Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Midan86    07/03/2018    3 recensioni
I fatti narrati si ambienteranno nella saga di Infinity War, dove gli Avengers dovranno affrontare una minaccia del tutto inaspettata. Thanos.Dopo Loki, Ultron e il barone Zemo, i nostri eroi saranno in grado di affrontare un titano e sconfiggerlo? Tony e Steve recupereranno il loro rapporto di amicizia e di alleanza, o sarà troppo tardi?
Questa è una Stony ambientata però in un contesto di azione e avventura, dove dovranno lottare non solo contro Thaons, ma anche contro il loro orgoglio e i loro demoni personali. Forse riusciranno nuovamente ad unire le forze per salvare l'umanità e il loro amore.
Genere: Avventura, Guerra, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Thanos, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wanda: "NOOOOOOOOO! SMETTILA"
Steve e Natasha la raggiunsero sul posto e anche loro rimasero sconvolti dalla scena. Vedere Visione così sofferente era uno strazio.
Wanda decise di intervenire usando la sua magia, ma fu immediatamente fermata da un altro membro dell'Ordine che si era nascosto. 
Era Proxima Midnight, guarita dalla ferita inferta in precedenza.
Proxima: "Vedi? Avresti potuto accettare l'offerta e non avresti sopportato tutta questa sofferenza. Adesso vedrai il tuo grande amore perire sotto le nostre mani e poi toccherà a te e ai tuoi amici"
Wanda: "Ti sbagli, non vi permetteremo di cavarvela così facilmente. Voi ci sottovalutate"
Natasha provò a colpire Gamma Corvi, colui che stava togliendo la gemma a Visione, ma i colpi non lo scalfirono.
Steve invece cercò di liberare Wanda dalla presa di Proxima, ma quest'ultima scaraventò la ragazza a terra e poi colpì il soldato in pieno volto. Sembrava molto più forte di prima e quel colpo fu davvero molto doloroso.
Natasha: "Steve, cosa facciamo? Perché ho la vaga sensazione che questi abbiano aumentato la loro forza?"
Steve: "Non lo so. Dobbiamo usare i mezzi a nostra disposizione. Forza, strategia e improvvisazione"
Natasha: "Dobbiamo prima salvare Visione o prenderà la sua gemma"
Steve corse verso il nemico ma Proxima lo afferrò trascinandolo a sé e avvolgendogli la mano intorno al collo in una morsa strettissima. Steve si sentì soffocare, non poteva credere che fosse la stessa persona che aveva affrontato in precedenza. Wanda, ancora a terra, riuscì a spostare Proxima con la magia e a permettere a Steve di allontanarsi dalla presa. 
Wanda: "Ti prego Steve, aiuta Visione! Lo sta torturando!" La giovane ragazza era in lacrime, sentire quelle urla strazianti era davvero troppo da sopportare.
Natasha: "Steve, penso io a lei, tu vai da Vision e ferma quel mostro"
Steve: "Non puoi farcela, Nat. E' diventata molto più forte!"
Natasha: "Stai mettendo in dubbio le mie capacità? Ti ho mai deluso?"
Proxima: "Sei sicura di quello che fai? Sai che oltre ad ucciderti, rovinerò quel tuo bel faccino?"
Natasha: "Immaginavo fosse invidia. Certo, madre natura non è stata clemente con te. Tranquilla, dopo tutti i calci che prenderai, il tuo viso potrebbe migliorare!"

Intanto a Manatthan, era ancora in corso la battaglia che vedeva protagonista i Guardiani contro Astro Nero. Le nuove armi avevano una potenza maggiore ed erano molto più efficaci, nonostante l'alieno fosse ricoperto da uno strato impenetrabile di dura corazza. I guardiani, a differenza degli altri super eroi preferivano battersi a suon di colpi di pistole, piuttosto che con combattimenti corpo a corpo, ma di certo non si facevano trovare impreparati quando l'occasione lo richiedeva. Drax e Gamora, soprattutto erano molto abili nella lotta. Nonostante ciò, sapevano che non avrebbero avuto molta speranza con un energumeno roccioso come quello che avevano di fronte.
