Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Loveemmaswan    25/05/2018    3 recensioni
Per Emma abituarsi alla magia non era stato semplice, Anzi più volte era stata sul punto di mollare tutto, ma proprio quando le sembrava di aver trovato un suo equilibrio ecco che tutto cambia.
Attenzione Spoiler...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Emma era seduta sul ponte della Jolly Roger con i piedi all esterno, gli schizzi freschi le bagnavano le gambe, mentre la nave solcava quelle acque tranquille.

 

Era felice come mai prima d ora e questa cosa la terrorizza, come aveva detto Regina le loro storie erano solo all inizio e nessuno poteva garantire che quella pace sarebbe durata, ma ora nn voleva pensarci, voleva godersi quella tranquillità, almeno finché Hope non si sarebbe svegliata reclamandola.

 

Killian la osservava dal ponte di comando, era stupenda, con quel vestitino a fiori e i capelli al vento, ripenso a quando dopo l incoronazione gli propose di partire, così senza pensarci troppo, aveva visto Emma combattuta e spaventata, ma alla fine aveva ceduto e non poteva esserne più felice.

 

Avevano deciso assieme Rotte e tappe, avevano scelto i posti migliori in base alle loro esigenze e a Hope, aveva accettato il compromesso per qui la navigazione dove a essere sempre inferiori ore alle 24 ore tra una tappa e l altra, ma soprattutto avevano dovuto comunicare questa decisione a Snow e David.

 

"voi siete impazziti, non se ne parla proprio, David ti prego di qualcosa"
"Emma tua madre ha ragione Hope è troppo piccola, siete degli irresponsabili!"
"Mamma, Papà, state tranquilli è Tutto programmato e tra meno di un mese saremo di rientro"
"lo sai vero che mi spezzi il cuore, un mese senza la mia bambina"
"mamma ti prego niente tragedie non mi corrompi"
"Pirata quando torni faremo i conti"
"Ahahah David per ora mi godo la vacanza in famiglia poi ci penserò"

 

A Killian veniva ancora da ridere ripensando a quel discorso, quel viaggio al contrario di ogni pronostico si stava rivelando la scelta migliore, Hope, da brava princepessa pirata, adorava la Jolly Roger e il suo ondulare la cullava e le regalava dei lunghissimi riposini, lasciando a Emma e Killian del tempo per loro.

 

Killian rallentò, e una volta impostata la Rotta scese dal ponte di comando per raggiungere la moglie, quando le fu abbastanza vicino le sfioro il collo con un bacio e si sedette accanto a lei.

 

"Amo tutto questo, amo il mare e la mia vecchia signora, ma soprattutto Amo viverla con voi! Grazie Swan per aver accettato di partire"
"anche io amo tutto questo Killian e con voi andrei ovunque, e poi un tour dei Regni per mare c'è lo siamo meritati o sbaglio?"

 

A quel punto la voce di Killian divenne calda e suadente e bisbiglio "Assolutamente d'accordo tesoro"  poi si abbassò per baciarla con passione, "che ne dici di se approfittassi  di te, qui sul ponte della Jolly Rogers, mentre nostra figlia dorme sotto coperta?" Emma ricambio il bacio "Dico che non aspettavo altro Capitano".

 

Tutto Intorno sono il mare....

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Loveemmaswan