Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ms Mary Santiago    20/05/2018    10 recensioni
[STORIA INTERATTIVA – Conclusa]
Vagare per Notturn Alley al crepuscolo non è affatto una buona idea, e questo Ellie lo sa bene, ma in occasione del compleanno della sua migliore amica il programma della serata prevede un gioco di gruppo e spetta a lei organizzarlo. Perciò pur di non farsi trovare impreparata è pronta a tutto.
Ma quello che non sa è che non tutti i giochi sono uguali e che questo gioco in particolare è la scelta peggiore che potesse fare.
A questo gioco o si vince o si muore.
*
Regola n°1 – Scrivi il tuo nome su un foglio di pergamena e bagnalo con una goccia del tuo sangue;
Regola n°2 – Spegni tutte le luci;
Regola n°3 – preparati ad affrontare le tue peggiori paure.
Genere: Dark, Horror, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Maghi fanfiction interattive, Nuova generazione di streghe e maghi, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo 2.0

 

 

 

 

 

L’altro Mondo, Notturn Alley, ore 20.00

 

 

 

 

 

Quando la porta del negozio si chiuse alle spalle dei due ragazzi, Asher si rilassò contro lo schienale della sedia dietro al registro di cassa e sospirò.

E almeno quella parte era fatta.

L’apertura del passaggio dimensionale gli annunciò che non era più solo e poco dopo al centro del vortice scuro si materializzarono le figure di Kali e Samael.

Le lunghe onde rosso fuoco della ragazza incorniciavano due iridi cobalto che lo fissavano con aria penetrante.

- L’abbiamo sentito. –

- Una sorta di strappo all’altezza dell’ombelico, un po’ come quando usi una Passaporta, faceva tremendamente male – chiarì il ragazzo dai capelli corvini che veniva dietro di lei.

Già, l’aveva sentito anche lui perciò capiva alla perfezione a cosa si stessero riferendo i suoi amici.

- Immagino che stare lontani dal gioco per questa settimana sarà dura, ma è l’unico modo che abbiamo se vogliamo uscire da qui. –

Vivere nel varco tra l’altro mondo e quello umano era stato snervante, ma adesso che erano lontani da quel maledetto gioco non riusciva affatto a sentirsi sollevato.

Immaginava che vivere in quella situazione per dieci anni fosse ormai un’abitudine e probabilmente faceva parte del desiderio di provocare sofferenza dello spirito sadico e malato che aveva mosso chi aveva creato quel gioco.

- Chi è che l’ha comprato? – domandò Samael, appoggiandosi con il sedere contro il bancone.

- Una ragazza di Hogwarts, le serviva per il compleanno di una sua amica. –

- E com’era questa ragazza, sexy? –

Kali gli diede un buffetto dietro al collo, roteando gli occhi, - Imbecille. –

Samael incassò il colpo e si strinse nelle spalle.

- Ehy, sono dieci anni che non vedo una ragazza che non sia tu, è normale che sia curioso. –

- Sì, certo, proprio curioso. Ma fammi il piacere. –

Il sorriso malandrino di Sam confermò i sospetti di Kali, ma dopotutto era impossibile biasimarlo del tutto.

Erano dieci anni che erano legati al gioco e quando avevano avuto la malaugurata idea di fare la partita erano appena diciottenni.

Il tempo si era congelato per loro all’interno dell’altro mondo, ma gli istinti erano rimasti i medesimi perciò gli ormoni a palla di Samael non erano minimamente andati in vacanza.

- Sì, era una bella ragazza –, confermò con tono pacato, - non che questo sia importante. –

- Peccato, sarà un gran spreco. –

- È l’ultima partita che dobbiamo giocare, perciò non fatevi scrupoli proprio adesso. Voglio uscire di qui, voglio tornare a casa mia dai miei genitori e dai miei fratellini … anche se immagino che ormai sembrino più grandi di me – concluse Kali mentre la voce solitamente sicura e saggia s’incupiva.

- Tutti vogliamo tornare a casa –, asserì Asher, - e anche se non mi piace questo è l’unico modo che abbiamo per farlo perciò vinciamo anche questa partita. –

Annuirono all’unisono mentre il vortice riprendeva a formarsi in proporzioni molto più grandi di quanto non avesse fatto quando Kali e Samael si erano materializzati.

- Ecco che ci risiamo – sospirò, mentre i contorni all’esterno dell’ingresso del negozio si facevano sempre più sfocati e lentamente venivano ritrasportati nell’altro mondo.

Magari per l’ultima volta.

 

 

 

 

Spazio autrice:

Salve!

Ho deciso di pubblicare un secondo prologo per presentarvi anche i “villain” di questa storia in modo tale che possiate conoscerli e al contempo capire qualcosina in più del gioco e della sua storia. Ovviamente non ci sono spoiler incredibili, ma nei primi capitoli della storia scoprirete tutto. L’unica cosa che posso dirvi è che loro tre facevano parte del gruppo che dieci anni prima giocò la sua partita e che perse.

Le iscrizioni sono ancora aperte, perciò chi volesse partecipare è il benvenuto. Ricordo a chi invece si è già iscritto e ancora non lo avesse fatto che ha tempo fino al 31 maggio per inviarmi le schede.

Vi lascio i pv dei ragazzuoli comparsi in questo secondo prologo, anche se Asher lo avete già “visto” nello scorso capitolo.

Stay tuned.

XO XO,

Mary

 

 

 

 

Asher (PV Max Krieger) – 18 anni, ex Serpeverde. L’Uomo Ombra.


 

Kali – 18 anni, ex Corvonero. Il Serpente.


 

Samael (PV Riccardo Mora) – 18 anni, ex Grifondoro. Il Lupo.


 

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ms Mary Santiago