Drax colpì più volte l'alieno che ricambiò con la stessa moneta. Astro, però, era nettamente più forte e riusciva a mandare a segno i colpi molto più efficacemente.
Rocket: "Spostati, ciccio, lo faccio fuori io quel bastardo roccioso". Il procione puntò il suo enorme fucile potenziato, sparando dritto al petto di Astro Nero. Quest'ultimo barcollò accusando il colpo. Ma lo strato di dura roccia col quale era ricoperto riusciva ad attenuare i danni.
Sam: "Che facciamo, diamo una mano anche noi". Il braccio destro di Steve propose a Bucky di intervenire, ma il soldato d'inverno non ne era tanto convinto.
Bucky: "Forse non dovremmo metterci in mezzo. Se la stanno vedendo loro, saremmo d'intralcio".
Sam: "Sì, ma ho la vaga impressione che non gli stiano facendo molti danni. Tu potresti metterlo a tappeto quel colosso. Guarda lì quel braccio nuovo di zecca! Adesso è diventato indistruttibile grazie al Vibranio di cui è fatto"
Bucky: "Se avranno bisogno di noi, interverremo"
Sam: "Oh, ma che noia, stiamo sempre in panchina?"
Star Lord: "Allora,quando lo facciamo fuori? Comincio ad averne piene le palle"
Rocket: "E allora tirale fuori per fare qualcosa di utile invece di dar fiato alla bocca"
Star Lord: "Ehi, stai dicendo che io non ho le palle?"
Gamora: " Finitela voi due, e dateci una mano"
Star Lord: "Ma mi ha offeso!"
Groot: "Io sono Groot"
Rocket: "Oh, bravo ragazzo! Ha afferrato quell'energumeno con i suoi rami. Questo è il momento di darci dentro"
Astro Nero cercò di liberarsi dalla morsa di Groot, ma i suoi rami erano robusti e resistenti. Ormai si era trasformato in un giovane adolescente nel pieno della sua vitalità, non avrebbe mollato facilmente la presa.
Drax: "Tieni duro, ragazzo, adesso ci pensa paparino a metterlo k.o". Drax lo colpì alle spalle con i suoi pugnali, mentre gli altri aprirono il fuoco su di lui, inondandolo di proiettili e scariche laser. Il gigante cadde a terra stremato, sembrava ormai in fin di vita.
Gamora: "Ottimo lavoro di squadra, ragazzi. Groot, tu sei stato il migliore"
Groot: "Io sono Groot"
Star Lord: "Oh, andiamo. Ho fatto quasi tutto io"
Rocket: " Cosa? ma se ti sei lamentato per tutto il tempo. Sei stato quello più inutile fra tutti"
Star Lord: "Davvero? Prova a ripeterlo, piccolo botolo maleodorante infestato di pulci"
Nebula: "Mentre voi pensate a fare gli idioti io gli darò il colpo di grazi... aaargh...."
Gamora: "NEBULA!
Nebula era in piedi, immobile, ma dal suo addome grondava sangue. Si teneva la ferita con le mani per fermare l'emorragia, ma cadde poi sulle ginocchia, stremata.
Gamora: "No, Nebula, che cosa..."
Gamora alzò lo sguardo e vide Astro Nero alzarsi con un ghigno soddisfatto. Nessuno si era accordo che stesse tramando qualcosa. Aveva lanciato una delle sue armi proprio addosso a sua sorella, ferendola gravemente.
Gamora: "Cerca di non muoverti, andrà tutto bene".
Nebula: "Che c'è, sei dispiaciuta per me?"
Gamora: "Non fare la stupida, mi servi solo nella squadra, è difficile essere l'unica intelligente in un gruppo di idioti" gamorra sorrise dolcemente, ma era evidente che fosse triste per sua sorella. Nonostante le divergenze, le aveva sempre voluto bene.
Nebula: "Non mi importa di morire, anzi, forse sarà l'unico momento in cui mi sentirò davvero libera. Va bene così, non ho nessun rimpianto. E smettila di piangere, cretina. In fondo ho sempre saputo che eri tu la prediletta di nostro padre, colei che avrebbe compiuto grandi azioni. fai vedere di che pasta siamo fatte. Fallo anche per me".
