Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Shingo    01/07/2009    0 recensioni
Nota dell'amministrazione. I vari Tag usati nelle introduzioni vanno sempre chiusi.
Ladynotorius, assistente amministratrice.
Naruto andò a stendersi sul letto. "Sei il mio sbaglio più grande",recava scritto la lettera nella intestatura. Il solo pensiero lo disgustava. Per lui quei giorni erano stati una favola,ora lei si era stancata,e aveva rovinato tutto.
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ASSENZA 6 CHAPPY Eccoci al 6* Chappy ragazzi miei!Scusate se vi ho fatto aspettare tanto ma gli impegni estivi mi trattenevano lontano dal pc! xD
Bèh questo sarà anche l'ultimo capitolo quindi il nostro è un arrivederci ç_ç
Ma non temete,pubblicherò altre fic su naruto..ovviamente ^^
Bèh godetevi quest'ultimo capitolo,che spero vi piaccia ^^
Un bacione
Shingo **



..Per sempre nella mia testa e nel mio cuore..


Probabilmente era stato a causa degli avvenimenti della giornata,che Naruto si ritrovava stampato in faccia un sorriso a 32 denti.
Era forse anche quello il motivo per cui l'assenza di Sakura non sembrava avere poi tanto peso nel suo cuore.

Non gli capitava spesso di sentire la sua mancanza,negli ultimi tempi.
Era impegnato con al formazione della nuova squadra Kakashi,e la sua vita sociale poteva dirsi serena.
Perciò erano pochi e rari gli attimi che dedicava al ricordo di lei,ai momenti passati insieme,e al loro passato.
Naruto stava pian piano assemblando i mattoncini di una nuova vita,giorno per giorno,pezzo per pezzo.

"Non vedo il motivo per il quale
non posso ricominciare anche io da capo"

La sua lettera era sempre lì,ma era svanita quasi del tutto la curiosità di leggere le sue ultime parole,quelle che non aveva mai avuto il coraggio di scoprire.
L'emozione era stata sempre troppo forte da avergli impedito il proseguimento della lettura,che si interrompeva sempre sul più bello.
I suoi giorni scorrevano veloci e super impegnati.Mancavano infatti pochi giorni alla partenza per la missione affidatogli dall'Hokage.
Lui e la sua squadra sarebbero dovuti partire per il paese della Sabbia,e lì eliminare un pericoloso ninja.
La missione avrebbe sicuramente richiesto più di un mese e Naruto decise che era un arco di tempo troppo ampio per potersi permettere di non leggere la lettera.Infondo,ci teneva.

Gli arrivò una notizia da Kakashi:sarebbero partiti l'indomani.Fortunatamente la sua valigia era già pronta.
Decise quindi che era davvero prioritario leggere la lettera di Sakura.

Si diresse in camera,e la aprì nuovamente..
Bèh le prime righe oramai le sapeva,non recitavano niente di nuovo.
Erano le ultime,le più misteriose.

Un'insolita ansia gli aleggiò nel cuore.
Come mai si sentiva così?
Non aveva rotto definitivamente col passato?

A quanto pare no.

Teneva stretto in mano il pezzo di carta rosa,la cui intestazione la conosceva sin troppo bene.

"SEi iL MiO SBAGLiO PiU' GRANDE"

Leggere quella frase gli provocò una profonda tristezza.Si stupì della propria reazione.

Sorvolò sulle prime venti righe che ormai conosceva.
Riprese da dove si era interrotto giorni e giorni prima.

"Vorrei poterti dimostrare che ti amo
Ma questo significa forse dover camminare sull'acqua?
Quando saremo più grandi capirai
E' sufficiente che ti dica così [Ti amo]
E forse alcune cose sono davvero semplici..
Ti prego non fraintendermi.
Non credo sia colpa tua.
E' mio il difetto,mio lo sbaglio..
Me ne vado ma sappi che ancora ti amo
come il primo giorno
che mi stringesti.
Non potrò mai dimenticarti.
Il tuo sguardo albergherà per sempre nel mio cuore"


Naruto si fermò,il fiato sospeso.
Il tempo rallentò,dando al ragazzo l'opportunità per capire,per comprendere.
Se avesse letto tutta la lettera fin dalla prima volta avrebbe capito cosa Sakura intendeva davvero con le sue parole.

