Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    18/05/2018    2 recensioni
Goku vivrà una grande 'piccola' avventura.
[Fa parte di DBNA].
Genere: Avventura, Fantasy, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Goku, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Scritto per l’iniziativa ‘I prompt del lunedì’ di Il giardino di Efp.

Prompt di D B: Tutto a posto?

- Ti pare tutto a posto?!

- No, mi pare che sia passato un uragano, ma volevo conferma.


Cap.4 Nelle fauci del lupo

< Riapro gli occhi a fatica. Sono seduto a terra, almeno credo.

Il mio corpo si rifiuta di muoversi e a fatica cerco di mettere a fuoco. Non ricordo nemmeno quando ho perso conoscenza.

Un attimo… Chichi, amore mio, chissà come sarai in pena.

No, non doveva succedere!

Siamo in tempo di pace e tu eri così felice del tempo che avremmo trascorso insieme, da soli. Raggiante mi sorridevi e ora, invece, chissà dove sono finito. Eri così bella oggi…

Se solo non mi sentissi così debole, ma privato dei miei poteri sono anche più imbranato di un normale terrestre. Muovendo con immensa fatica e lentezza un arto, mi massaggio il capo con la mano. Che ricade inerte in avanti.

Ho cosà tanta vergogna di me stesso.

Come ho fatto a farmi ridurre così? Anche io ho un amor proprio!

Riesco finalmente a riprendere completamente conoscenza, accertandomi che la situazione ha del tragico.

Mi alzo in piedi a fatica.

È così buio intorno a me. Mi sento in trappola. Odio questa situazione, odio essere come un animale rinchiuso in una gabbia dalla quale non può chiedere aiuto.

Mi muovo a tentoni, non mi sembra di conoscere questo posto…

Urca, certo che non lo conosco! Sono passato attraverso uno specchio!

Cerco comunque di farmi un’idea, le pareti sono molto alte. Con i miei poteri forse avrei potuto distruggerle, ma adesso al tatto mi sembrano resistentissime… Però sono strane, come se fosse uno spessissimo cartone.

I miei occhi si abituano all’oscurità e noto che in cima ci sono delle fessure, considerando la distanza saranno grandi quanto la mia faccia.

Magari se riuscissi a raggiungerle, affacciandomi vedrei qualcosa dell’esterno > rifletté Goku.

Starnutì, tremando, i suoi piedi nudi erano ghiacciati, a contatto con qualcosa di freddo. Si strinse le braccia intorno al corpo tremante, cercando di riscaldarsi.

Si mise in ginocchio e tastò il pavimento, accorgendosi che si trattava di vetro.

< Con questo buio non posso specchiarmi

Sento delle voci, ma non capisco chi sia a parlare. Quando dal vetro esce una mano.

Urlo e, spaventato, cado all’indietro.

Che dolore, il mio povero fondoschiena. Che razza di fisico che mi ritrovo? Voglio tornare come prima!

Un giovane sconosciuto esce pian piano e mi appare davanti.

Lo riesco a vedere finalmente, forse perché da lui viene una strana luce >.

“Chi…chi sei?” domandò Goku, con tono spaventato.

Il bagliore emanato dal giovane si fece più tenue. Il giovane guardò Son rimettersi in piedi.

“È colpa tua se sono qui?! Riportami indietro!” gridò Goku.

Il rapitore sorrise, tristemente.

“Mi dispiace” mormorò. Venne nuovamente inghiottito dallo specchio.

Goku gridò, mentre tutt’intorno a lui iniziava a tremare, cadde carponi e fu abbagliato da una fortissima luce. Si coprì gli occhi feriti dall’improvviso bagliore con il braccio e gemette, sbatté le palpebre fino ad abituarsi alla nuova illuminazione.

Impallidì vedendo il giovane di stazza normale, gigantesco davanti a lui, che gli stava davanti.

Il ragazzo teneva una scatola in mano, Goku ne riconobbe le fessure.

< Mi avevano rinchiuso in uno scatolone?! Mi hanno preso per un animale?! > pensò. Si guardò intorno e notò che il ragazzo era seduto su un tavolo, lo stesso dove era appoggiato lo specchietto dove si trovava lui.

< Quest’immenso mobile mi appare come una gigantesca pianura marrone > pensò Goku.

“Tutto a posto?” chiese il ragazzo.

Son digrignò i denti e, rialzatosi in piedi, saltellò.

“Ti pare tutto a posto?!” gli urlò contro.

Il giovane guardò lo scatolo e osservò i microscopici mobili all’interno rotolati in giro e l’ambiente a soqquadro. 

“No, mi pare che sia passato un uragano, ma volevo conferma che ‘tu’ stessi bene” sussurrò.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy