Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Ellery    20/02/2018    0 recensioni
Raccolta di Drabble, Double-drabble, Triple-drabble sui soldati della Legione Esplorativa (e non solo).
La Legione Esplorativa si era accampata in un vecchio maniero, oltre le mura. I titani si erano quietati: era raro che attaccassero di notte. Petra si affacciò al davanzale della torre in cui si era sistemata: scorse una vedetta alcuni metri sotto di sé, stretta in un grezzo mantello.
***
Levi scivolò oltre la soglia della libreria, gettando delle occhiate incerta alla biblioteca. I libri proprio non li capiva. Erano un miscuglio assurdo di parole, di pagine ruvide e copertine in pelle conciata buone solo ad attirare polvere. Eppure… ad Erwin piacevano i libri. Quale regalo migliore, dunque, per il suo compleanno?
***
La raccolta partecipa al Cowt8, Week 6.
Missione 1
Prompt utilizzati: Lontananza, crepuscolo, incontro in libreria, frutta e verdura, pesca, gemelli, partenza.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7. Gemelli


* Cowt-8, Week 6, M1
* Parole: 100


Nile si affacciò alla sala parto. Il suo quarto figlio era arrivato. Incrociò le dita delle mani e dei piedi. Dopo tre femmine, sperava potesse finalmente avere un maschio.
«Dottoressa… è nato?» domandò alla ostetrica, che gli rivolse un assenso.
«Si accomodi signor Dok! Sua moglie è stata bravissima.»
Sorrise, orgoglioso. Marie era davvero una donna eccezionale. Gli aveva regalato tre splendide bambine, ma… mai un maschietto!
«Il bambino?» domandò curioso, spiando verso il medico.
«È stato un parto gemellare. Congratulazioni, è padre di due splendide bambine.»
Cinque figlie, una moglie. Sei femmine in casa! Nile si accasciò a terra. 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Ellery