Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: deeplyinto    14/03/2018    0 recensioni
" Un gruppo che ha quasi rischiato di entrare nella storia "
Fred,George,Lee e Sybille : eredi indiretti dei malandrini,maghi ribelli,esperti in scherzi e passaggi segreti. Ecco a voi la storia,le avventure e gli amori delle Canaglie di Hogwarts !
Genere: Avventura, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley, I Malandrini, Lee Jordan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, Da V libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hogwarts non era mai stata cosí bella. In quei giorni la scuola aveva cambiato aspetto,trasformandosi in vista delle feste autunnali e adesso appariva più magica che mai. Al soffitto stellato e alle candele fluttuanti della Sala Grande si erano aggiunte decine di zucche incantate e stormi di pipistrelli che svolazzavano sulle tavolate. Anche Sybille si sentiva diversa durante quei giorni d' autunno. Era riuscita ad incrociare poche volte i gemelli,che sembravano smarriti in un vortice di stramberie e lavoro,e aspettava con ansia di reincontrarli progettando qualcosa di che avrebbe stupito anche loro. Quella sera li ritrovò, circondati da ragazzini desiderosi di testare le loro nuove invenzioni : i cappelli decapitanti e i torronti sanguinolenti andavano a ruba e la tasche dei Weasley si riempivano di galeoni. Mentre camminava lungo la sala comune,Fred la notó da lontano regalandole uno dei suoi migliori sorrisi. " Moon ! " la chiamò " Weasley ? " rispose lei " Vedo che passi il tuo Halloween tutta sola e sconsolata... Vuoi unirti a noi? Magari possiamo venderti una merendina marinara,o una maschera da troll all' aroma di palude ! " " No,non ci tengo,grazie." " Naturalmente sarebbe compreso anche un omaggio da parte della ditta,che so' ,magari un bacio dal Weasley più affascinante.." ammiccó il ragazzo. " Ah,beh,allora potrei pensarci. Però.." sussurrò,chinandosi sul suo orecchio,prima di allontanarsi in tutta fretta verso un corridoio deserto,mentre Fred la guardava scomparire per l' ennesima volta. " Fratello,non dispiacerti. Purtroppo il dono della bellezza è andato solo a me. Ma pensa sempre che puoi regalarle un Filtro Tumistreghi" rise George. Intenzionata a battere i campioni di scherzi indiscussi di tutta Hogwarts sul loro stesso campo,nascosta nel bagno delle ragazze Sybille bevve un lungo sorso dalla boccetta viola che aveva portato in tasca per tutto quel tempo. Sentí che presto la faccia cominciava a deformarsi,che allungava in altezza e che i suoi capelli accorciavano incredibilmente. Quando andò a controllarsi allo specchio,scorse la perfetta copia dei gemelli Weasley, quasi un terzo gemello. E poi indisturbata,si presentò in Sala Comune,mettendosi in fila per comprare una maschera con la faccia di Piton,finché arrivo il suo turno. " Dai George,smettila ! " esclamò Fred,credendo che fosse il fratello. " Smettila tu Fred ! " " Cosa? Non sei stato tu? " Quando si accorse che George era esattamente al suo posto la faccia del ragazzo impallidí,subito seguita da quella del suo gemello. " Chi? Ron,sei tu ? Se hai combinato qualche incantesimo strano te la faccio pagare,eh.." "Sono io il più affascinante dei Weasley" si decise a rispondere la ragazza,trasformata dalla pozione polisucco in uno strano miscuglio fra i due gemelli " Sybille? " " Pozione polisucco" " Ma com hai fatto?" Quella notte di Halloween si realizzò uno dei sogni più selvaggi dei gemelli : avere un sosia con cui creare ulteriore confusione, aggirandosi nelle sale del castello per combinare guai e spargere il panico a braccetto,tre identiche copie,con l'aggiunta di Lee Jordan che indossava la sua maschera Piton. " Devo riconoscere che è il costume di halloween più bello che si sia visto da queste parti" esclamò George " In bellezza è superato solo da altri due tipi che vengono a scuola qui..due gemelli rossi,di grifondoro.Mi pare di averli visti un paio di volte in giro" scherzò Fred " Anche se le maschere di Piton sono un' idea geniale" " Che probabilmente ci costerà una punzione" " Niente di nuovo" " Beh,ci hai superati per davvero questa volta" " Si,Gazza finirà per odiare anche te presto" " In realtà qualche giorno fa mi ha urlato contro dandomi della.." " Canaglia " " Si,ci chiama sempre cosí" " Sembra il nome di un gruppo di maghi potenti e memorabili" " ..le canaglie di Hogwarts " " Suona bene. Beh,allora ci chiamiamo cosí,no?" propose Lee " Le canaglie di Hogwarts ! "
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: deeplyinto