
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ryoga/Shark, Yuma/Yuma
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sharkbaitshipping '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saint Seiya Fandom

Autrice: Lady With Witch 
Titolo:
Harry Potter Au Collection
Coppie
: Sharkbaitshipping, altre coppie
Rating
:
verde 
Genere
: avventura, romantico, fluff 
Note: Raccolta di Au/Crossover dove Yuma e co. saranno trasportati nel mondo di Harry Potter. Raccolta cronologicamente sconnessa, prompt proposti da voi nelle recensioni. Ambientato durante il terzo libro, il Prigioniero di Azkaban. Flash ambientata prima del capitolo #22 Felpato.

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni. Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede) © elyxyz

 

 

 

 

 

 

Harry Potter Au Collection

29. Grattastinchi (TorixMichael)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Tori aveva un gatto, quando era arrivata ad Hogwarts. Si chiamava Minù, aveva pelo grigio, occhi verdi e le piaceva nascondersi sotto al letto quando voleva dormire. 
Purtroppo Vector l'aveva uccisa (ovviamente aveva negato, ma lei sapeva che la pozione dilatante gliel'aveva data apposta) e Minù le mancava terribilmente.
Aveva pianto quando era morta, per un mese non aveva fatto altro che pensare a lei. Per fortuna quella fase era passata. Ora era furibonda.
Le mancava Minù. Era così dolce!
Se solo avesse avuto le prove che era stato un gatticidio volontario! Sarrebbe corsa a dire tutto a Silente. E bye bye coppa delle case per Serpeverde. 
Purtroppo c'erano solo prove circostanziali. Niente che potesse inchiodare il colpevole.
Che sfortuna! Non poteva vendicare il suo gatto. Questo la faceva arrabbiare di più. Vector meritava una punizione esemplare. Ma quale? Doveva chiedere a Rio, lei in vendette e affini non era brava.
"Perchè non è semplice? Sono arrabbiata e lo odio. Ma non mi viene in mente nie.."
Si interruppe appena sentì qualcosa di pesande sulle ginocchia: era un gatto dal pelo rossastro che tra miagolii e sbadigli si appisolò su di lei. Da dove diavolo veniva era sbucato?
Nella sala comune di Tassorosso entrò Michael che esclamò:" Tori! Per fortuna lo hai trovato tu!"
"In realtà è lui che ha trovato me - rispose la ragazza - E' tuo?"
"No. "
"No?"
"Tecnicamente sarebbe mio perchè ho chiesto a mio fratello di mandarmelo. Ma è per te."
"Cosa?!"
"Uhm...eri triste per la morte del tuo gatto. E pensavo...sì, pensavo che magari sarebbe stato carino regalartene uno nuovo. So che Minù non può essere sostituita, ma magari lui non ti farà sentire la sua mancanza. Non troppo, almeno."
Tori avrebbe voluto piangere. Michael era un angelo. Non aveva le ali, ma era abbastanza sicura che lo fosse. 
"Questa è la cosa più carina che qualcuno abbia fatto per me. Come si chiama?"
"Grattastinchi."

 


















(322 parole)


   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch