Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: AlexSgrilli97    05/06/2018    0 recensioni
Partecipa alla challenge di giugno sul KakaSaku indetta da Sayuri su Tumbrl.
Userò alcuni dei prompt, non tutti, ma quelli che mi porteranno a scrivere qualcosa.
Dal primo capitolo (che è pure di tipo what if):
"Voleva solo trovare lui.
Il suo cuore batteva all’impazzata e la pioggia la bagnava, oltre a rendere il terreno fangoso.
Scivolò e come prima cosa si protesse la pancia con le mani.
Imprecò e si rialzò subito, tornando a correre.
Maledetta battaglia."
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi, Hatake, Sakura, Haruno
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fluff e romantico, miss moment.

Au! Modern.

Prompt 2 (camping).

Kakashi centrico.

 

 

2- Camping.

 

Aprì gli occhi e guardò subito alla sua destra.

Dormiva ancora.

Sorrise, era raro che lui si svegliasse prima di lei.

Osservò quel corpo nudo e si limitò a dare un bacio a quei soffici capelli rosa, prima di alzarsi.

Scese dalle scale a pioli con calma, per poi dirigersi verso l’angolo cottura.

Si trovavano in un piccolo camper da qualche giorno, in vacanza.

Kakashi si alzò dal letto,, scendendo una scala a pioli, stirandosi e andando verso i fornelli, per preparare la colazione.

Mise a fare il caffè, sospirando.

Guardò verso il letto e sorrise.

Era la loro sesta estate insieme, la loro sesta vacanza… avevano optato per la montagna e per un campeggio.

-Sakura!- Provò a chiamarla, ma non ottenne riposta.

Sospirò e tornò verso il letto, salendovici.

Passò una mano tra i capelli della giovane, baciandoli, per poi accarezzarle i seni.

-No, dai...- Si girò verso la parete e Kakashi iniziò a farle il solletico.

Sakura aprì gli occhi di scatto, bloccandolo con una mano, per poi stringere con forza.

-Mi dai noia, lo sai. Non amo il solletico.- Lo rimproverò, sorridendogli dolcemente, mentre lui era rimasto fermo.

-Sento odore di caffè.- Ammise lei, per poi alzarsi e scendere.

Andarono a fare colazione e Sakura si sedette sulle ginocchia del compagno, dandogli un bacio a fior di labbra e mangiando un biscotto.

-Lavati i denti.- Le disse, ricambiando il bacio e sorridendole.

-Oggi andiamo al fiume?- Propose Sakura, mentre iniziava a rimettere a posto le tazzine del caffè e si alzavano.

L’idea del campeggio era venuta a lei, l’uomo era scettico, almeno all’inizio. Si reputava troppo vecchio per queste cose.

Sakura finì di sistemare le tazze appena lavata.

-Ti piace il campeggio?- Sakura lo abbracciò da dietro e lui sospirò.

-Non ero d’accordo.- Ammise, senza voltarsi.

Sakura alzò gli occhi verso il soffitto.

-Fosse per te rimarremmo sempre a casa, negli ultimi tempi.- Era vero.

-Hai un compagno vecchio, lo sai.- Le rispose, sospirando, ma Sakura lo obbligò a girarsi, guardandolo negli occhi e sbuffando.

-Sei solo pigro.- Lo rimproverò, per poi andare a prendere i loro abiti.

Entrambi indossarono i costumi sotto i propri abiti.

Poco dopo uscirono dal camper.

Il fiume era vicino, a poche centinaia di metri da loro, quindi andarono a piedi.

Sakura prese la mano di Kakashi, sorridendogli.

Si sistemarono in mezzo ad altre persone, con un telo, quindi Sakura appoggiò la testa sul petto del compagno, osservando le varie famiglie con i loro bambini.

Magari, un giorno… magari anche loro…

Kakashi notò il suo sguardo e non disse nulla. Non voleva dei figli, in più, era seriamente troppo vecchio.

-Stasera grigliata?- Propose, giocherellando con i capelli argentei di Kakashi.

-Però poi avrei fame pure di altro.- Le sussurrò, passandole una mano tra i capelli rosa.

-Per queste cose non sei vecchio, eh?- Quindi si alzò e lo prese per un braccio, togliendosi i vestiti e rimanendo in costume.

-Però, adesso il fiume ci aspetta!- Kakashi rise appena, togliendosi gli abiti e lasciandosi trascinare da lei.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AlexSgrilli97