Allora,non l'aveva dimenticato.Non l'aveva abbandonato.No.Naruto sapeva che lei non l'avrebbe mai fatto.
Però fatto sta che se n'era andata,per cercare la propria felicità,non curandosi di quella del biondo,che aveva passato interi mesi immerso nell'angoscia e nel rimorso.

Un sorriso malinconico increspò il suo viso.
Allora era questo che provava veramente per lui..
Lui lo sapeva,lo sapeva davvero dentro al suo cuore,che lei non l'avrebbe abbandonato mai.

Queste nuove rivelazioni non fecero altro che confonderlo ancora di più..
Cosa provava ora lui,nei confronti della rosa?
L'aveva sempre amata,ovvio.Ma dopo la sua dipartita i suoi sentimenti verso di lei erano cambiati.
L'iniziale sintomo fu la sorpresa,certamente.Sembrava quasi uno scherzo che lei avesse deciso di andarsene dopo tutto quel tempo insieme.
Poi passò alla rabbia: come aveva potuto farlo?Non si curava minimamente di quello che lui provava?
Ora,a consocenza di questa nuova verità,Naruto provava un misto di pentimento,per aver dubitato di lei,e confusione.Logico,lei diceva di amarlo,eppure l'aveva abbandonato.

Posò la lettera,non facendo caso alla scritta che recava dietro,e che non aveva mai letto.

Si concesse il beneficio del dubbio per tutta la durta del giorno.Davvero ora non sapeva cosa dire.
Andò in cucina a prepararsi la cena,era davvero tardi.
L'indomani sarebbe partito per il paese della sabbia e non poteva concedersi il lusso di fare tardi la sera.
Cosumò il suo pasto in tutta fretta e andò a letto.


"Baciami - disse lei
E lui le schioccò un bacio a fior di labbra.
Era l'alba,nessuno dei due era riuscito a dormire,quella notte.
Fuori era freddissimo.
Il terpore dei due corpi e della coperta poggiata su di essi
affievoliva il rigido clima invernale,che rendeva la stanza umida
sebbene ci fossero i riscaldamenti accesi.
I due continuarono a scambiarsi affettuose attenzioni.
Fino a che non fu mattina."

Naruto si svegliò.
Era prestissimo.
Le persiane lasciavano intravedere i limpidi colori dell'alba,che risplendeva su Konoha.
Tutto intorno taceva.
Naruto era sudato.Il suo ultimo sogno l'aveva inquietato.
Si asciugò la fronte con un lembo della coperta.
Era divetato caldo,troppo.
Si alzò.Non mancava molto alla partenza.
Decise di sistemare la valigia,preparata alcuni giorni prima.Non mancava niente.
Si sfilò il pigiama,rivelando un fisico ben scolpito e in forma.
Mentre si allacciava la felpa arancione e nera,lo sguardo gli cadde sulla lettera,poggiata nel solito comodino affianco al letto.
La raccolse,stava per rimetterla al suo posto,quando finalmente notò le scritte che recava dietro.
Tutto d'un fiato trovò il coraggio per leggere:

"Da oggi,lontano dagli occhi..
Da domani,per sempre nella mia testa e nel mio cuore.
Grazie,Sakura."


Una lacrima scese solitaria sulla guancia di Naruto.

Si sfregò gli occhi,pieno di una nuova forza.
Era lei,la sua più grande fonte di energia,ora lo sapeva per certo.
Sorrise,d'altronde se lo meritava.
Guardò l'orologio,erano le otto.
Era ora di partire.
Prese la lettera e la mise nella sua borsa.
Dando un'ultima occhiata all'appartamento,uscì di casa.
Chiuse la porta,e si diresse verso il chiosco di Ramen..






Ragazzi ce l'ho fatta!Ho finito la mia ficcy!Che emozione ç_ç
Spero davvero che vi piaccia!Ci ho messo l'anima per farla *-*
Non so se farò un altra fic narrata dalla visuale di Sakura,ma potrebbe anche essere.
Per ora,mi accontento di questa mia prima fic.Che non è venuta poi tanto male ^^
Un bacione a tutti!
Alla prossima ficcy!
Shingo **

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shingo