Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: _Gilestel_    17/04/2018    1 recensioni
Le ultime riprese di un telefilm tanto amato quanto odiato dai suoi fan, le ultime battute dei personaggi, gli ultimi abbracci del cast.
Gli ultimi sguardi delle protagoniste.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Jennifer Morrison, Lana Parrilla
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Miss Swan, non hai idea di che cosa sono capace!” affermò la mora con sguardo di fuoco. 

“Lo stesso vale per te, signora sindaco!” rispose Emma con altrettanto fervore. 

“Eeee... stop! Controlla il girato” disse Eddy dalla poltroncina del regista, consentendo ad attori e staff di rompere i ranghi.

“Non posso credere che abbiano scritto davvero una cosa simile” borbottò Lana alzando gli occhi al cielo mentre una truccatrice le incipriava il naso. 

“Sarebbe molto toccante se non fosse ridicolo” concordò Jennifer, suscitando il sorriso di Lana e della parrucchiera che le stava sistemando i boccoli. “E la cosa pazzesca è che queste due scene nemmeno le terranno.”

“Proprio come hanno fatto con le altre... quante saranno? Dieci?” sbuffò leggermente Lana. 

“Più o meno” confermò Jennifer spostando il peso sull’altra gamba mentre aspettavano che il piccolo demonio chiamasse il ciak per ripetere la scena. 

Passarono un paio di minuti a guardare ovunque tranne che nella direzione dell’altra donna, finché una delle due non cedette. 

“Mi mancherà, però” mormorò Lana. 

“Già. Ti sembrerà assurdo ma a me manca da un anno.” La guardò negli occhi confessando che a mancarle non era il lavoro. E Lana capì. 

“Anche a me” rispose con un sorriso amaro. 

“Ragazze, era molto buona, ma ora ho bisogno che facciate vedere a quelle bimbette di che cosa siete capaci.”

 

Jennifer si svegliò in uno stato di piacevole torpore: il suo corpo era leggermente indolenzito, come dopo una lunga sessione di yoga, ma dietro di sé c’era una fonte di calore che le dava una strana pace dei sensi. Socchiuse gli occhi e vide che era nella sua stanza. Voltò il capo e in mezzo secondo fu aggredita da una lingua ruvida che le lavò la faccia. 

“Lola!” esclamò nascondendosi sotto le coperte, ma il cane si alzò e cercò di raggiungerla graffiando le lenzuola. 

Dopo nemmeno un minuto Jennifer si arrese e abbracciò la cucciolona, che subito si stese contro di lei. 

“Sì, anche io ti voglio bene” le disse e Lola rispose con uno sbuffo soddisfatto. 

Scesero qualche minuto dopo, trovando la cucina in disordine per la terza volta da quando Jen l’aveva affittata. 

“Che profumino!” 

Lana si voltò, rivolgendole un radioso sorriso e facendole bloccare per un istante il cuore, prima che questo riprendesse a battere più velocemente. 

“Buongiorno” le disse semplicemente e Jen penso che lo era davvero. Poi la mora si rivolse al quadrupede. “Buongiorno anche a te, principessa! Hai svegliato Jen? Ma che brava!”

“Non mi ha solo svegliata, mi ha anche fatto la doccia” commentò la bionda. 

“Il vantaggio di avere un cane” dichiarò Lana impiattando dei pancake per lei e altri per Jen. 

“Ti ricordo che io ho un cane” rispose questa fingendosi indignata. 

“Ava non è un cane, è un peluche vivente” affermò la mora sedendosi al tavolo con nonchalance, e Jen non seppe se essere lusingata o offesa. Anche perché il viso privo di trucco di Lana, così dolce e al tempo stesso sensuale, riusciva a distrarla senza sforzo. E quella cicatrice la chiamava letteralmente. 

“Sciroppo?” le chiese Lana riscuotendola dai suoi pensieri. 

“Grazie” rispose facendo scivolare il piatto sul tavolo. “Mi ci vorranno almeno 15 km di corsa per smaltire tutto questo ben di dio.”

“Sono solo due pancake” disse l’altra ridendo. 

In quel momento Lola attirò l’attenzione di Jen dandole delle vigorose zampate sull’avambraccio. Jen tagliò un pezzetto della sua colazione e la allungò verso il muso dell’animale, che la prese di buon grado. 

“Non darle nulla, lo sai che non voglio!” la rimproverò Lana. 

“Sono solo due pancake!” le fece il verso lei, guadagnandosi un’occhiataccia. 

 

“Non posso credere che tu non abbia ancora visto Supergirl!” esclamò Lana. 

“Mi basta sapere che questa Salvatrice è una brutta copia della mia” rispose Jen sedendosi accanto a lei sul divano e passandole un bicchiere di vino. 

“E sia la prima che la seconda coprotagonista sono brutte copie di Regina” aggiunse l’altra allungando le gambe sulle sue cosce. 

“Ci credo che non ci sia voluto molto a ribattezzarle le nuove Swan Queen” borbottò Jen. 

Lana, il braccio appoggiato allo schienale e la tempia contro il palmo della mano, la osservò per qualche secondo prima di chiederle: “Potendo, avresti scelto di sviluppare la storia in modo diverso?” 

Jen bevve un sorso prima di rispondere. “Molto probabilmente dalla terza stagione. All’inizio sembrava avere senso, poi mi sono persa.” Si voltò verso di lei e le rivolse un sorriso leggermente tirato. “Tu invece? Come ti sei sentita a dirigere un episodio?” le chiese sinceramente interessata. 

Lana liquidò l’esperienza con poche parole. “Mi sono limitata a chiedere a Bex di dare la sua interpretazione.” Ma Jen sapeva che in realtà ne era fiera. 

“Ora sei anche tu una regista” le sorrise sfoggiando le fossette che ogni volta scioglievano il cuore di Lana. 

“Attenta,” le rispose lei, “potrei rubarti la poltrona!”

Jen rise amaramente. “Fa’ pure, tanto sono bloccata.”

“Peccato, metà delle visualizzazioni di Wild Wild Horses sono le mie.”

Questa volta la bionda rise di cuore. “Ti è piaciuto?” le chiese. 

“Molto. L’ho trovato in qualche modo... autobiografico.” 

Jen inarcò un sopracciglio “Giusto un tantino.”

Lana fissò i suoi grandi occhi color cioccolato in quelli verdi di Jennifer, mostrando tutta la sincerità di cui era in possesso. “Ora siamo solo noi due.”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: _Gilestel_