Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: JJ_Youngfox    30/03/2018    0 recensioni
Lilian Scarshade è una dei sopravvissuti all'Ascensione post Guerra Oscura ma non è la solita ex Mondana felice di essere qualcosa di "magico"; no, lei ha un enorme segreto che le grava sull'anima da molto tempo e un carattere abbastanza difficile che la spingerà a fidarsi di pochi mentre altri problemi piovono sull'Istituto di Philadelphia.
Lei e il suo migliore amico Oliver dovranno indagare su queste misteriose creature mai viste prima che minano la tranquillità del globo.
Sarà in grado di schierarsi dalla parte giusta nel momento del bisogno?
(Avviso subito che i personaggi della sig.ra Clare appariranno più avanti e che essi restano suoi così come il contesto, gli altri di invenzione appartengono a me.)
Genere: Avventura, Azione, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un considerevolissimo lasso di tempo - e tante botte meritate -, eccomi qui!
Come prima cosa, vanno fatte un mucchio di scuse; ho praticamente abbandonato il progetto...
In mezzo ci sono state tante cose che non mi hanno permesso di scrivere, ma poco tempo fa mi sono trovata davanti allo scritto ed è un peccato averlo lasciato lì così.
Dunque, per questo motivo, sono "tornata alla carica" cercando di essere più seria; anche se non so come procederà precisamente il tutto - quali scadenze e pubblicazioni.
Come primo passo, sperando anche nella vostra attenzione, ho intenzione di revisionare tutti i capitoli per renderli migliori nella scorrevolezza di lettura.

Speranzosa, JJ Youngfox
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: JJ_Youngfox