Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Loveemmaswan    22/05/2018    2 recensioni
Per Emma abituarsi alla magia non era stato semplice, Anzi più volte era stata sul punto di mollare tutto, ma proprio quando le sembrava di aver trovato un suo equilibrio ecco che tutto cambia.
Attenzione Spoiler...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente dopo mille pensieri, dopo tantissime emozioni contrastanti, Hope era venuta al mondo, fortunatamente Emma aveva avuto un bel parto naturale e nonostante la stanchezza finalmente aveva conosciuto la sua bambina.

Il primo abbraccio era stato qualcosa di unico, era come se il mondo si fosse fermato e ci fossero solo loro nell intero universo, poi Killian era entrato nella stanza e ogni tassello era finalmente andato al suo posto, erano loro, la famiglia che desiderava da sempre.

Killian si avvicinò piano, bacio sulla fronte Emma e poi Hope, non aveva parole per esprimere quello che provava in quel momento, l amore immenso che provava per loro lo Lasciava senza fiato, erano il suo lieto fine e niente è nessuno potava portarglielo via, erano così persi in quel momento perfetto che non percepirono il trambusto che si era venuto a creare fuori Dalla camera dell ospedale.

Improvvisamente la porta si spalancò, Snow entrò di corsa nella stanza gridando come una pazza "Voglio vedere la mia nipotina, oraaaaaaaaa" Emma guardò sua madre ridendo e Killian si scostò appena, Snow era estasiata e riuscì a farfugliare "è meravigliosa, siete meravigliose, ma tu tesoro come stai?" Emma rivolse alla madre un meraviglioso sorriso "sto bene Mamma, vuoi prenderla?", snow non se lo fece ripetere e praticamente si lanciò sulla piccola Hope "certooooooo, e me lo chiedi? Non aspettavo altro".

Mentre Snow era intenta a coccolare la piccola Hope, Killian ne approfitto per stringere forte la moglie e sprofondare il viso tra i suoi capelli ancora arruffati, stavano per baciarsi quando David irruppe nella stanza, "Ma insomma voi due, è appena Nata la mia Hope e vi trovo già impegnati in queste cose?????" Emma rise sonoramente e Killian sospirò infastidito dall' ennesima interruzione.

"David il tuo tempismo è perfetto come sempre!" Emma continuava a ridere davanti all' ennesimo siparietto del padre e del marito, "direi proprio di sì, considerato come vi ho trovati, è comunque sono qui per vedere mia figlia e coccolare mia nipote", Killian rise "come puoi vedere tua figlia sta più che bene" è così dicendo riprese a baciarla con passione.

"David lascia in pace tua figlia e corri qui, tua Nipote vuole conoscerti" snow allungò la bambina verso di lui e David si sciolse in quei meravigliosi occhi azzurri.
"Cosa devo fare per conoscere la mia sorellina?" finalmente la voce che Emma desiderava sentire su tutte era arrivata alle sue orecchie, sciolse l abbraccio con Killian e allungò le braccia verso Henry, che senza farsi pregare corse ad abbracciare sua madre" mamma sei meravigliosa" Emma lo strinse forte "grazie ragazzino, tua sorella non vede l ora di conoscervi" disse allungando lo sguardo a Lucy ed Ella dietro di lui "l unico problema sarà riuscire a convincere tua nonna a cederla"
Emma si guardo attorno, anche Regina si era unita al gruppo, e si commosse a vedere tutto quell' amore, quella strana e immensa famiglia, che era tutto quello che nel suo cuore aveva sempre desiderato.

Un infermiera entro nella stanza poco dopo e invitò tutti a lasciare la stanza,  con voce ferma affermò "può restare solo il padre ora, così la mamma può recuperare un po' le forze"

Killian fece un grande sorriso vittorioso richiamando l attenzione di David che sbuffo sonoramente, farfugliando "non è giusto però sono il nonno!" mentre Snow lo trascinava fuori lasciando la nuova famiglia appena formata alle loro spalle.

Chiudendo la porta Snow lancio uno sguardo all' interno e una lacrima di gioia le solco il viso vedendo il meraviglioso abbraccio in cui Killian e Emma avvolgevano la piccola Hope.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Loveemmaswan