Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: helad17    30/05/2018    2 recensioni
Piccoli momenti dove il rapporto fra Naruto è Sasuke nasce e cresce in tutto il manga, dal primo incontro allo scontro finale, in ordine sparso.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sasuke pov
Mi sveglio di soprassalto e all’inizio non comprendo immediatamente dove mi trovo. Sono nel mio appartamento, quello che ho acquistato dopo aver riscattato il patrimonio Uchiha. Infatti dopo quell’evento sono andato a dal terzo hokage che, nonostante avesse delle palesi remore, mi ha dovuto per forza consegnare la mia eredità. E così adesso mi trovo in questo appartamento con tutti i confort possibili, in quell’altra casa non ci metterò più piede. Mi alzo e vado in cucina per bere un bicchiere d’acqua, mi siedo sullo sgabello e rifletto. Ormai capitano tutte le notti gli incubi di sangue e come sempre la domanda al risveglio ė sempre la stessa “perché …”. Mi alzo e scuoto la testa, domani inizia la scuola e devo apprendere più cose possibili se voglio attuare la mia vendetta contro di Lui.
Finite le lezioni mi dirigo al pontile, esso si trova in una zona nascosta di Konoha e non ci viene quasi nessuno. In quel posto Lui mi ha insegnato la tecnica di fuoco di famiglia erano bei momenti quelli, prima che tutto cambiasse.
Basta! Mi rimprovero, non devo pensarci più e con rabbia lancio un sassolino nell'acqua laddove prima c’era il mio riflesso. Ed è in quel preciso momento che sento quello sguardo su di me,  mi giro appena e lo vedo, un ragazzino biondo dagli occhi azzurri. Rivedo nei suoi occhi la mia stessa solitudine, ma nonostante ciò faccio una smorfia per fargli capire che voglio stare in pace e lui di rimando mi risponde con un'espressione offesa. Nonostante ciò sento il mio cuore ed il mio volto distendersi in un sorriso anche se piccolo e mi sento in qualche modo meno solo.
Ritorno nel mio appartamento con l’umore più leggero, incosciente che quello sguardo e quegli occhi mi avrebbero seguito per tutta la mia esistenza e  che mi avrebbero salvato e ricondotto in un luogo chiamato casa.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: helad17