Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sakechan    02/03/2018    0 recensioni
Neville si dichiara a Luna. Poi cosa accade dopo la guerra? Ho voluto dedicare questa storia a questi personaggi magnifici. Fatemi sapere se vi piace.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Il trio protagonista, Luna Lovegood, Neville Paciock | Coppie: Luna/Neville
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MI SPOSI?

 

Luna lo raggiunse quando tutto fu finito. Lo guardava e sorrideva mentre Neville parlava con Seamus. Il ragazzo era felice perchè la guerra era finita. Ora potevano stare insieme, la loro reazione sarebbe potuta cominciare.
"Io vado allora!" Disse Seamus notando di essere di troppo. I due si guardavano , mentre nella sala grande molti si riprendevano dalla battaglia.
"Luna!" Harry l'interruppe. La bionda si girò e sorrise a Harry. Neville era un pò furente,li aveva quasi interrotti, fortunatamente Ginny lo capì e trascinò Harry via con una scusa facendo un occhiolino a Neville.

"Finalmente se nè andato!" Disse lui.

"Finalmente già." Luna lo baciò.

"Mi chiederai di uscire ora?" Disse lei.

"Sicuro, ma prima o poi mi dovrò presentare a tuo padre!" Disse lui.

"Per questo cè tempo. Baciami Paciok!" Disse lei interrompendolo nel suo pensiero quasi preoccupato.

"Lovegood mi farai impazzire così!" Disse lui.

"Questo è quello che voglio. Facciamo questo fine settimana a Diagon Alley?" Disse lei.

"Facciamo di sì!" Rispose Neville felicissimo.

I due decisero di aiutare per riordinare la scuola che era andata quasi in frantumi.

"Allora?"Disse Ginny a Neville.

"Allora niente! Allora ! Avrai capito già.." Disse Neville tutto rosso.

"Ma certo e sono davvero felice per voi... Lo direi te a Harry cosa ha risposto lei. Quando hai detto ti saresti dichiarato a Luna lui vorrebbe sapere se ricambia. Era davvero contento per il tuo entusiasmo."

Neville sorrise.

"Quindi è un sì?" Disse Harry che comparve all'improvviso.

"Oh che vi devo dire ragazzi! E' andata!" Disse lui contento.

"Perfetto! Sono contento per voi... Luna è una cara amica e si merita uno come te!" Disse Harry.

"Harry grazie!"Disse Luna.

"Lovegood mi hai spaventato!"Disse Paciok.

"Sono Luna!" Disse lei infastidita.
"Scusami mi devo ancora abituarmi all'idea di noi, è così bello essere ricambiati!" Disse Neville e lei lo abbracciò.

"Bene ragazzi noi vi lasciamo da soli!" Disse Ginny trascinando via Harry che era felice.


"Allora facciamo una passeggiata?" Disse Luna prendendolo per mano.

"Va bene ..." Neville si avviò con lei fuori dalla stanza.


-------------------------------------------------

 

 

 


I giorni passavano e anche i loro appuntamenti. Neville e Luna ormai erano diventati una coppia.
"Amore sei arrivato?" Disse Luna che apriva la porta di casa sua.

Neville si era presentato a suo padre la settimana prima e ora era diventato un ospite abituale dai Lovegood.

"Vieni Neville!" Disse il padre di Luna.

"Si grazie!"

La cena era stata come le altre cene. Si rideva si scherzava. Ma quando venne il dolce Neville era diventato strano e nervoso e Luna se n'era accorta.

"Tesoro tutto bene?" Disse lei.

"Taglia dai amore!" Disse lui quasi strillando.

"Va bene ma sta calmo dai!" Disse lei.

Prese il coltello e iniziò a tagliare la torta. Tutto iniziò a brillare e dalla torta brillò un oggetto che uscì posandosi sul tavolo davanti alla ragazza.

"Oh mio dio!" Disse lei.

"Sposami Luna ... Perfavore... Io ti amo davvero molto!"

Luna gli sorrise e annuì felice.

"Ma certo tesoro!" Disse fra le lacrime di gioia che erano comparse.


"Bene ragazzi sono felice per voi!" Disse il padre di luna abbracciandoli.

"Ora ci tocca dirlo agli altri , penso saranno felici per noi. Anche se mi sa ci sposiamo prima noi di loro!" Disse Neville sorridendo a Luna.

"Ma chi se ne! L'importante è che ci amiamo noi tesoro!" Disse Luna baciandolo appassionatamente.

"Va bene ragazzi!Ma evitate di farlo davanti a me!" Disse il signor Lovegood un pò imbarazzato.


"Ti amo Luna!" Disse lui.

"Anch'io! Fermati stanotte da me... Ho una sorpresa..." Disse lei maliziosa.

Entrambi quella notte si amarono e la mattina abbracciati nel letto di lei guadavano la neve che cadeva fuori dalla finestra.
"La neve ci ha fatto un bel regalo." Disse Neville.

"La neve è bellissima, soprattutto guardarla con te." Disse lei baciandolo ancora e ancora  finchè i loro respiri erano l'unica cosa che rimase mentre si riamarono ancora sempre più uniti.

Sul comodino vi era il solitario, era la loro promessa d'amore.

 

DITEMI SE VI PIACE...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sakechan