Gamora piangeva discretamente, non vleva farsi vedere dagli altri, non le piaceva mostrare le sue debolezze. Poi sentì a vita di Nebula spegnersi tra le sue mani

Le cose si facevano serie anche per il gruppo di Steve. Infatti iniziavano a sentire la fatica e a indebolirsi. Wanda era ormai stremata e la sua magia di contenimento non era più sufficiente. Anche Natasha era al limite. L'unico a riuscire a reggersi ancora sulle gambe era proprio Steve, che non mollava la presa. Nat, però era orgogliosa e non si sarebbe arresa tanto facilmente. Aveva promesso a Proxima di rovinare il suo visetto e voleva mantenere la promessa. Era un continuo lotta a lotta tra i due amici e Proxima, la quale incredibilmente riusciva a tenere teta ad entrambi.
Visione, intanto, era ancora nella morsa di Gamma Corvi e non riusciva a liberarsi. Wanda, ormai in preda alla disperazione, lanciò un urlo fortissimo generando una distorsione gravitazionale. Ogni cosa intorno a sé iniziò a fluttuare, gli oggetti giravano vorticosamente intorno alla sua aura elettromagnetica. Perfino Steve, Natasha e i due alieni faticavano a tenere i piedi piantati a terra. Wanda si alzò in piedi, i suoi occhi erano diventati di un rosso fiammeggiante, il suo sguardo ora era rivolto solo verso Corvi, ed era di puro odio. Camminò a passo svelto verso di lui, il quale sembrava piuttosto sorpreso dalla violenta reazione della ragazza e dal suo potere. Tolse la lancia dalla fronte di Visione e la puntò verso Wanda per difendersi. Questa non sembrava intimorita, ma anzi, accettò la sfida.
Steve e Natasha la guardarono preoccupati, avevano capito che oramai era fuori di sé, ma probabilmente quello era l'unico modo per riuscire ad avere la meglio. I poteri di Wanda aumentavano vertiginosamente quando era fuori controllo, nessuno riusciva a fermarla o contenerla. 
Gamma Corvi si fece vanti e cerco di colpirla con la sua lancia, ma la giovane strega con un gesto delle mani fece scorrere gli oggetti per poi catapultarli addosso all'alieno che accusò il colpo e si ritrovò sommerso senza via di fuga.
Visione era ancora a terra e ansimava per il dolore, le forze gli erano state tolte, era del tutto inerme. Wanda lo raggiunse e poi gli sollevò la testa. Lo guardò in lacrime: "Dimmi che stai bene, ti prego"
Visione: "Sapevo che saresti venuta, ma non voglio che tu ti metta nei guai. Non fare nulla di cui ti pentiresti".
Wanda: "Volevo soltanto aiutarti". Le lacrime scesero, percorrendo le gote fino ad arrivare sul mento e cadere poi sulle labbra di Visione.
Visione: "Non avevo mai sentito il sapore delle lacrime, pensavo fossero dolci". Poi allungò la mano, passandola attraverso i capelli di Wanda, carezzandoli dolcemente. "Da te ho imparato molto più di quello che avrei potuto imparare restando un'entità artificiale. Credevo di sapere ogni cosa, di essere già "istruito", credevo di essere superiore a qualsiasi mente umana, eppure una cosa mi era sempre sfuggita: l'amore. Ora mi sento veramente vivo, grazie a te. Questi due anni insieme sono stati unici e non tornerei mai indietro, ti devo tutto. Non ho nessun rimpianto.".
Wanda gli sorrise nonostante sentisse il cuore a pezzi
Gamma Corvi si mise di nuovo in piedi pronto ad attaccare. 
Steve: "Wanda, alle tue spalle!"
Ma la giovane strega si era già accorta della sua presenza e con un altro movimento delle mani scaraventò nuovamente l'alieno a terra. In un momento di distrazione, però, non si accorse di avere anche Proxima dietro di sé, e quest'ultima, con uno scatto repentino, infilzò Wanda con la sua lancia.
Steve e Natasha rimasero senza fiato, sconvolti da ciò che era appena successo. Questi due esseri sembravano inarrestabili ed invincibili, il terrore scorse impetuoso nelle loro vene.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Midan86