Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: tsukuyomi_    30/04/2018    1 recensioni
|| NaruHina | Raccolta di 100 capitoli | Presenza di AU ||
Estratto:
{ Capitolo 1: Il biondo mosse il capo in continuazione, su e giù, come a voler spingere la ragazza a continuare nella sua spiegazione, ad illuminare in tal modo la sua oscura incertezza. « ... pungi » terminò, con un angolo delle labbra alzato verso l'alto in un'espressione titubante.
Capitolo 3: " Naruto... hai un semino, proprio qui ".
Capitolo 7: Appoggiò la fronte sulla sua, cercando di comprendere il motivo per cui le guance della ragazza fossero così vermiglie.
Capitolo 20: Lei era bella, bella e delicata, come un meraviglioso fiore. }
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE AUTRICE: Dopo anni, sono ritornata a tentare di scrivere qualcosa in questa raccolta che, nonostante il tempo passato dall'ultima pubblicazione, non ho scordato. Come nei precedenti capitoli ci tengo a ringraziare le persone che hanno inserito la raccolta fra le preferite/seguite/ricordate, grazie davvero! E anche quelle persone che si metteranno a leggere questo capitolo, e chi lascerà un commentino che apprezzerò molto. 
Be', buona lettura! ^^ 

 
 


 
[ PERSONAGGI:  Uzumaki Naruto, Hyuga Hinata (Uzumaki Himawari, Uzumaki Boruto)
PROMPT: Sfogliando l'album dei ricordi
RATING: Verde ] 





 
«Naruto–kun?» lo richiamò Hinata, osservandolo con attenzione. Da un'ora a quella parte il Settimo si era rintanato nella loro stanza dove, sdraiato sul letto, osservava con attenzione una serie di quelli che, all'apparenza, sembravano libri. 
Il biondo alzò il capo, rivolgendo un lieve sorriso alla moglie. «Ti serve il mio aiuto per qualcosa?». 
Hinata scosse appena la testa, facendo qualche passo sino a raggiungere il letto, per poi sedersi accanto a Naruto. «Cosa stai guardando?» domando quindi, curiosa. Il biondo scrollò appena le spalle, indicando ciò che teneva stretto fra le mani con lo sguardo. «Alcuni album,» borbottò, con un nostalgico sorriso stampato sulle labbra sottili. «Boruto e Himawari erano così piccoli, in queste foto. E noi, al tempo stesso, così giovani... in più, ho beccato anche alcune foto dove avevi ancora il pancione, quando Boruto doveva ancora nascere.» Continuò, guardando la moglie. 

«Vuoi guardarle con me e fare un tuffo nei ricordi?»



 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tsukuyomi_