Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: yasiacrazyland    22/05/2018    1 recensioni
Taye, a soli diciotto anni, è costretta a lavorare per mandare avanti la sua vita complicata. Di fatto, con una madre poco presente e due sorelle impegnate nello studio, si ritrova sola ad affrontare la scomparsa di suo fratello Miles. Lui era la persona che ammirava più al mondo.
Genere: Fantasy, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scrisse giù l’ordine poi lo attaccò alla cordicella appesa in cucina, davanti alla postazione del capocuoco. Si avvió velocemente a recuperare l’ordine che aveva ignorato, ringraziando il fatto che Andrea fosse di servizio nel giardinetto in fondo al salone. Al però aveva notato e, mentre le passava accanto, le fece un occhiolino.
Avrebbe dovuto concentrarsi altrimenti piatti sarebbero caduti e ordini presi male.
Finalmente, dopo essere passata diverse volte davanti al loro tavolo, portó loro il cibo.
“Se avete bisogno di altro chiamatemi.”
La bocca del moro si aprì ma si bloccò bruscamente e lui lanciò un’occhiataccia all’altro. Il biondo gli aveva tirato un calcio e Taye ridacchió.
Il resto della serata passò velocemente. Mentre consegnava ordini e ripuliva i tavoli vide i due uomini discutere, o meglio il moro sgridato da biondo.
Quando serví i dessert ricevette solo dei grazie borbottati e un’occhiata esasperata da quei occhi chiari. Si sentiva nuovamente in controllo di se stessa ma anche grata dell’attenzione, non le accadeva praticamente mai.




 

Lo spogliatoio era pieno di voci e risate. Era stato stancante per tutti ma non abbastanza da renderli silenziosi. Al e Cherry stavano gareggiando su chi avesse avuto il tavolo peggiore, se la famiglia con tre piccoli mostri di lei o la coppia anziana razzista di lui.
Taye ogni tanto si domandava che genere di difficoltà Al vivesse, con la sua pelle mogano, di cui lei nemmeno aveva idea. Con la sua pelle olivastra e capelli ricci Taye credeva che nella sua famiglia ci fosse stato qualcuno non esattamente inglese, ma nessuno badava davvero al suo aspetto.
Mentre si cambiava, senza alcuna vergogna ormai per la presenza del collega, qualcuno arrivó da dietro abbracciandola.
“Allora, cosa hai scoperto su quei due?”
Lei si scostò da Cherry tirando su i pantaloni fino alla fine.
“Niente.” Rispose mentre controllava il telefono per non doverla guardare.
Kyla era immediatamente al loro bianco. “Sono una coppia?”
“Aspetta, erano a un tuo tavolo?” Il tono di Andrea era oltraggiato. “Non è giusto.”
“Sembra anche che tu non sia tanto speciale per il moro Andrea, era abbasta interessato alla nostra piccola Taye.” Disse Al raggiungendole, così Taye si trovò circondata. Aprí i messaggi che avevano una notifica, sperando che Ayn le avesse scritto di nuovo. Era invece un numero sconosciuto.
“Smettila di guardare lo schermo nero, e concentrati su di me.” Andrea la prese per le spalle, ignorando Al, e facendola guardare via dalla foto nera che si era caricata nella chat. Era ora di cambiare telefono, iniziava a farle scherzi strani.
“Che cosa sai?”
“Beh… sembrano intimi, potrebbe anche avere ragione Kyla.” Borbottò.
Un grugnito generale sottolineó l’idiozia della sua affermazione. Finalmente tutti si allontanarono un po’.
Poi Cherry sorrise. “Ok, missione: scoprire quale nome appartiene a chi.”
“E trovare un fidanzato a Taye. Era così carina mentre arrossiva.”
Lei protestó. “Io non stavo arrossendo.”
Al si piegò avvicinandosi alla sua faccia. “Come una patata bollita.”

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: yasiacrazyland